Entra

Visualizza la versione completa : Cercasi Volontario per ACQUA BEACH, garantito rimborso spese!

Marco AP
27-07-2011, 12:06
Cerchiamo un volontario per l'ACQUA BEACH di Cesena, che sia presente da Mercoledì 31 Agosto fino alla fine della manifestazione.
Come sapete nessuno di AP prenderà compensi per questo evento, ma è previsto, da parte del Tarta Club Italia, un rimborso spese per chi verrà a darci una mano, quindi costi viaggio, pernottamento, cibo e naturalmente ingresso gratuito in mostra.

Ho bisogno di qualcuno che se la cavi un po' con il fai da te... che sappia, che so, montare una presa di corrente o un impianto ad osmosi e che naturalmente abbia voglia di aiutare.

Non c'è da fare chissà che cosa. Il lavoro più grande sarà mercoledì pomeriggio e giovedì mattina, cioè quando si posizioneranno le prese di corrente e i tavoli, poi giovedì pomeriggio e venerdì ci sarà da seguire gli standisti che chiederanno dove sono posizionati, quali sono gli spazi e i tavoli, dove sono i tubi dell'acqua e cose così e magari dare una mano a chi ha bisogno. Poi sabato e domenica potrete godervi la mostra e ci sarà poco altro da fare.

In omaggio anche una maglietta di AcquaPortal ;-)

Questa richiesta è rivolta esclusivamente ad un appassionati di acquario dolce e che sia "esperto" di acquario dolce. Se arriveranno più richieste, ci riserviamo la facoltà di dicedire chi sia la persona più adatta, quindi non vale la regola del "chi primo arriva...".

Ciao ;-)

Alexander MacNaughton
27-07-2011, 14:03
Io ci sono anche se impianti d'osmosi non ne ho, di idraulica ed elettricità ne capisco.
Fatemi sapere ovvio se c'è qualcuno di più vicino penso sia meglio!

Brendan
27-07-2011, 20:58
Io ci sono a dar man forte se volete!
Però non ci so fare con l'elettrica..

Alexander MacNaughton
29-07-2011, 23:39
Ragazzi però ditemi qualcosa io quì sto avendo problemi di gestione! I miei programmi stanno andando a rotoli. Voi che mi dite?
Servo o viene qualcun'altro? Ditemi qualcosa entro venerdì 12 altrimenti mi sento libero da ogni legame!