s.i.m.o.
10-02-2006, 01:38
..ciao a tutti i poecilidofili (se si dice cosi) #06 ;-) allora: ho preso ieri una vasca di 100 litri di un amico e ci vorrei allevare i guppy.E gia due girni che leggo un po di roba in giro ma credo che i migliori consigli me li possa dare chi gia alleva questi pesci.Ho un mucchio di domande quindi ve le metto tutte insieme.
iniziamo:
- In 100 litri quanti guppy ci posso mettere?
- Siccome ho anche una vasca di discus e per fare il fondo ho sudato sette camice e speso sette stipendi volevo sapere se per i guppy serve un fondo particolare (granulometria,fertilizzate,filtro sottosabbia ecc).Io ho una tonnellata di fondovivo.Puo andare bene?
- ho intenzione di mettere tante piante.Ho letto che nn danno fastidio.giusto?
- di che valori dell'acqua necessitano i guppetty?
- come devo caricare il filtro per ottenere i valori giusti per i guppy?
- volevo mettere cory e ancy nella vasca.ci possono stare?
per ora basta cosi.
Adesso nn sono a casa ma domani vi posto le foto della vasca incriminata cosi vi fate un'idea.grazie in anticipo per il tempo che vi ho rubato e per le vostre,spero numerose risposte
;-) :-)) :-)
iniziamo:
- In 100 litri quanti guppy ci posso mettere?
- Siccome ho anche una vasca di discus e per fare il fondo ho sudato sette camice e speso sette stipendi volevo sapere se per i guppy serve un fondo particolare (granulometria,fertilizzate,filtro sottosabbia ecc).Io ho una tonnellata di fondovivo.Puo andare bene?
- ho intenzione di mettere tante piante.Ho letto che nn danno fastidio.giusto?
- di che valori dell'acqua necessitano i guppetty?
- come devo caricare il filtro per ottenere i valori giusti per i guppy?
- volevo mettere cory e ancy nella vasca.ci possono stare?
per ora basta cosi.
Adesso nn sono a casa ma domani vi posto le foto della vasca incriminata cosi vi fate un'idea.grazie in anticipo per il tempo che vi ho rubato e per le vostre,spero numerose risposte
;-) :-)) :-)