Visualizza la versione completa : il bastardello di leucosternon............
ragazzi ieri sera ho comprato un Halichoeres chrysus sperando che mi prevenga un futuro problema di turbellarie o planarie...........da ieri sera il leuco che è in vasca da tre anni e mezzo non fa altro che rincorrerlo e farlo stare nascosto.......smettera prima o poi o mi conviene attaccare x qualche giorno una foto di Halichoeres chrysus al vetro della vasca?certo che la vasca non'è piena anzi.........ed il chrysus è un pescetto piccolo#24
lasciali cosi qualche giorno vedrai che si mettono a posto ;-)
lasciali cosi qualche giorno vedrai che si mettono a posto ;-)
se non lo fa saltare prima #23
Antonino_90
31-07-2011, 18:14
a me succede la stessa cosa con tutti i new entry anzi l'entrata di ieri e stato un po violento poi ha capito ci va d'accordo ma lo zanclus me l'ha ammazzato :( sto merda
va bene allora lo lascio cosi' ora sono tornato a casa e non lo vedo......speriamo bene....ma soprattutto che non salti fuori dalla vasca......:-(
....ma soprattutto che non salti fuori dalla vasca......:-(
Quello mettilo in conto... magari tra 6 mesi...magari tra 1 anno...ma in vasche scoperte prima o poi il crysus salta :-(
si lo so che è salterino ma ho voluto provare dopotutto so che pure gli anthias possono saltare fuori dalle vasche eppure c'è chi li ha in vasca da anni!
ripreso al volo 2 settimane fa....auff....ed è il secondo...!!
....ma soprattutto che non salti fuori dalla vasca......:-(
Quello mettilo in conto... magari tra 6 mesi...magari tra 1 anno...ma in vasche scoperte prima o poi il crysus salta :-(
Wurdy se hai la sabbia sei piu tranquillo ;-)
Supercicci
01-08-2011, 13:27
inutile... prima o poi....
purtroppo ho avuto una brutta sorpresa........non vedendolo da ieri mattina ho trovato il crysus dietro la vasca:-( quello str...o di leuco me l'ha fatto saltare fuori-04,cioè da sabato che l'ho messo.......nemmeno un giorno......ora mi viene pure il terrore di mettere qualsiasi cosa e che me lo faccia saltare o me lo ammazzi......certo che è diventato proprio un bastardo.........mi verrebbe vogglia di metterci una sleppa di 20cm cosi poi vediamo chi è che ci rimette#07
....purtroppo i labridi prima o poi saltano....così come i bellissimi nemateleotris magnifica o decora. E' solo questione di tempo........bisognerebbe trovare un sistema anti salto
secondo me ci vorrebbe una rete comunque salteranno pure ma addirittura dopo un giorno dall'immissione........ credo che se nnfosse stato xil leuco ancora stava li........c'è piu' di qualcuno che li tiene in vasche aperte anche x periodi abbastanza lunghi....
Supercicci
01-08-2011, 19:08
si ma sarebbe saltato ugualmente sono fatti così, altrimenti non te lo avremmo detto
il leuco a fatto la sua porca parte,e successo qualche giorno fa anche a me -04 il bastardissimo exatenia a preso di mira un bellissimo labride e puff trovato stecchito x terra,allora gia i labridi sono salterini x conto loro se poi ci mettiamo qualcuno che gli aiuta............
#07che voi sapete gli anthias sono salterini pure loro?
#07che voi sapete gli anthias sono salterini pure loro?
io ne ho 1 da 2 anni ;-) spe che mi gratto :-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |