Visualizza la versione completa : Auguri Hypa !!!
tanti tanti auguri Gabrieleeeeeeeee !!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/16728/medium/acquarium_19_dic_09_1061.jpg
auguriiiiiii -89-89-89-89-89
Marco AP
28-07-2011, 16:35
Auguri anche da parte mia! ;-)
tanti auguri gabriele!!! -89-89-89
Paolo Piccinelli
28-07-2011, 17:03
Buon compleanno caro! :-))
dimaurogiovanni
28-07-2011, 17:04
auguroni amico mio ....cosa ti sei regalato ?una vasca ?:-D:-D:-D
Manuelao
28-07-2011, 17:06
Tantissimi auguri..
Emanuele Mai non se ne sarà accorto altrimenti ti avrebbe fatto una festa :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stefano G.
28-07-2011, 17:10
tanti auguri :-))
billykid591
28-07-2011, 17:53
Auguri
Daniel-T
28-07-2011, 18:00
e tanti auguri a teeeeee!!!!! -89-89-97c
Oddio che mi stavo per perdere!!! Tanti auguri di cuore!!!! :-)
Auguri Yoda!!!!ops....Hypa....:-))
lupo.alberto
28-07-2011, 18:16
Ma chi ti farebbe una torta così bella come la nostra?????????
A U G U R I
Grazie a tutti ragazzi! *****..i miei primi 30 anni.. dovrò iniziare a far qualcosa di costruttivo nella vita..
Non mi sono regalato nulla perchè i regali me li son fatti già.. diciamo che in anticipo mi sono regalato mp60, mp40, moduli vari per l'iks, il travertino per incorniciare la vasca, accessori e materiali per la stanza della tecnica..insomma, sono mesi ormai che non faccio altro che farmi regali!;-)
I miei familiari e mia moglie mi hanno regalato un televisore a led, col salone nuovo ci stava proprio;-)
Non vedo l'ora di attaccarci la ps3..dovrò regalarmi anche una xbox360:-D
------------------------------------------------------------------------
Ps Vi voglio bene ragazzi, grazie ancora.
superpozzy
28-07-2011, 18:27
-89 -97c
Omar Rold
28-07-2011, 18:31
Tanti Auguri anche da parte mia..;-);-);-)
giuseppe rametta
auguroni hypa!!!!!#25#25#25#25#25
dibifrank
auguroni e tanta felicità#25
RobyVerona
28-07-2011, 18:33
Tanti ma tanti auguriiiii!!!!
ALGRANATI
28-07-2011, 21:25
Hyp.......TANTISSIMI AUGURONI;-)
RUTHLESS86
28-07-2011, 21:27
Auguri hypaaaaaaaaaa
Mazzoli Andrea
28-07-2011, 23:13
Auguroni!!!
Scusa il ritardo ma tengo il pc scassato...!!!
mucchina
28-07-2011, 23:40
-89-89-89 Auguri!!!!! -97c-97c-97c-97c
Giordano Lucchetti
28-07-2011, 23:58
AAAAAUUUUUGGGGGUUUURRRRIIIIIIIII #25#25#25
vai gabry.... ma sei bello vecchio eh!!!!! :-D:-D:-D#25#25#25
odranoel
29-07-2011, 00:11
PArabens para voçe= Tanti auguri Hypa ahahhah
Auguroniiiiii.... perepepepepeeee perepepepepeeeee perepepepepe pepeeeeee
-b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11 -b11
Maurizio Senia (Mauri)
29-07-2011, 09:29
Tanti Auguri.......#25
Grazie mille ragazzi.
I vostri auguri hanno completato una giornata fantastica..
Devo dire che speravo che me li faceste, vi reputo miei cari amici, ed i vostri auguri mi hanno fatto davvero tanto piacere.
salvatore80
29-07-2011, 10:36
Augurissimi!!!!
Mario89xxl
29-07-2011, 11:38
Chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo #12 -20
Auguri Gabriele, un abbraccio :-)
Per il ritardo...va bè via, sarò ricordato come "Gabriele il misericordioso"!:-D :-D
Grazie! ;-)
Ieri sera ho avuto la prima festa a sorpresa della mia vita..ho mangiato ravioli al tartufo, pappardelle alcinghiale e una tagliata grondante sangue..-11
Naturalmente fiumi di vino:-D e bellissima compagnia..oggi ho appeso il televisore alla sua staffa a muro..sono veramente contento!
Il led è fantastico, avevo un lcd 32 pollici comprato 4 anni fa..quando abbiamo rimontato il salotto mi sembrava tanto piccolo.. quello che mi hanno regalato è un samsung 3d 55 pollici..un mostro..solo che con le impostazioni standard tutti i film sembrano telenovelas argentine..dovrò giocare un po con le opzioni..
Comunque ragazzi, vi ringrazio ancora e sono felice di aver condiviso con voi la mia festa;-)
Mario89xxl
29-07-2011, 13:55
Per il ritardo...va bè via, sarò ricordato come "Gabriele il misericordioso"!:-D :-D
Guarda che ti confondi con Massimo :-D:-D:-D
Il led è fantastico, avevo un lcd 32 pollici comprato 4 anni fa..quando abbiamo rimontato il salotto mi sembrava tanto piccolo.. quello che mi hanno regalato è un samsung 3d 55 pollici..un mostro..solo che con le impostazioni standard tutti i film sembrano telenovelas argentine..dovrò giocare un po con le opzioni..
Comunque ragazzi, vi ringrazio ancora e sono felice di aver condiviso con voi la mia festa;-)
Tv da 55 pollici... vasca da 2 metri....... ma non è che cerchi di compensare qualche carenza??? :-D:-D:-D:-D:-D:-D
un samsung 3d 55 pollici..un mostro..solo che con le impostazioni standard tutti i film sembrano telenovelas argentine..dovrò giocare un po con le opzioni..
in che senso? #24
si vede "pastellato" ... ovattato ....poco dinamico? #24
dimaurogiovanni
29-07-2011, 13:58
Grazie! ;-)
Ieri sera ho avuto la prima festa a sorpresa della mia vita..ho mangiato ravioli al tartufo, pappardelle alcinghiale e una tagliata grondante sangue..-11
Naturalmente fiumi di vino:-D e bellissima compagnia..oggi ho appeso il televisore alla sua staffa a muro..sono veramente contento!
alla faccia che regalo !tutto meritato il tv ,vorra' dire che per tanta gente conti tanto .
tanti auguri a te . e la vasca a me.........:-D:-D
tanti auguri! ammazza che mangiata!
BREGOLI BETTINA
29-07-2011, 18:11
Auguri -89-89-89-89-89-89
giangi1970
29-07-2011, 18:27
Con grande ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri obi-wan kenobi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D Grandi! Grazie!
Ieri non ho potuto rispondervi perchè sono stato tutto il pomeriggio senza rete internet..
La tv l'ho sistemata, si vedeva tipo..troppo nitida, come se vedessi le persone dal vivo e senza filtri .. come se stessi guardando una telenovelas, che ne so..tipo beautiful..anzi, ancora più vivido..come se fossero riprese amatoriali in full hd..ora ho mosso qualche impostazione e i film son tornati film;-)
Mario :-D..nessuna carenza, io ragiono in modo molto primitivo, emulo quello che vedo, quindi è tutto grande, perchè ogni mattina davanti alla tazza vedo solo cose grandi:-D:-D:-D
Comunque sono davvero impressionato dalla qualità del tv..non credevo che potesse sembrare più reale della realtà..poi la cosa che mi piace di più è che non c'è la cornice intorno come nei televisori che si vedono normalmente, è tutto schermo, ha solo una cornicetta trasparente da due cm..
ecco una foto (fatta col cellulare...)
http://s2.postimage.org/2wxufodpg/30072011.jpg (http://postimage.org/image/2wxufodpg/)
Per me, giovane Padawan, questo è un'altro passo verso la Forza ;-)
AUGURI GABRIELE..... e finalmente hai raggiunto i 30 O.O .....!!! :-D:-D
Eh si..30 anni...mi sembra di aver fatto ieri 18 anni..domani mi sveglierò a 60, ma la vita è così veloce..
Ieri non ho potuto rispondervi perchè sono stato tutto il pomeriggio senza rete internet..
La tv l'ho sistemata, si vedeva tipo..troppo nitida, come se vedessi le persone dal vivo e senza filtri .. come se stessi guardando una telenovelas, che ne so..tipo beautiful..anzi, ancora più vivido..come se fossero riprese amatoriali in full hd..ora ho mosso qualche impostazione e i film son tornati film;-)
Mario :-D..nessuna carenza, io ragiono in modo molto primitivo, emulo quello che vedo, quindi è tutto grande, perchè ogni mattina davanti alla tazza vedo solo cose grandi:-D:-D:-D
Comunque sono davvero impressionato dalla qualità del tv..non credevo che potesse sembrare più reale della realtà..poi la cosa che mi piace di più è che non c'è la cornice intorno come nei televisori che si vedono normalmente, è tutto schermo, ha solo una cornicetta trasparente da due cm..
ecco una foto (fatta col cellulare...)
http://s2.postimage.org/2wxufodpg/30072011.jpg (http://postimage.org/image/2wxufodpg/)
Per me, giovane Padawan, questo è un'altro passo verso la Forza ;-)
PS Mia moglie ha organizzato tutto nei minimi dettagli, mi ha detto che saremmo andati a cena dai miei, poi davanti casa ha accelerato come una pazza portandomi in un agriturismo in cui non ero mai stato..in mezzo alla campagna..stupendo! E ad attendermi i miei più cari amici..per un giorno non ho pensato a nulla..una giornata fantastica! Ora che hanno creato un precedente son cazzi loro!:-D
Emanuele Mai
30-07-2011, 14:48
Tantissimi auguri..
Emanuele Mai non se ne sarà accorto altrimenti ti avrebbe fatto una festa :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk
stavo in vacanza...... :-)):-)) #18#18
cmq auguroni Gabriele #25#25#25
hypa....se vuoi qualche consiglio per le regolazioni fammi un fischio....non quanto una regolazione fatta con tutti i crismi possa cambiare una tv o proiettore che sia....;-)
se poi hai voglia di spenderci dietro altri 100euro...ti faccio diventare scemo dalle regolazioni... :-))
altrimenti ti passo un paio di dvdtest con cui ci puoi giocare un po...però ti dovrai limitare ad una taratura occhiometrica...
Mario89xxl
31-07-2011, 10:49
.....Mario :-D..nessuna carenza, io ragiono in modo molto primitivo, emulo quello che vedo, quindi è tutto grande, perchè ogni mattina davanti alla tazza vedo solo cose grandi:-D:-D:-D
Mavaccagher :-D:-D:-D:-D:-D
DanyVI76
31-07-2011, 10:52
Anche se in ritardissimo, tanti auguri anche da parte mia!!!!!
Dany
hypa....se vuoi qualche consiglio per le regolazioni fammi un fischio....non quanto una regolazione fatta con tutti i crismi possa cambiare una tv o proiettore che sia....;-)
se poi hai voglia di spenderci dietro altri 100euro...ti faccio diventare scemo dalle regolazioni... :-))
altrimenti ti passo un paio di dvdtest con cui ci puoi giocare un po...però ti dovrai limitare ad una taratura occhiometrica...
Interessante...ti ringrazio tanto! Se mi verrà voglia di giocarci un po te lo farò sapere, grazie!
Per ora mi va bene così, poi non ho proprio tempo, ma più in la potrebbe interessarmi;-)
.....Mario :-D..nessuna carenza, io ragiono in modo molto primitivo, emulo quello che vedo, quindi è tutto grande, perchè ogni mattina davanti alla tazza vedo solo cose grandi:-D:-D:-D
Mavaccagher :-D:-D:-D:-D:-D
:-D:-D:-D
Grazie Dany!;-)
un po' in ritardo
cmq auguri anche da parte mia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |