PDA

Visualizza la versione completa : se vi interessa.....

Giuansy
29-07-2011, 11:22
sono tornato......#23

PS: durante la mia assenza spero sia andato tutto bene.....se ci sono novità
importanti, mi aggiornate??? ovviamente lo chiedo ai soliti frequentatori
assidui di AP ....i nomi non li faccio tanto sappiamo benissimi chi siete/sono....

va be ora leggo un po....-28

garth11
29-07-2011, 12:05
Bentornato capo!
Non sei passato a trovarmi!
;-)

Giuansy
29-07-2011, 12:37
Garth, e come facevo??? nel senso che il traghetto dall'elba a piombino l'ho trovato alle
9 di sera.....poi una volta arrivati a Piombino, prima di mettermi in viaggio per Genova,
abbiamo cenato in pizzeria.....mica potevo venirti a trovare verso l'una di notte no???

garth11
29-07-2011, 12:39
Garth, e come facevo??? nel senso che il traghetto dall'elba a piombino l'ho trovato alle
9 di sera.....poi una volta arrivati a Piombino, prima di mettermi in viaggio per Genova,
abbiamo cenato in pizzeria.....mica potevo venirti a trovare verso l'una di notte no???

In effetti no... Sarà per la prossima volta :-)

OT: Sono in attesa delle frese... entro ferragosto buco! Ti tengo aggiornato, ho già comprato tutta la raccorderia! Mi avanza di sicuro anche per te, ho comprato pezzi di pvc in abbondanza (e anche foretti)

Riccio79
29-07-2011, 12:49
Bentornato Giuansy..... ma ferie proprio finite?

Giuansy
29-07-2011, 13:18
Garth. ok.....e grazie per la disponibilità.....ma buchi te he??? che gia al pensiero me la sto facendo addosso:-D:-D:-D

Riccio: purtroppo si ...per dirla tutta ancora ne ho di ferie ma causa poca pecunia e
previsione intervento chirurgico a mia mogli per quast'anno
con le ferie ho fionito....

aristide
29-07-2011, 13:29
bentornato

Alex_Milano80
29-07-2011, 13:30
Bentornato :-)

pirataj
30-07-2011, 18:34
Ciao Giuansy ma di importante si voleva decidere qualcuno che gestisca il nanoportal, cioè aggiornarlo con i nuovi nano del mese dell'annno ecc. nuovi articoli fatti da noi appassionati ecc.

Già l ho chiesto a Sjoplin se si voleva prendere lui questo incarico ma ha rifiutato, quindi ho pensato a tè se ne avevi voglia, bisogna conoscere un pò l'html da quello che mi hanno detto, però penso tutto semplice in fin dei conti
------------------------------------------------------------------------
questo è il topic dove se ne parlava http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314670