Visualizza la versione completa : problema mobiletto piu piccolo della vasca.
ciao a tutti purtroppo per un malinteso ,mi ritrovo con un mobile di 4 cm piu corto della vasca che deve sorreggere.chi mi ha fatto la vasca ,artigiano notissimo,mi ha assicurato che per 2 cm in piu da una parte all altra del lato lungo non c e nessun problema a parte l estetica.secondo voi ?tengo a precisare che il falegname non c entra niente e stata colpa mia l unico problema e che ha tempi bibblici nelle consegne e non mi va di riportarlo per la modifica del piano sopprattutto ora che ho tutto pronto per partire.esteticamente neanche si vede ora consigliatemi grazie .un saluto.
RUTHLESS86
27-07-2011, 20:05
dimensioni della vasca?
Manuelao
27-07-2011, 20:57
Secondo me non ci dovrebbero essere grossi problemi.. Quant'è grande la vasca?
RUTHLESS86
27-07-2011, 20:59
e che mateiale è il supporto del mobile? alluminio legno o ferro?
e che mateiale è il supporto del mobile? alluminio legno o ferro?
secondo me legno... ha parlato di un falegname...
ciao,dimensioni vasca 65 40 40,il mobiletto e in legno sulla sua tenuta nessun dubbio .i dubbi li ho sulla possibile rottura della vasca.grazie un saluto.
ciao,dimensioni vasca 65 40 40,il mobiletto e in legno sulla sua tenuta nessun dubbio .i dubbi li ho sulla possibile rottura della vasca.grazie un saluto.
stai tranquillo secondo me...
RUTHLESS86
27-07-2011, 21:29
mah....di solito le vasche in vetro spanciano sempre sulle siliconature laterali.......a differenza dell'acrilico che spancia verso il centro.......ma su quelle misure.....non saprei...potrebbe tenere!
Se è piccola...
Se i vetri sono belli spessi...
Se i piani laterali sono incollati bene...
Io non mi fiderei comunque :-)
Vai da castorama o leroymerlin e prendi un piano della misura della vasca (60x40cm) in compensato marino spesso 15 o 20 mm (vedi cos'hanno disponibile). spendi 20€ ma sei sicuro...
Mi raccomando, compensato marino e bello spesso.
Eventualmente lo puoi verniciare sui bordi del colore che preferisci.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |