Visualizza la versione completa : Deltec ap 600 posso metterli pompa sicce dei ski lgm? E se ho un lgm vecchio ...?
andrea182010
28-07-2011, 00:14
Il deltec a p600 monta una pompa aquabee sarebbe uguale alla lgm .?. Se fosse uguale si può modificare anche l ap ...mettendo la pompa nuova...? :)
Invece se ho uno skimmrr vecchio lg posso metterci le pompe nuove...?
Chiedi direttamente a Lgm oppure a chi rivende Sicce........comunque non credo sia un problema........io sugli lg sono passato da pompe Hydor, a Aquabee e adesso Sicce.....cambiano solo però gli accatti alla pompa.......
...non credo possa andare...
...uno ski è progettato e dimensionato a seconda dell'aria che deve usare...
...l'Ap600 è uno degli ski che lavorano con meno aria...
...farlo lavorare con una acquabee degli lgm significherebbe farlo lavorare con un 50% circa in piu...
..peggio ancora con una Sicce...
..il collo di quello ski è troppo piccolo per tutta quell'aria...
andrea182010
29-07-2011, 02:17
Ma non sono uguali le acquabee del ap e e lg ...? :o
...assolutamente no...
... hanno giranti e venturi diversi....
...farlo lavorare con una acquabee degli lgm significherebbe farlo lavorare con un 50% circa in piu...
Oliviero, l'AP600 fa 340l/h, l'LGs600 ne fa 360. Il collo dell'AP600 è un 70mm interno mentre quello dell'LGs600 è un 74mm. Le altezze sono simili.
Vero che l'LGs600 ha una colonna di contatto più larga, ma ritengo che i due schiumatoi siano molto simili..... e che possano funzionare con le stesse pompe e gli stessi venturi.
andrea182010
01-08-2011, 01:57
Oliviero, l'AP600 fa 340l/h, l'LGs600 ne fa 360. Il collo dell'AP600 è un 70mm interno mentre quello dell'LGs600 è un 74mm. Le altezze sono simili.
Vero che l'LGs600 ha una colonna di contatto più larga, ma ritengo che i due schiumatoi siano molto simili..... e che possano funzionare con le stesse pompe e gli stessi venturi.
Ciao geppy :).... Quindi potrei metterla una pompa nuova al mio deltec...? A chi dovrei chiederla ...?
Ciao geppy :).... Quindi potrei metterla una pompa nuova al mio deltec...? A chi dovrei chiederla ...?
Tecnicamente si e ne aumenteresti le prestazioni.
Francamente non ti so dire se le Sicce PSK siano disponibili sul mercato e se siano compatibili con i venturi Deltec.......
Al limite fatti vivo in privato, ma non dirlo a nessuno!:-))
andrea182010
01-08-2011, 10:18
Tecnicamente si e ne aumenteresti le prestazioni.
Francamente non ti so dire se le Sicce PSK siano disponibili sul mercato e se siano compatibili con i venturi Deltec.......
Al limite fatti vivo in privato, ma non dirlo a nessuno!:-))
Ahauhuahu...... Oookk ..... In silenzio zitto zitto ..ti contatterò ..tengo a precisare
Io voglio provarci per provare... però la voglia di passare a uno skimmer lg e tanta ....:p
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |