Visualizza la versione completa : problemi con l'acqua
DiscusForever
31-07-2011, 03:18
salve a tutti ragazzi 2gg fa mi sono comprato un acquario hydor e lo allestito con fertilizzante e sopra delle pietre rosse, dopo di che lo riempito d'acqua del rubinetto lo fatto stare per 1 gg con acquasafe dentro a girare ma noto che il l'acqua e ancora un po torbida e sulla superficie e come ci fosse la polvere sopra nn riesco a capire cose mi aiutate a capirlo grz #24
Cosa vuol dire "fertilizzante con delle pietre rosse sopra"? #24
DiscusForever
31-07-2011, 14:37
che ho messo del fertilizzante per le piante sotto e per coprirlo delle pietre rosse sopra
Cosė non mi rende l'idea.
Potresti mettere una foto?
Perchč se hai messo sabbia grossolana o ghiaietto č un conto, veri e propri ciottoli un altro.
I terricci fertili presenti in commercio vanno completamente coperti, non devono prendere acqua diretta; spero non sia cosė #24
DiscusForever
31-07-2011, 17:13
nono sono le pietre rosse tipo quelle per le tartarughe sono piccole poi lo coperto tutto solo che c'č un pochino pochino di terreno fertile sparso ma tipo 2 3 chicchi ora mi sto facendo scendere del pietre dalla calabria ....riguardo alla foto il tempo che metto in carica la fotocamera e te la pubblico :-)
berto1886
01-08-2011, 01:44
metti na foto che č meglio...
DiscusForever
01-08-2011, 12:55
ragazzi grz lo stesso ho risolto era polvere e con un po di carta assorbente si e tolta tutta :-)) mi dite per piacere a quanto dovrei mettere il (ph gh kh no2 no3 co2 ) per avere un ottima acqua per il mio acquario :-) ve lo chiedo perchč e il mio primo acquari e lo voglio fare al 100% dato che voi avete molta pių esperienza di me lo chiedo a voi
i valori ( a parte no2che devono sempre essere assenti) vanno in base ai pesci che vorrai inserire
Esatto, una volta completata la maturazione dell'acquario, in base ai pesci che vuoi inserire si dovranno modificare i vari parametri.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |