Entra

Visualizza la versione completa : Cercasi Volontario per mostra ACQUA BEACH, garantito rimborso spese.

Marco AP
27-07-2011, 12:04
Cerchiamo un volontario per l'ACQUA BEACH di Cesena, che sia presente da Mercoledì 31 Agosto fino alla fine della manifestazione.
Come sapete nessuno di AP prenderà compensi per questo evento, ma è previsto, da parte del Tarta Club Italia, un rimborso spese per chi verrà a darci una mano, quindi costi viaggio, pernottamento, cibo e naturalmente ingresso gratuito in mostra.

Ho bisogno di qualcuno che se la cavi un po' con il fai da te... che sappia, che so, montare una presa di corrente o un impianto ad osmosi e che naturalmente abbia voglia di aiutare.

Non c'è da fare chissà che cosa. Il lavoro più grande sarà mercoledì pomeriggio e giovedì mattina, cioè quando si posizioneranno le prese di corrente e i tavoli, poi giovedì pomeriggio e venerdì ci sarà da seguire gli standisti che chiederanno dove sono posizionati, quali sono gli spazi e i tavoli, dove sono i tubi dell'acqua e cose così e magari dare una mano a chi ha bisogno. Poi sabato e domenica potrete godervi la mostra e ci sarà poco altro da fare.

In omaggio anche una maglietta di AcquaPortal ;-)

Questa richiesta è rivolta esclusivamente ad un appassionati di acquario marino e che sia "esperto" di acquario marino. Se arriveranno più richieste, ci riserviamo la facoltà di dicedire chi sia la persona più adatta, quindi non vale la regola del "chi primo arriva...".

Ciao ;-)

ricky mi
27-07-2011, 14:28
se avete bisogno io ci potrei essere....se per fine della manifestazione si intende domenica sera!altrimenti verrò solo come visitatore...

Stefano G.
27-07-2011, 14:29
io sono disponibile dalle 16,30 circa tutti i giorni ........ prima non posso #13

Marco AP
27-07-2011, 14:39
Ricky, si intende domenica sera sì.

Stefano, se dopo quell'ora fai un salto a darci una mano, sei il benvenuto e naturalmente non paghi poi l'ingresso. Ciao ;-)

Stefano G.
27-07-2011, 14:40
ok volentieri

ricky mi
28-07-2011, 13:52
news?
sono l'unico?
io riesco a vedere AP fino al 05/08 poi parto per le ferie...

Marco AP
28-07-2011, 15:19
Per quella data daremo sicuramente la risposta. Già lunedì vi farò sapere. Intanto ti ringrazio moltissimo per la disponibilità ;-)

ricky mi
28-07-2011, 16:03
non voglio mettere fretta nella scelta sia chiaro, non vorrei fare la figura del pescivendolo che dico si ci sono e poi non mi faccio più trovare o non rispondo..tutto li!

Marco AP
28-07-2011, 16:09
ricky, hai fatto benissimo a farlo presente!

Auran
28-07-2011, 18:09
Marco... io non posso garantirti la mia disponibilità fissa...ma quanddo sono in giro se avete bisogno una mano ve la do volentieri...
------------------------------------------------------------------------
il che non ti risolve il problema....:-D:-D

Marco AP
28-07-2011, 20:35
Andrea, io sono lì dal 31, se ti va di fare un salto, qualcosa da fare te la trovo #18

Brig
24-08-2011, 12:52
mmm... Se c'è ancora richiesta mi offro io XD

Marco AP
24-08-2011, 16:26
Grazie brig, molto gentile, ma abbiamo trovato già da tempo. Se sei in zona e vuoi venire ad aiutarci, sei il benvenuto. Ciao ;-)

Brig
25-08-2011, 11:56
no... non sono assolutamente in zona... ne approfittavo di quest'offerta per andarci... sennò la vedo ancora dura...

ci andavo soprattutto per vedere se si trovava qualche cosa per le tartarughe...

peccato... cmq rimango disponibile, non si sa mai XD

Marco AP
25-08-2011, 12:23
Brig, per le tartarughe trovi anche gli spazzolini da denti... è la più grande mostra mondiale di tartarughe del mondo! Ciao ;-)