Entra

Visualizza la versione completa : URGENTE! Allestimento Askoll tenerif stilus.

Andro
30-07-2011, 18:13
Ciao Ragazzi! Ho questo acquario: askoll tenerif stilus 80x35... Ho solo 4 giorni per allestirlo e non ho idee... #07 Allora vi elenco gli oggetti che ho: 2 roccie dragon stone di media grandezza, una roccia piccola (m sembra un legno fossile) e un tronco ada di taglia media e mediamente ramificato. in piu' ho le seguenti piante: 2 anubias nana, 2 echinodorus maculata, 35 steli di ceratophyllum ,10 di limnophila,10 di cabomba,5 di alternathera,2 piantine di SAGITTARIA SUBULATA e vario pratino di eleocharis parvula. Vorrei un allestimento molto piantumato. Mi affido a voi! Vi prego di aiutarmi! Grazie Ciao!

Tropius
30-07-2011, 21:23
Beh, ma, hai già le piante, già gli arredi... Procedi, no? :-))

Devi comprare un substrato fertile, ne vendono di varie marche, coprirlo con del ghiaietto che più ti aggrada, creare una bella composizione armoniosa con gli arredi che hai a disposizione, e seguire il tuo spirito artistico ;-)

Non possiamo fartelo noi, non essendo nemmeno lì fisicamente :-D

Forse non ti sei spiegato bene tu, o probabilmente non ho capito bene io, ma le basi già le hai!

Andro
30-07-2011, 22:12
Ciao-28! inanzi tutto grazie della risposta-37! Mi sono spiegato male io! l'ha vasca e' già funzione da un anno!La voglio riallestire ma non ho idea di come posizionare i vari arredamenti e quindi se non è troppo disturbo vorrei che qualcuno mi aiutasse! Tu hai qualche idea?
Grazie ciao!-28