Visualizza la versione completa : È giusto cosi il movimento?
peppe7577
30-07-2011, 22:10
Ragazzi sto cercando di trovare la miglior posizione delle pompe per il movimento, secondo il consiglio di molti questa è la soluzione solo che a ma non piace il movimento che prende ad esempio questa euphyllia che ne pensate? Suggerimenti? Anche sul settaggio del controller, che attualmente si trova su interval 2 con 5 sec a pompa.
La vasca è 92x52x52 le pompe sono 2 6055 e 1 6025 fissa sul retro piu bassa
http://www.youtube.com/watch?v=pMH3-_RBrVk&sns=em
superpozzy
30-07-2011, 22:11
manca giusto giusto la foto.... :-D
però devi darci anche due dati... dimensioni vasca, tipo pompe, ecc... ;-)
peppe7577
30-07-2011, 22:16
Sisi fatto
daniele5235
30-07-2011, 22:20
Saranno i ciano a risponderti
Sent from my iPhone using Tapatalk
peppe7577
30-07-2011, 22:48
Saranno i ciano a risponderti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che ora sono quasi del tutto spariti ma a me non piace lo stesso
RUTHLESS86
31-07-2011, 01:29
non sembra messo male il movimento.....a vedere l'euphilia sembra dolce.....
Va bene, va bene.. a me il molli - LPS piace, ma da quanto sei partito? vedo poche rocce e molta sabbia....
peppe7577
31-07-2011, 13:05
Va bene, va bene.. a me il molli - LPS piace, ma da quanto sei partito? vedo poche rocce e molta sabbia....
Ma dici la sabbia sul fondo? È un dsb.
2 mesi quella purtroppo è la sabbia che si é depositata dopo i primi spostamenti all'inizio fra l'altro oggi ne ho inserita altra per alzare un po il dsb e sicuramente se ne depositerà altra.... Cmq quello è il movimento che ha da quando ho messo le pompe direzionate verso il vetro frontale prima le avevo verso il centro vasca un di fronte all'altra e il movimento era piu laterale e mi sembrava meglio.
Ma questa sabbia depositata sulle rocce rimane li? O puo essere aspirata? Perché mi pare che non viene via facilmente
Hai la mia stessa vasca e anche io ho 3 tunze da direzionare.
Hai corretto qualcosa o ti trovi bene così? Sarei tentato anche io di disportle sugli angoli posteriori e puntate verso il centro del vetro frontale.
Che controller hai?
La terza pompa che punta in "orizzontale" sul retro rocciata quando entra in funzione rispetto alle altre 2?
peppe7577
22-08-2011, 10:26
Ho sostituito la terza pompa con un nano wavemaker impostato al minimo della potenza e da quando lo messo il sarco ha cominciato a spolipare credo di aver trovato la giusta impostazione, ciano spariti. Ho preso il nano cmq anche perche sto passando a vasca piu grande
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |