Visualizza la versione completa : tubo salvavanotti
come oramai tutti sapete..sono completamente neofita e terribilmente ansiosa d imparare presto.perche purtroppo ho gia fatto tutto..acquario e pesci.ora che son nati i guppy e son prossima con i platty..mi sto documentando in internet...e ho letto in qualche sito...che inserendo dei tubi di plastica di circa 10 cm e d.0.5 si puo creare un rifugio per gli avanotti..non volendo usare la sala parto..altrimenti bakalar mi fulmina...
ho letto una castronaggine??? attendo la vostra idea.
il miglior rifugio x avannotti sono le piante a stelo fitte come il ceratophyllum ;-)
Jalapeno
10-02-2006, 00:45
Io non fulmino nessuno semplicemnete mi siedo sulla sponda del fiume e..... :-D
Già che ci sono secondo me funziona ma esteticamente sono preferibili le piante. :-))
Piante, piante ... tre getti di Ceratophillum e in capo a una settimna gli avannotti sono protetti e tu risparmi sulla verdura ... :-D
il miglior rifugio x avannotti sono le piante a stelo fitte come il ceratophyllum ;-)
questa si che è una buona dritta...pianta specifica con nome sccentifico..domani vado in negozio e faccio un figurone...
grassieee...
[quote="bakalar"]Io non fulmino nessuno semplicemnete mi siedo sulla sponda del fiume e..... :-D
ahi..ahi..ahi..caschi male...abito in un isola alla foce del fiume...estremo nord est..alto adriatico....se cadi in acqua ti pesco... ;-)
Jalapeno
10-02-2006, 01:15
Abiti su un fiume e non conosci l'antico detto cinese? "mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto di veder passare il cadavere dei miei nemici" :-D :-D :-D
Abiti su un fiume e non conosci l'antico detto cinese? "mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto di veder passare il cadavere dei miei nemici" :-D :-D :-D
abito in mezzo al mare...di li passano..qui fanno il giro dell isola...(le correnti del gofo di ts...) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |