Visualizza la versione completa : led led led led......nel soffitto....
Raga vorrei potenziare l'impianto luci che ho in negozio.... i faretti classici consuma un botto...considerando che ho bisogno di montare una buona quantità di faretti....
direi almeno 10 per cominciare....e usando i faretti classici spenderei un sacco in corrente elettrica...
vero anche che costerebbero nulla....
avevo visto questi http://cgi.ebay.it/FARETTO-LED-INCASSO-ORIENTABILE-45#12-WATT-RESA#120W-/220785430228?pt=Lampadine&hash=item3367d64ed4
però prima ci spendere 400euro vorei un vostro consiglio....
secondo voi di luce ne fanno o rischio di trovarmi dei punti luce che all'atto pratico non illuminano?
dicono 900 e passa lumen...#24
zebrasoma78
30-07-2011, 12:38
Raga vorrei potenziare l'impianto luci che ho in negozio.... i faretti classici consuma un botto...considerando che ho bisogno di montare una buona quantità di faretti....
direi almeno 10 per cominciare....e usando i faretti classici spenderei un sacco in corrente elettrica...
vero anche che costerebbero nulla....
avevo visto questi http://cgi.ebay.it/FARETTO-LED-INCASSO-ORIENTABILE-45#12-WATT-RESA#120W-/220785430228?pt=Lampadine&hash=item3367d64ed4
però prima ci spendere 400euro vorei un vostro consiglio....
secondo voi di luce ne fanno o rischio di trovarmi dei punti luce che all'atto pratico non illuminano?
dicono 900 e passa lumen...#24
io sono un pò scettico su 900 lumen, circa 80 lm a led......mha -:33 mi sembra un pò troppo.....
comunque il prezzo è buono..... faretto completo con dissipatore e driver....diciamo chiavi in mano....
Ho io un ottimo modello di spot a led della osram, appena rientro a casa ti scrivo il modello esatto. Sono ottimi e costano circa 40 cucuzze cadauno, ma fanno davvero una bella luce.;-)
------------------------------------------------------------------------
EDIT: Osram led Parathom par 16-50 advanced r
burner...mi servirebbe qualcosa di chiavi in mano come quello nel link...con già l'aggancio per il controsoffitto....
Quelli che ho io sono spot da incasso... A meno che non ho sbagliato a segnarmi il modello...
Se vai da Ropa o da Bellentani dovresti trovarli, io li ho presi in Puglia.
ma li hai montati a casa? spingono?
io ho trovato solo lo spot di ricambio a 3oeuro...almeno...copiando quello che mi ha scritto tu...
forse quello completo di tutto ha un codice diverso...hai anche gli alimentatori singoli per ogni faretto?
superpozzy
30-07-2011, 19:59
mah, oggi ho messo una lampadina a risparmio energetico da 15w e sulla confezione dichiarano 900lm....
io ho comprato quelli philips è spingono una bellezza oltre al fatto che sono una garanzia...tipo questo http://cgi.ebay.it/Spot-led-faretto-incasso-Philips-master-led-10-watt-/250848667805?pt=Lampadari_Lampade_e_Faretti&hash=item3a67bee89d
Andrea, ti recupero il codice dell'articolo e te lo scrivo qui, io parlo sempre di "all inclusive".
Io li ho montati in casa di mio suocero e ci ho illuminato il bagno principale e la cucina.
Spingono per bene.
Andrea, mi correggo... ho recuperato il codice del prodotto che ho usato io: 4008321980182.
Solo che io li ho trovati già assemblati da mio suocero per incassarli con i pezzi che vanno presi a parte così come gli alimentatori e li ho solo dovuti applicare al soffitto e collegare alla rete.
Ho un pdf con tutti i prodotti led osram, se vuoi te lo invio in pvt.
Ciao!
io ho sostituito tutti i faretti GU10 alogeni da 50w in sala con faretti GU10 a led da 5w (philips mi pare) .... sono passato da 500w a 50w di consumo ..... e sono pienamente soddisfatto :-)) ....
Mmmmhhhh.......io quei 900 lumen non li vedo proprio...poi oh...le cose bisogna provarle!!!
Pero cosi a spanne non credo!Auran io mi occupo di illuminazione da esterni quindi sai bene che cerco bene o male materiali con ottime prestazioni e che magari consumino poco...beh so solo una cosa...che quelli che funzionano costano un botto!!!
Io ti indicherei questo...ma quanto costa????
http://www.ecat.lighting.philips.com/l/turnround-compact-round/lp_cf_rs396b_eu_fa_it_lp_prof_atg/cat/it?productStartIndex=null&lpType=Luminaires&pageType=family&catalogLocale=it_IT_LP_PROF_ATG#t=Overview
Ciauzzzzzzz
lampadine GU10 con faretto normale
io le ho prese per sostituire i faretti alogeni da 50W
ora ad ogni punto luce o 5W di potenza
luce ottima e di colore caldo
15€ a lampadina
ULISSE DI CIRIACO
31-07-2011, 17:30
.... sono napoletani....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |