Entra

Visualizza la versione completa : Bombola da sotituire?

marco torino
28-07-2011, 14:34
Salve a tutti ragazzi vi interpello in quanto ho bisogno di un consiglio siccome il 6 agosto parto per la sicilia e starò via 15 gg volevo sapere se fidarmi a lasciare la boimbola in uso da due kg attaccata al reattore oppure sostituirla con l'altra da 4kg che ho di scorta?? quali rischi corro se si finisce mentre sono via? si brucia l'EV? contate che quella da due kg sono 7 mesi che gira e il reattore e un aq 130 con recupero automatico della co2

RUTHLESS86
28-07-2011, 14:38
non hai il manometro che ti dice quanto è piena?

marco torino
28-07-2011, 14:40
Purtroppo no posseggo solo il riduttore classico Dell askoll

Sent from my iPhone using Tapatalk

Abra
28-07-2011, 14:47
Salve a tutti ragazzi vi interpello in quanto ho bisogno di un consiglio siccome il 6 agosto parto per la sicilia e starò via 15 gg volevo sapere se fidarmi a lasciare la boimbola in uso da due kg attaccata al reattore oppure sostituirla con l'altra da 4kg che ho di scorta?? quali rischi corro se si finisce mentre sono via? si brucia l'EV? contate che quella da due kg sono 7 mesi che gira e il reattore e un aq 130 con recupero automatico della co2

Allora lasciando stare i manometri che mi fido poco ;-) l'unica è pesare le bombole,la pesi da scarica e in questi particolari casi una pesata e sai esattamente come è messa a livello di gas.
Io fossi in te per stare dalla parte del grano,la cambiarei con la nuova.

RUTHLESS86
28-07-2011, 14:52
prendila in mano e senti il peso.......

IVANO
28-07-2011, 15:00
Marco, pesala e poi vedi quanta Co2 c'è dentro...comunque in 15 giorni danni non ne fai anche se si esaurisse da subito.........non hai un consumo cosi alto............

Abra
28-07-2011, 15:11
Marco, pesala e poi vedi quanta Co2 c'è dentro...comunque in 15 giorni danni non ne fai anche se si esaurisse da subito.........non hai un consumo cosi alto............

Booo Ivà io mi fiderei poco avendo l'elettrovalvola ;-) non sò se faccia poi tanto bene che rimanga sempre attaccata in caso di mancanza di gas,che dici ?

IVANO
28-07-2011, 15:15
Hai ragione Cri.....ma se prima la pesa non dovrebbe correre pericolo, se si accorge che è quasi vuota stacchi tutto e parta...........non ricordo se Marco ha acquatronica e se si possa mettere un timeout sull'EV

marco torino
28-07-2011, 15:17
Si ho l'aquatronica Ivano vabbe faro così la sostituisco e mi tolgo il pensiero perché ho
Provato a sollevarla ed e moolto leggera ah ah contando anche che e in alluminio

IVANO
28-07-2011, 15:28
Bè, la cosa piu semplice se ce l'hai gia in casa........

marco torino
28-07-2011, 15:35
Si si ce lo già ivano