PDA

Visualizza la versione completa : problema sensore di livello aquatronica

magicalchicco
27-07-2011, 23:45
ciao come faccio ad impostare il sensore di livello ho seguito le istruzioni cioè attaccato pompetta su spina D attaccato sensore impostato nome e unita' di misura LIV1 LIV2 poi messo tempo minimo 3 sec
tempo massimo 10 sec
e impostato la presa D con il riquadro che la evidenzia e con la L al di sopra.
niente la pompa continua ad andare sia con livello1 che livello2 in piu' oltre ai 10 secondi non si blocca insomma continua ad andare.
confermo che sul menu comandi manuali è tutto apposto ne sempre accesa ne sempre spenta ma in posizione corretta cioè sotto timer

VERSIONE SENSORE LIVELLO FW 6.0
VERSIONE UNITA DI POTENZA FW 4.2

ALGRANATI
28-07-2011, 07:07
ma la presa non deve essere messa sotto timer altrimenti andrà quando il timer lo dice.

magicalchicco
28-07-2011, 13:33
ma la presa non deve essere messa sotto timer altrimenti andrà quando il timer lo dice.

quindi dove è che sbaglio sotto timer intendo la modalita' di aquatronica no con un timer aggiuntivo
cioè la lettera con il riquadrino bianco e il simbolo sopra vuol dire sempre accesa
la lettera solo con il simbolo sopra vuol dire sempre spenta
la lettera con niente ne riquadrino ne simbolo vuol dire che segue le impostazioni del timer che gli si ha dato cioè LIV 1 LIV 2 pero' niente a me va sempre e comunque non si ferma mai

IVANO
28-07-2011, 15:13
Ha ragione Mauri, sotto timer non lavora (o maglio, lavora sempre senza considerare le impostazioni che hai messo)....non ci deve essere scritto nulla sopra la lettera........

Dal display vai su livello, programmi, modifica e metti (nel mio caso) LIV1, poi 5 sec , poi massimo tempo 20 sec.........a me funziona.........certo, prima devi associare il sensore alla presa della pompa

magicalchicco
28-07-2011, 15:26
come faccio ad associare il sensore alla presa? bisogna andare sempre su livello impostare liv poi tempo min e max e poi la presa come bisogna impostarla?io la pompetta c'è l'ho sulla D e nel programma del munu livello come devo metterla la presa D evidenziata con il simbolo L sopra o solo con il simbolo L sopra senza il riquadrino che la evidenzia grazie

IVANO
28-07-2011, 15:27
Mi sembra unità di potenza, vai sulla lettera e associ...........

IVANO
28-07-2011, 15:27
Non hai l'interfaccia pc?, cosi è piu semplice.........

magicalchicco
28-07-2011, 16:23
me l'hano spedita oggi e mi arriva domani mattina by fish&friends.
comunque menu principale unita' di potenza poi?