Visualizza la versione completa : negozi torino
ciao a tutti vivo a torino e da sempre mi servivo del negozio in corso siracusa ieri sono andato ed il negozio era chiuso con le insegne levate...la domanda sorge quindi spontanea...ha chiuso#28f#28f#28f-:33-:33-:33???
inoltre volevo sapere se qualcuno era mai andato al red sea in via viterbo e mi sapesse dire qualcosa??-28-28-28-28
Pasqualino
29-07-2011, 16:57
Conosco il negozio in via siracusa...il figlio ha anche il negozio ma non ricordo la via...
sono stato tempo fà anche al red sea di via viterbo,per del mangime...
sinceramente non mi è piaciuto per nulla...
prova a fare un salto in via stampini...
poi...insomma,dipende da ciò che cerchi...
diciamo che cerco un negozio non so se hai presente come quello in via giordano bruno....lavorano padre e figlio la ...ossia un negozio che abbia un po di tutto e sopratutto abbia ottima merce...grz del consiglio ci farò un salto in via stampini
Pasqualino
29-07-2011, 17:22
Conosco anche quello...
altrimenti ci sarebbe anche quello in corso Tazzoli...ma...
se non ricordo male non ha roba di marca...però è molto bello e curato bene...
pesci sani,vasche pulite ed ottime piante a buon prezzo...
si vero si chiama acquarialand ed è uno dei più vicini a casa mia ...ci vado spesso ...almeno una volta ogni due settimane.... a farmi un giro e ti posso assicurare che e moooolto curato in quanto i pesci non sono quasi mai in salute.....mentre le piante si sono belle ma sfortunatamente hanno sempre le solite anubias,vallisneria e quelche cripto e micro ....li finisce l'assortimento di piante..mentre effettivamente si fanno ottimi acquisti per quanto riguarda gli accessori...cmq a me serviva,oltre a capire se avesse chiuso o si fosse trasferito il negoziate di corso siracura.. un negozio che avesse una più vasta gamma di piante come appunto in via giordano...(potrei andare in via giordano ma purtroppo ho 17 anni e aimhè non ho ancora la patente ed ogni volta ci metto 3 quarti d'ora ad arrivare e a tornare-04-04-04-04-04-04-04-04)
bestiagrama
29-07-2011, 18:28
aquaplantarum a beinasco...è specializzato in quello, via principe amedeo 33, ha anche il sito, magari prima mandagli un messaggio o chiama così vedi se ha quello che ti può servire. Io mi son sempre trovato bene
grz..era proprio ciò che cercavo....peccato la distanza....ma mi inventerò qlc!!!
guarda io sono andato a acquarissima 2000 in via de sanctis 94/b,veramente molto bello ha di tutto,ed è super tenuto bene,facci un salto non te ne pentirai,soprattuto per le vasche di salato :)
simo red
01-10-2011, 20:47
Si vai ad acquarissima 2000 ci sono stato anchio ed è molto bello ha un po di tutto....
cipollino_66
05-11-2011, 23:36
Il negozio di corso Siracusa ha chiuso circa 6/7 mesi fa ed il proprietario (Pippo) lavora da Acquarissima.
Concordo per Aquarialand per gli accessori a prezzi competitivi (a luglio ho acquistato uno cubo Dennerle quasi me lo tiravano dietro !!).
Come negozio c'è anche quallo all'interno del garden in corso Allamano (Coppo Garden) ogni tanto si può dare un'occhiata
io qualche negozio l'ho girato
ma x adesso acquarissima2000 e quello piu fornito
ha un po di tutto ache come pesci
jackrevi
07-11-2011, 22:16
io ti consiglio a torino un ottimo negozio dove vado io, si chiama fish&friend sono molto seri, piante molto belle, direttamente dalla dennerle, pesci sani, cibo di marca (per esempio SHG) loro sono molto cortesi, sempre disponibili a darti informazioni, e NON sono quei negozianti che ti fanno mattere i pesci al 2 giorno, infatti a me hanno fatto aspettare piu di 3 settimane... consigliato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |