PDA

Visualizza la versione completa : Capire se sto sbagliando

verre daniele
30-07-2011, 23:03
Lo so gia' che sto sbagliando,e il motivo e' che nn eseguo ,anzi ,nn ho mai fatto i test per potassio, stronzio,boro,iodio.
Malgrato cio' li integro,in piccole dosi,tutte le settimane.Gli animali stanno bene(credo).
La domanda e': come mi accorgo che sto sopradosando?Quale sono ,ad occhio, i sintomi del mio probabile errore?Se errore e'.
Premetto che gli integretori mi sono stati fatti da un amico che e' chimico di lab.e doso la meta' da lui consigliato.

Emanuele Mai
30-07-2011, 23:40
comprali falli e vei se ti danno troppo no? oppure smetti di integrare.... e il problema è risolto alla sorgente..

maxcc
30-07-2011, 23:50
non e facile capire se stai sovradossando,anche perche stai integrando piu elementi io faccio dei cambi del 10 - 15 % ogni 2 settimane e non reintegro nulla ;-)

ALGRANATI
31-07-2011, 09:33
sono daccordo con max.
fino a che non si è in grado di vedere se la vasca ha bisogno di certi elementi.....è meglio non metterli e affidarsi a cambi regolari dell'acqua.;-)

RobyVerona
02-08-2011, 23:27
sono daccordo con max.
fino a che non si è in grado di vedere se la vasca ha bisogno di certi elementi.....è meglio non metterli e affidarsi a cambi regolari dell'acqua.;-)

Pienamente concorde con Matteo e Max. Non ha alcun senso integrare elementi che o non puoi misurare o li misuri con test tutto tranne che affidabili e ripetibili. Cambi frequenti e ti levi da torno tutte le bottigliette.