Visualizza la versione completa : Acquisto Salarias fasciatus
cristiellos
29-07-2011, 15:02
Ragazzi devo comperare il grande divoratore di alghe....maaa....come al solito qui a Taranto nulla!!!! dove posso comperarla online'
ALGRANATI
29-07-2011, 15:45
online in questo periodo è meglio che lasci perdere prima che ti arrivi bollita.
cristiellos
29-07-2011, 15:58
:-D mitico algranati onnipresente........come faccio mi deve mangiucchiare qualche alghetta post maturazione!!
ALGRANATI
29-07-2011, 19:57
te ne freghi e lasci che le alghe passino da sole;-)
cristiellos
29-07-2011, 20:38
dici.... ma cosi' aspetto tre mesi!!!sono quasi ad un mese di maturazione credo che tra quattro cinque giorni la vasca sia pronta...i valori credo che saranno ottimali!!
RobyVerona
29-07-2011, 23:32
dici.... ma cosi' aspetto tre mesi!!!sono quasi ad un mese di maturazione credo che tra quattro cinque giorni la vasca sia pronta...i valori credo che saranno ottimali!!
Azz... quanta fretta! Lascia tutto così com'è e se non trovi la salaria vicino a casa tua evita proprio di prenderla che intanto le alghe piano piano passano da sole.
cristiellos
30-07-2011, 04:12
ok allora aspetto!!! -04
Il mio Pescetto!!!!-20
Voi non me lo volete far mettere!!!!-20
:-D
Sandro S.
30-07-2011, 08:17
sposto in saper comprare
inoltre è un pesce delicato, prima di comprarlo meglio sempre verificare che sia in salute e che mangi! se non lo vedi dal vivo come lo verifichi? ti spediscono sicuro il pesce meno in salute! questa regola x mè vale x tutti i pesci!
La mia Derbesia si sta scurendo, mi hanno detto che se non la tolgo rilascia fosfati, è vero?
La mia Derbesia si sta scurendo, mi hanno detto che se non la tolgo rilascia fosfati, è vero?
Ma cosa c'entra qui????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |