Entra

Visualizza la versione completa : I OFFER..chi lo usa?

Vic Mackey
27-07-2011, 01:53
Chi ha ancora acquistato su I offer (www.ioffer.com) ???
Io ho visto un collega che si e trovato benissimo, ha preso alcuni capi a prezzi stracciati..l'ho consigliato a mia sorella che cercava qualche occasione sui rayban aviator..
...mi chiama e mi dice che li ha presi a 10 euro spedizione compresa...seeeeee mi son detto, sai che bidone!!
Passan 3 settimane e nulla..gli dico..beh li hai pagati con paypal..fatti rimborsare..azz arrivano..
li confronto con i miei (premetto che sono un cultore degli aviator, ne ho 10 paia)..azz dettagli, materiali, etichette, resistenza..orca..ma che siamo tutti cretini a comperarli qui a 150euro???
Beh perdonatemi ma non mi fido tuttora..qualcosa non va..

Stasera parlo con un mio collega su FB, lui è di Belluno, sua sorella lavora e anche lui quando era adolescente alla Luxotica; mi ha detto arrivano carichi da Taiwan, Filippine e Indonesia di occhiali di ogni marca, comperati a meno di 50 cents caduno..e poi li rivendono qui a 134euro (parlo dei Rayban ma Luxotica ha centinaia di marchi).
Ne richiedono 10'000, loro ne producono 15'000 (Luxotica pare non riesca a fermare questa produzione non autorizzata neanche avendo irigenti italiani la) e poi se li vendono per i cacchi loro su i offer o yahoo Japan..sinceramente mi puzza che non ci sia un minimo di controllo ma se un occhiale costa meno di 50cents e li vendono a 15 dollari..diventano ricchi pure loro..!!

Se contiamo che Luxotica e il piu ricco d'Italia e che un Iphone costa alla Apple meno di 3 euro a pezzo dagli orientali che li producono..ci credo..

Che faccio..beh vado su ioffer e cerco un tawianese che venda rayba..azz tutti tawinesi..
Via...comperato sti occhiali (cosi arrivo a 11 paia..spero)

Vi faro sapere..:-))

dony3000
27-07-2011, 02:04
O_O sono anch'io un amante degli aviator!! fammi sapere!!

maxcc
27-07-2011, 06:58
caz***!! che prezzi -05

buddha
27-07-2011, 08:50
Mi faro' un giro.. Interessante .. Certo e' che in Italia ci sono rincari paurosi di ogni cosa.. Vogliamo parlare delle Nike o altre scarpacce di plastica vendite a Peso d'oro o delle lacoste ?? O delle macchine? O di qualsiasi altra Cosa..mah! Mi chiedo quando tutti sapranno usare il pc chi comprerà ancora a peso d'oro in Italia??

lupo.alberto
27-07-2011, 09:54
Mihhhh che prezzi!!!
Ma sarà tutto vero??? Borse Vuitton a 80/90€!!!!
Forse sulle lenti OK ma sulle borse nutro dei dubbi.

Marco Andena
27-07-2011, 10:49
Orologi omega da 80 euro???? la vedo dura!!

lupo.alberto
27-07-2011, 11:42
Dai, c'è anche il ROLEX ad 80 euro. Mi sa tanto di GROSSA fregatura!

Vic Mackey
27-07-2011, 11:52
Eh gia..puzza parecchio..purtroppo al momento vi posso solo dare il resoconto aviator, anzi, spero tra qualche settimana..

Mia morosa st'inverno ha preso gli Uggs a metà prezzo sempre (con scatola, certificato etc) da quelle bande, non gli piaceva il colore poi e l'ha portati in negozio dicendo che era un regalo quindi senza scontrino..beh..la comessa dopo un attenta analisi glieli ha cambiati..quindi anche li..boh..deduco siano originali!!!

Sia Vuitton, Rolex, Omega credo che abbiano le basi di produzione la..solito discorso..il pezzo costerà tra l'1 e 5 euro ai samurai, invece di produrne 100 ne fanno 200 e la seconda meta la vendono cosi..il discorso non farebbe una piega..solo mi stupisco che la ditta finanziatrice non abbia un dirigente italiano che controlli sta cose (magari lo fa anche ma questi li producono di notte o in altra sede con macchinari uguali...boh)!!

lupo.alberto
27-07-2011, 12:17
Mia morosa st'inverno ha preso gli Uggs a metà prezzo sempre (con scatola, certificato etc) da quelle bande, non gli piaceva il colore poi e l'ha portati in negozio dicendo che era un regalo quindi senza scontrino..beh..la comessa dopo un attenta analisi glieli ha cambiati..quindi anche li..boh..deduco siano originali!!!

guarda che non e la prima volta che si sente parlare di negozi autorizzati che ti rifilano anche merce contraffatta.
Proprio a Bari, episodio apparso sulla cronache locali, qualche anno fa una barese VIP compra una borsa da un rivenditore ufficiale, mi sembra Gucci, pagandola a prezzo di listino.
Poi per fatti suoi si trova a Milano e si rompe un gancio. Allora si reca dal negozio monomarca in Via Montenapoleone per farsela riparare. Quasi la cacciano per via del clamoroso falso, minacciando una chiamata alla polizia ..... Alla fine risce a dimostrare i fatti e la casa madre le manda, oltre le scuse, una nuova borsa e naturalmente toglie la licenza al negozio e parte anche una bella denuncia.......

RUTHLESS86
27-07-2011, 12:47
imitazioni.......

riky076
27-07-2011, 12:52
bè è interessante......purtroppo qui in italia c'è un.......magna magna.......come ti muovi ti purgano.......se sono buoni e ti arrivano senza preoblemi x quello che costano me ne faccio un altro paio pure io!

RobyVerona
27-07-2011, 18:27
Eh gia..puzza parecchio..purtroppo al momento vi posso solo dare il resoconto aviator, anzi, spero tra qualche settimana..

Sia Vuitton, Rolex, Omega credo che abbiano le basi di produzione la..solito discorso..il pezzo costerà tra l'1 e 5 euro ai samurai, invece di produrne 100 ne fanno 200 e la seconda meta la vendono cosi..il discorso non farebbe una piega..solo mi stupisco che la ditta finanziatrice non abbia un dirigente italiano che controlli sta cose (magari lo fa anche ma questi li producono di notte o in altra sede con macchinari uguali...boh)!!

Magari i rayban li faranno anche in oriente e ci potrebbe anche stare che dalla fabbrica ne escano x esemplari in più, ma fidati che sui rolex non è possibile e quelli che vendono sono delle belle sole.

lupo.alberto
28-07-2011, 09:46
Quello che mi chiedo è come sia possibile che un sito possa vendere roba taroccata in piena legalità, magari con rilascio di regolare fattura: avete notato la possibilità di richiedere preventivi per acquisti di lotti numerosi? Vuol dire che anche i negozianti si rivolgono a questo "canale"!!!!!!
E sopratutto come mai i marchi Rolex, Vuitton, Gucci, e tutti gli altri non siano riusciti ad ottenere la chiusura del sito?????
Poi se un vù cumpà e un bagnate vengono beccati in spiaggia a contrattare partono fior di multe!!!!!

buddha
28-07-2011, 10:01
Mio cognato e' tecnico Rolex.. Vi dico solo che per lavorare per Rolex bisogna fare corsi su corsi esami a non finire e gli stessi negozi che vendono Rolex da concessionari ufficiali sono selezionatissimi, devono fare ordini mi non meno di tot ogni tot.. Insomma e' un azienda che stravincola e non lascia niente al caso.. E' proprio strano che si possano vendere suoi tarocchi alla luce del sole..per altre Cose credo più sia possibile in quanto il rincaro in Italia e decine di volte il prezzo di acquisto quindi niente di improbabile trovare lacoste (fatte alle mauritius a pochi cent) a pochi euro..

Auran
28-07-2011, 10:34
mah....io ormai dubito anche dei rolex.... ci sono dei mercati paralleli dove la roba esce dall'azienda di produzione per finire nelle boutique e nei mercati paralleli...

Vi dico questa....

Una mia Cliente, diciamo molto benestante, ha ricevuto in regalo lo scorso natale da una sua dipendente un portafoglio di Louis V.....il costo a Catalogo si aggirava sui 350euro....Un po troppo come regalo da parte di una dipendende si è detta....

Cosi parlando le ha detto di averlo preso online....all'estero...

Per farla a Breve....nel negozio di Loui V. qui a bologna l'hanno garantito per Vero.....

Vic Mackey
28-07-2011, 10:39
Quello che mi chiedo è come sia possibile che un sito possa vendere roba taroccata in piena legalità, magari con rilascio di regolare fattura: avete notato la possibilità di richiedere preventivi per acquisti di lotti numerosi? Vuol dire che anche i negozianti si rivolgono a questo "canale"!!!!!!
E sopratutto come mai i marchi Rolex, Vuitton, Gucci, e tutti gli altri non siano riusciti ad ottenere la chiusura del sito?????
Poi se un vù cumpà e un bagnate vengono beccati in spiaggia a contrattare partono fior di multe!!!!!

Gia gia, ma come dice Robyverona, il Rolex ha migliaia di congegni e quindi è dura riprodurlo fedelmente oppure vederne extra produzione, anche perche credo, nella mia ignoranza in materia orologi che ci sia un numero seriale che accompagna ogni pezzo visto il costo elevatissimo.
Sui Rayban non so, ma credo come sull'Iphone sia il progetto iniziale che costa, poi l'assemblaggio e i pezzi avranno sicuramente un prezzo irrisorio che..in oriente diventi ancora piu irrisorio, alla fine sono tre stanghette di metallo unite con un caccivite e due pezzi di plexiglass con sicuramente una sfumatura studiata per l'occhio, ma una volta prodotta..verrà fatta in serie come i salami in catena di montaggio!!!:-D

ACE65
28-07-2011, 11:01
Tarocchi :-)) I Rolex li rifanno pari pari in Tailandia, completamente falsi ma perfettamente riprodotti :-)) i Ray Ban potrebbero essere dei surplus per il mercato interno asiatico escluso il Giappone che quella fuffa non la vuole, dove la montatura è originale e la lente quasi :-)). Per quanto riguarda etichette ed originalità, tempo fa avevo conosciuto su un volo una che lavorava per Prada e loro stessi avevano problemi con il capire cosa era vero e cosa no visto che erano riusciti a clonare anche i numeri seriali, e quelli di autenticità. Una volta portai a casa dalla Cina un giaccone della Nord Face, che aveva sono un difetto il materiale non era Goretex originale altrimenti non saremmo stati in grado di distingurelo.

CIAO #19#19#19

buddha
28-07-2011, 11:14
La Rolex accompagna ogni orologio da certificati di garanzia e originalità.. Ho comprato Rolex tarocchi in thai come se niente fosse anche patek phylippe.. Ma ovviamente senza certificato di sorta..per molte cose a me sembra invece possibilissimo che i costi all'estero siano di molto inferiori su cose originali..perché a differenza di Rolex che rimane un prodotto d'elite molti capi di abbigliamento firmato sono per tutti quindi non puoi vendere lacoste o tommy hylfiger (non so se si dativa così) in thai a prezzi italiani.. Ho acquistato in malesia maglie e camice a 3/4 euro quando qui ne costano 30 volte tanto.. Ma e' in rapporto alla loro vita e ai loro stipendi..
Pensa anche solo alle sigarette.. Le paghi da 4,50 in Italia a 50 cent in thai a 1,20 alle Canarie e via così..

buddha
28-07-2011, 11:52
Nella mia infinita ingenuità continuo a chiedermi come faccia una borsa a costare 900 o più euro..e soprattutto perché non si debbano rispettare dei tetti massimi di rincaro.. Ho lavorato in una scuola com specializzazione conceria delle pelli.. UNa borsa finita non costa che
Pochi euro e la pelle e' sempre pelle, la differenza di costo della pelle all'origine e' di pochi euro rispetto al folle rincaro..
E le Nike? Plastica dei sacchetti della monnezza..
Purtroppo temo che l'Italia soccomberà dietro alle tasse folli e alla burocrazia e alla smania di denaro che porta a rincari assolutamente folli essenza controllo.. Basta vedere quanti già solo sul forum comprano dalla Cina o stati uniti..
C'è un amico qui sul forum che lavora x una nota azienda di caschi.. Mi diceva che in casco finito di quelli piu fighi costa non più di 30 euro .. Rivenduto a più di 10 volte tanto .. Ed e' fatto a pochi km dal venditore quindi qui c'è poco da parlare di costi di spedizione e cose così..

IVANO
28-07-2011, 12:33
Rayban,Apple,e quasi tutti i capi vestiari sono fatti in oriente ove il mercato parallelo e' ricchissimo.tanti siti europei e non hanno il loro magazzino in oriente.un abito di Armani o altri stilisti viene importato da la senza bottoni come prodotto grezzo,mettono i bottoni in Italia e diventa un Made in italy,così come altri pezzi .la Apple ha un mercato parallelo di accessoristica che e' fuori controllo ma e' tutto rigorosamente originale.gli occhiali idem.
Per Rolex posso dirvi che le imitazioni se portate da un rivenditore o un tecnico a volte non sono riconoscibili se non per il certificato e tutta la carta che ti danno all'acquisto....fidatevi,gia provato piu volte....idem panerai o omega.

IVANO
28-07-2011, 12:37
Aggiungo inoltre che quello che in Italia viene considerato truffa all'estero non sempre è cosi quindi le "imitazioni" non sono illegali per loro quindi possono venderle.....Non fermatevi al nome del sito, bisogna vedere in quale paese è registrato come ragione sociale.
Ricordo i primi film e mp3 che giravano online erano quasi tutti da siti russi ove non esiste, o esisteva ,il copyright

buddha
28-07-2011, 12:55
Mio cognato (tecnico rolex) quando gli portai a vedere il Rolex comprato in thai alle bancarelle disse che aveva anche un buon movimento ma era riconoscibilissimo una volta aperto dai bilanceri e rondelle varie.. Poi io non riconoscerei un Rolex da un citizen ma l'esperto e' lui.. Comunque la
Mia patacca automatica funziona perfettamente ed e' pure subacqueo.. 15 euro.. Perché avrei dovuto spenderne 5000 per un bilanciere magari marchiato Rolex all'interno?
Per carità avranno un movimento migliore ma per me non può costare 300 volte più di una patacca che funziona a dovere da 4 anni!
E le macchine dr che importare costano la
Meta' di quelle italiane .. Vedi dr5 un suv bellissimo a mio parere a 13000 euro..

IVANO
28-07-2011, 13:28
Marco, ci sono imitazioni e imitazioni........quelle che avevo trovato io erano intorno ai 110€ , 2 pezzi......

Inoltre ricordo che , chi è di Torino l'avra sentito, anni fa il negozio in piazza Carlo Felice vendeva Lacoste tarocche e polo di altre marche tutte tarocche.....e stiamo parlando di uno dei negozi migliori e famosi di Torino.........prezzo logicamente altissimo...
Un ottico in Corso Peschiera di una nota catena di negozi aveva rayban falsi.........

auz
28-07-2011, 13:30
ormai anche i rolex, vengono fatti e punzonati paripari agli originali,i migliori sono quelli italiani che per finiture e meccanica sono pressoche identici,usano persino lo stesso laser della rolex (jk6 mi sembra si chiami ) per incidere i quadranti.
penso comunque che un buon 30% dei rolex sia falso...
la miglior ditta che li costruiva qualche anno fa era di milano...
invece nel settore tessile,dove nel varesotto ci sono i migliori importatori italiani di roba tarocca ora stanno cambiando continente e cercano di far produrre in madagascar e alle mauritius,per ovviare al problema della cina...
comunque se si spende qualcosina in piu e si acquistano capi di abbigliamento in oriente spesso sono prodotti originali venduti nel mercato locale,quindi con costi anche del 300% inferiori..
poi se si compra una vittuon dal marocco in spiaggia, ebè ma allora è logico che oltre a essere visibilmente falsa è anche fatta non proprio benissimo...

Supercicci
28-07-2011, 13:59
oddio buttare 20 euro per togliersi la soddisfazione del tarocco/originale non è che poi muore nessuno....

lupo.alberto
28-07-2011, 14:18
I dubbi mi sono nati quando, appena aperta la discussione, ho pensato di fare un regalo a mia moglie: lei sta cercando dei Ray Ban e non sapendo il modello sono andato sul sito ufficiale e l'ho trovato. Allora confrontando le foto del sito ufficiale e di Ioffer ho visto che la montatura è praticamente identica (sottolineo dalle foto) mentre la serigrafia "ray ban" sul vetro non c'è; allora qualche lampadina si è accesa ed ho iniziato ap ensare che Luxottica fa produrre i telai delle lenti in Cina e poi in Italia ci monta solo le lenti: ma che qaulità di lenti allora montano in Cina????? Allora per avere altre "conferme" ho iniziato a girare il sito fino ad imbattermi nei Rolex da 80€.........
E' chiaro che qualche articolo può essere "trafugato" dalla produzione originale e immesso sul mercato parallelo ma a questo punto mi sorge spontanea la domanda su che articoli potrebbe convenire comprare......
Occhiali, Borse, Cinture-d12

savo69
28-07-2011, 14:25
Io, preso dalla curiosita' di questo topic, ho provato ad "investire" la non irrisoria cifra di 18 euro per un orologio della casio (che tra l'altro mi pare che come casa madre sia proprio taiwanese o zone limitrofe) che avevo visto (quantomeno simile se non uguale) a Livigno (quindi già zona franca e sulla carta meno cara del resto d'italia) mi pare a 280 euro..... vediamo cosa arriva e vi sapro' dire ;-)

IVANO
28-07-2011, 14:45
Aspettiamo le prime testimonianze a merce ricevuta............:-))

buddha
28-07-2011, 14:47
Marco, ci sono imitazioni e imitazioni........quelle che avevo trovato io erano intorno ai 110€ , 2 pezzi......

Inoltre ricordo che , chi è di Torino l'avra sentito, anni fa il negozio in piazza Carlo Felice vendeva Lacoste tarocche e polo di altre marche tutte tarocche.....e stiamo parlando di uno dei negozi migliori e famosi di Torino.........prezzo logicamente altissimo...
Un ottico in Corso Peschiera di una nota catena di negozi aveva rayban falsi.........

E' questche dico .. Che senso ha comprare nei negozi sperando di acquistare Qualita' meglio sarebbe ogni acquisto avere un minimo di esperienza per Capire la "sola" a prezzo elevato o il buon prodotto anche ad Un prezzo basso.. Bisognerebbe essere critici in ogni acquisto e non considerare l'equazione negozio=qualita' China= porcate Insomma un po' di ovvietà in meno.. Ci sono ladri in ogni parte del mondo e persone serie anche .. Basta non vivere di preconcetti..

lupo.alberto
28-07-2011, 15:16
Non è che ci troviamo pure le plafo a led???? o le Vortech???
Ora vado a vedere.......

Supercicci
28-07-2011, 15:30
ma chi vuoi che la compra sta roba... salvo i 4 sfigati dei foum si acquariofilia :-D:-D:-D:-D

buddha
28-07-2011, 15:32
Vai lupetto e facci sapere!

Marco AP
28-07-2011, 15:44
Io ho avuto la malsana idea di segnalare a mia moglie questo sito e ieri sera ha comprato uno zainetto di non so quale marca spendendo 25 euro compresa la spedizione... vi terrò informati... Ciao ;-)

P.S. ha pagato con paypal, quindi se non arriva niente... i soldi si dovrebbero riprendere...

buddha
28-07-2011, 16:05
Marcoap sei un pazzo.. Col ca..o che dico a mia moglie di sto sito..

Abra
28-07-2011, 16:11
Io ho avuto la malsana idea di segnalare a mia moglie questo sito e ieri sera ha comprato uno zainetto di non so quale marca spendendo 25 euro compresa la spedizione... vi terrò informati... Ciao ;-)

P.S. ha pagato con paypal, quindi se non arriva niente... i soldi si dovrebbero riprendere...

Stessa cosa.....hai notato quando aprono per la prima volta il sito ? gli viene un sorrisino e le lucine negli occhietti .....da li capisci che sei fregato #23

Marco AP
28-07-2011, 16:12
Marcoap sei un pazzo.. Col ca..o che dico a mia moglie di sto sito..

:-D:-D:-D hai ragione da vendere!!! Quando lo ha visto è andata in un brodo di giuggiole... ogni tanto sentivi un "NOOOOO NON PUò ESSERE..." :-D C'è stata almeno un paio di ore ieri sera a girarselo. Alla fine mi è andata bene, perchè voleva anche prendere un paio di scarpe, ma il negoziante non accettava paypal e non le ha prese #23

Marco AP
28-07-2011, 16:12

Stessa cosa.....hai notato quando aprono per la prima volta il sito ? gli viene un sorrisino e le lucine negli occhietti .....da li capisci che sei fregato #23

ahahhahah, abbiamo scritto in contemporanea....

ACE65
28-07-2011, 16:16
Non potere inserire questo sito nel blocco per i minori del vostro PC? #18#18;-)

CIAO #19#19#19

lupo.alberto
28-07-2011, 16:36
Guardate:
http://www.ioffer.com/i/5pcs-new-50w-high-power-white-led-lamp-bulb-3500lm#189562820
5* Power led da 50w: poi c'è da capire la bontà
Non criticatemi, ho cercato solo in 2 minuti e..........

savo69
28-07-2011, 17:24

#23 Ho commesso anche io lo stesso errore..... l'unica mia speranza e' che avendoglielo detto a voce e non conoscendo l'ingrese sta cercando www.aioffer.com..... spero che demorda altrimenti mi tocca dirle che il sito e' stato chiuso #27

buddha
28-07-2011, 19:00
Guardate:
http://www.ioffer.com/i/5pcs-new-50w-high-power-white-led-lamp-bulb-3500lm#189562820
5* Power led da 50w: poi c'è da capire la bontà
Non criticatemi, ho cercato solo in 2 minuti e..........

Costano poco meno su satisled
http://www.satisled.com/50w-high-power-leds-red-green-blue-white-warm-white-yellow-for-choice_p160.html

Vic Mackey
28-07-2011, 20:11
Vi ho rovinati eh..??...managgia a me!!!:-D

Sandro S.
28-07-2011, 20:56
di solito non mi fido.....ma questa volta 10 euro li ho messi...... vediamo se mi arrivano stì occhiali #19

RUTHLESS86
28-07-2011, 21:11
di solito non mi fido.....ma questa volta 10 euro li ho messi...... vediamo se mi arrivano stì occhiali #19

:-D

tom03
28-07-2011, 21:56
anni fa conobbi un tizio che vendeva dei Breitling nuovi, non rubati ed "originali"a 800-900.000 lire ...
io ne possiedo uno acquistato regolarmente in quell'epoca a circa 3.500.000 lire, vi assicuro che non trovavo differenze differenze di alcun tipo, anche la confezione e il libretto erano identici
alcuni colleghi ne acquistarono alcuni e uno di questi lo portò in assistenza a Torino per una riaparazione e l'orologio fu regolamente sistemato (pagando naturalmente) senza che qualcuno battesse ciglio sul fatto che non fosse un Breitling vero
erano sicuramente orologi originali ... ma immessi sul mercato parallelo da produttore/importatore o chissachi !
dovendo io stesso ricorrere all'assistenza anni dopo e non trovando più i vecchi concessionari/negozi della zona, seppi che Breitling, probabilmente venuta a conoscenza del giro, azzerò tutta la struttura commerciale/distributiva per stroncare il traffico
quindi ... pezzi originali a prezzi di simil tarocco ce ne sono, eccome ce ne sono
e se in Italia costano 1/4 dell'originale, in Asia non possono che costare 1/10 o 1/20 ...

Supercicci
28-07-2011, 23:31
ma io da uno di questi siti un paio di anni fa ho acquistato un paio di cuffie della sennheiser, pagate 7 euro quà intorno 70, confezione identica all'originale, istruzioni ecc. forma uguale ma con il cavolo che facevano come dovevano fare, uguale a due cuffiette da radiolina.
I tarocchi fatti bene fino ad ora non costavano così poco, hong kong rolex circa 200/300 euro visti di persona... ferrari 90k euro :-)) (ultimamente su una rivista) ma con 20 euro credo che sia solo esteriormente e poco più.
Comunque quando vi arriva qualcosa sono curioso.

p.s.
Non esite che ci sia un mercato parallelo di originali (orologi) a prezzi di quel genere fossero anche rubati sarebbe comunque limitato e a dei prezzi 100 volte superiori ... ma volete scherzare??

Sandro S.
29-07-2011, 07:28
mi è arrivata l'email.....oggetto spedito.

IVANO
29-07-2011, 12:41
Sandro, se il pacco sopravvive alle poste italiano sei a posto..........Da dove spediscono?? Cina??

SJoplin
29-07-2011, 12:46

vick mik -ROTFL- guarda che per COLPA tua abbiamo comprato sia io che marcoAP.
se va storto qualcosa ti facciamo un mazzo così -ROTFL-

Sandro S.
29-07-2011, 15:21

se ancora non l'hai fatto fossi in te inizierei con il togliermi dall mappa ahahahaha

Auran
29-07-2011, 15:29
Scocis...per quando è prevista la consegna?

Quali aviator hai preso?

Tu sjoplin che hai preso?

Sta a vedere che a cesena abbiamo tutti gli stessi occhiali...:-D:-D

Sandro S.
29-07-2011, 15:34
Scocis...per quando è prevista la consegna?

Quali aviator hai preso?

Tu sjoplin che hai preso?

Sta a vedere che a cesena abbiamo tutti gli stessi occhiali...:-D:-D

io questi:

RAY-BAN Aviator RB3025 Black Lens Gold Frame Sunglasses
http://www.ioffer.com/i/198986970

il tracking non va molto bene:
http://intmail.183.com.cn/item/trace/itemTraceAction.do?action=En
codice RR921292927CN

Auran
29-07-2011, 15:39
il tracking direi che non va proprio....:-D:-D

stvao pensado di proovare a prenderli anche io...ma non ho capito i tempi di consegna...secondo voi da qui a fine agosto arrivano? se arrivano....:-D
perchè vorrei dare l'indirizzo del mare...

Sandro S.
29-07-2011, 15:40
non conosco le tempistiche.... ma di solito dal lì ci mettono 3 settimane piene per arrivare.

RUTHLESS86
29-07-2011, 15:56
ragazzi io comprerei.....ma appena vedo la speedy azur della vuitton a 50 euro mi viene da ridere........non ce la faccio per me è il classico tarocco!!

giangi1970
29-07-2011, 16:07
Spetta spetta...
Perche' c'e' qualcosa che nn va...
Nello specifico della Luxottica,che io sappia,le lenti le producono qui in Italia......
Solo le montature vengono prodotte all'estero....
Poi.....
NOn so' se e' il caso di questi oggetti o no....
Ma tenete conto che non tutta la produzione va a finire alle case che le hanno richieste...
Una volta,io ditte PINCOPALLINO,ordinavo 10000 pezzi in Cina,per i prezzi stracciati,ma ero anche costretto a tenermi la merca difettosa....
Quindi se ordinavo 10000 pezzi e 2000 facevano schifo.....mi tenevo anche quelli....con tutti i rischi....
Ora,soprattutto per la recessione,paghi qualcosa in piu',ma ti tieni solo quello che e' perfetto....
Ovvio,non nella totalita' dei casi o delle ditte...
E quei pezzi che non rispettano gli standerd secondo voi i cinesi li buttano via???
Vengono reimmessi nei mercati con questi mezzi...
Sincermente,alla luce anche degli ultimi sequestri che hanno fatto(Ivano...in Italia il "falso" si puo' vendere...purche' sia palese che sia un'imitazione e che chi vende te lo dica chiaramente...e naturalmente che abbia regolare licenza...)mai e poi mai mi metterei degli occhiali potenzialmente dannosi alla vista....
Capisco la borsa o l'orologio(sperando che NON abbiano piombo o altri metalli pesanti che entrano nella pelle)....ma qui parliamo della VISTA.....

SJoplin
29-07-2011, 16:18
secondo me non c'è proprio da sperare che siano originali.
l'importante è che non mi arrestino per aver importato dei falsi :-))

Marco AP
29-07-2011, 16:27
secondo me non c'è proprio da sperare che siano originali.
l'importante è che non mi arrestino per aver importato dei falsi :-))

Infatti... per 10 euro... basta che durino anche un paio di mesi :-))

Io cmq ho preso questi qui http://www.ioffer.com/i/new-aviator-ray-ban-sunglasses#3025-gold-brown-sunglass-381399070 che costano ancora meno... qui le lenti sono fatte con cacca lucidata di panda gigante e si sconsiglia di usarli sotto il sole cocente, causa odori indesiderati che potrebbero svilupparsi :-D

SJoplin
29-07-2011, 16:33
ma pure io #12
però fino a 5,66 non mi sono abbassato :-D :-D

l'ultima volta che ho avuto un paio di RB originali li ho fracassati dopo 2 giorni #23#23#23

SJoplin
29-07-2011, 16:34
giangi non ho capito però il tuo discorso dei "potenzialmente pericolosi per la vista".
sono occhiali da sole #24

giangi1970
29-07-2011, 16:44
ZIOOOOOOOOOOOO
Purtroppo ci sono lenti e lenti....e materiali a materiali...
http://www.t-vision.it/dettaglio-a3-news.159/items/sequestrati-occhiali-tossici-35#2316.html

Marco AP
29-07-2011, 16:46
Ecco come sarà la prossima foto dello Staff di AP :-D

http://www.libreriacinofila.com/staffoa.jpg

Vic Mackey
29-07-2011, 16:50
Uh uh uh uh...Zietto, Marco Cocis..il thailendese mi da gli incentivi :-D

Guarda io ne ho parecchie paia a casa, tutti originali..e messi a confronto con quelli di mia sorella..beh, sono rimasto a bocca aperta pure io che sono per il made in italy, per la nontaroccattura etc etc etc!!!
So veramente ben fatti o originali..bisognerebbe portarli da chi di dovere..quando mi stufo metto su le lenti rayban con 25 euro dal mio ottico..e arriviamo a 35 euro totali per gli aviator male che vada ;-)
------------------------------------------------------------------------
ah ah aha ahahahaha aha hahaha non avevo visto la foto..Grande Marco!!!

Sandro S.
29-07-2011, 17:02
più che incentivi....ci foraggiano :-D

tecnicamente giangi ha ragione, ma sono paragonabili magari agli occhili che si comprano dal marocchino.

non li ho presi sperando che siano originali e mi aspetto che si rompano solo a guardarli, basta che durino fino a fine mese utilizzandolo qualche volta.

discorso diverso se fossero stati occhili da vista. IHMO

giangi1970
29-07-2011, 17:09
Sandro...d'accordissimo con te....
Ma sai....ce' chi li usera' finche' non li disfa,nello caso dello ZIOOO molto poco...HAHAHAHA
E la vista e' la vista....
Poi per carita'....magari son come gli originali...e non fanno niente....pero'......

savo69
29-07-2011, 17:37

Mi aggiungo pure io, sia ad aver acquistato, sia a menarlo ovviamente :-D:-D:-D

SJoplin
29-07-2011, 20:14
ZIOOOOOOOOOOOO
Purtroppo ci sono lenti e lenti....e materiali a materiali...
http://www.t-vision.it/dettaglio-a3-news.159/items/sequestrati-occhiali-tossici-35#2316.html

sì ma sai quanto avranno pagato gucci & co per far dire che son tossici? :-D :-D

e sugli occhiali di marca, qualcuno avrà mai fatto dei test? #24 #24

RUTHLESS86
29-07-2011, 20:35
ragazzi.....i rayban tarocchi a milano costano 20 euro e sono identici.......

Vic Mackey
29-07-2011, 20:58
Ragazzi i tarocchi qui in itali si vedono, inizia a grattare con l'unghia la scritta sulla lente e dimmi!
Comunque ci vogliono 3/4 settimane!

RobyVerona
29-07-2011, 21:28
Ecco come sarà la prossima foto dello Staff di AP :-D

http://www.libreriacinofila.com/staffoa.jpg

Belli come il sole!!

polinello
29-07-2011, 21:45
Waaaaa ragas seguo con interesse!!

Ciccio66
29-07-2011, 22:14
Provo a prendere degli Oakley.....i miei preferiti da moooooooooooooltoooooooooooo tempo.....

Marco Andena
30-07-2011, 00:35
giangi non ho capito però il tuo discorso dei "potenzialmente pericolosi per la vista".
sono occhiali da sole #24

ingannano l'occhio.......l'occhio percepisce la senzazione di scuro delle lenti, aprendosi bene, ma le lenti non sono in grado di filtrare i raggi UV del sole.......sostanzialente tali lenti sono un "cavallo di troia" per i raggi UV

RUTHLESS86
30-07-2011, 03:43
rolex a 30 euro........dopo questa hovisto tutto!! :-D

SJoplin
30-07-2011, 10:40
ah! io ho preso pure un portafoglio.
non è che è tossico pure quello e mi corrode i jeans, eh? -ROTFL-

Auran
30-07-2011, 10:42
ah! io ho preso pure un portafoglio.
non è che è tossico pure quello e mi corrode i jeans, eh? -ROTFL-

Nel dubbio mettilo nella tasca dietro....:-D:-D

SJoplin
30-07-2011, 10:55
comunque penso che sia più che ovvio che quella è tutta paccottaglia.
quindi è inutile aspettarsi una qualsiasi caratteristica che potrebbe avere il prodotto originale, se non l'apparenza.
a me, personalmente, degli oggetti griffati non è mai importato nulla; altrimenti, per il solo fatto di averli acquistati a un prezzo troppo popolare, avrebbero perso il 99% del loro "valore".
ho preso due paia di rayban perchè ho avuto quel modello e so già che non faccio schifo, quindi mi son risparmiato pure il tempo di provarli :-D
uno ha le lenti neutre e ci farò montare le graduate dall'ottico, sperando che non mi faccia pentire di avere una montatura """di marca""". quelli da sole, per quel che li uso (cioè zero), sono disposto a correre il rischio e se mi ci dovessi sedere sopra come l'ultima volta :-D :-D, beh, ne compro altri tre o 4 di scorta.

IVANO
30-07-2011, 12:45
Presi dei rayban ma solo per la montatura, visto che poi chi li usa montale lenti graduate.
Vediamo cosa arriva, sono curioso....11 euro li ho buttati.....

Nopago
30-07-2011, 19:29
vendono anhe plafo a led http://www.ioffer.com/i/120w-led-fish-tank-reef-aquarium-led-lighting-system-385004588 ... per quanto costa non sembra malaccia...2 italiani l'hanno presa... proviene dalla california

RUTHLESS86
30-07-2011, 19:41
la plfo non sembra malaccio.......100 euro va da dio!!

Nopago
30-07-2011, 19:44
e poi ti puoi vantare di avere una plafo made in california ahhahahah cioè vaa!

Auran
30-07-2011, 19:46
ma non è la max qualcosa....!?!?

Nopago
30-07-2011, 19:50
no quella ce l'ho io e non è la maxpect
anche perchè se era quella già mi ero buttato dal balcone e non ero qui a parlare hahahahhaa

ALGRANATI
30-07-2011, 20:35
ma come si fa a mettere le taglie???

comunque potrebbero usare dei modelli + carini#06

lupo.alberto
30-07-2011, 21:02
L'avevo detto che c'erano pure le plafo a led (solo che non sono stato capace a trovarle)..... ora dobbiamo cercare le vortech e le tunze!!!!

RobyVerona
30-07-2011, 21:14
L'avevo detto che c'erano pure le plafo a led (solo che non sono stato capace a trovarle)..... ora dobbiamo cercare le vortech e le tunze!!!!

Ho cercato... Non c'è nulla !

Mario89xxl
31-07-2011, 11:34

Ho cercato... Non c'è nulla !

Io ho cercato play station 3 :-)) maaa... #07

mauro56
31-07-2011, 12:18
Facciamo ordine ....
Hanno ordinato(non vogliamo sapere cosa visto che vendono anche bambole gonfiabili)
S cocis
Savo
Ivano
Sjoplin
Algranati se trova la taglia (e se gli piace il modello)
Altri??
mettete la data in cui vi hanno detto cha hanno spedito cosi' vediamo chi prende la sola piu' grossa....

In fondo non credo che nessuno vi denuncerà per incauto acquisto anche se ci sono tutti gli estremi.....:-D:-D:-D

Sandro S.
31-07-2011, 12:21
il mio tracking ha iniziato a funzionare.

lupo.alberto
31-07-2011, 16:44
....non vogliamo sapere cosa visto che vendono anche bambole gonfiabili....

Ora vado a vedere.....:-D:-D:-D:-D:-D

ACE65
31-07-2011, 17:38
ma come si fa a mettere le taglie???

comunque potrebbero usare dei modelli + carini#06

Stiamo parlando di vestiti o bambole gonfiabili? #22#22:-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

Nopago
31-07-2011, 18:06
ma se alla dogana controllano la merce e vedono che è contraffatta non sono ca... amari??quante posibilità ci sono che accada??e in quali casi??

IVANO
31-07-2011, 18:47
Alla dogana controllano solo il valore per farti pagare l'iva...non vanno nel dettaglio dell'originale oppure no........

peppelandia
31-07-2011, 19:28
quanto costa la spedizione???

non la trovo??

seguo con interesse

Nopago
31-07-2011, 19:39
quindi non c'è alcun rischio di questo tipo?

Manuelao
01-08-2011, 00:11
seguo

peppelandia
01-08-2011, 11:22
ho letto vari messaggi di gente che ha comprato e che ha lasciato i feed sul sito

in pratica sono tarocchi, lo dicono i venditori stessi.
adesso resta da capire la qualità di questi tarocchi.

in pratica se sono veramente cineserie o tarocchi da ingannare i venditori di originali.

sarebbe una buona prova far vedere ad un ottico gli occhiali che avete ordinato, per vedere se se ne accorge.

voi che dite??

Sandro S.
01-08-2011, 11:53
io dico che ho speso 10 euro e non mi aspetto la qualità.

lupo.alberto
01-08-2011, 12:27
Se hai un amico ottico puoi anche chiedere se ti dà un'occhiata alle lenti........
Io, che non ne houno, non ci andrei mai ma solo per il fatto di non voler essere preso per fesso anche da lui......;-);-)

Supercicci
01-08-2011, 13:17
Che siano tarocchi è indubbio, che si debba spendere per una montatura firmata 200 euro è una follia ... montatura non lenti... Quindi mi è difficile stabilire così di primo acchito chi è il fesso :-))

lupo.alberto
01-08-2011, 14:19
Super, sai qual'è il problema???
Sarebbe un pò difficile andare dall'ottico e portargli una montatura e dirgli di montarci su le lenti.... come minimo ti guarderebbe storto!
Sarebbe come andare dal meccanico, portargli i pezzi di ricambio e dirgli di montarli.

Supercicci
01-08-2011, 14:37
Oppure andare dal gommaio con le gomme comprate in rete...

Ma guarda in realtà io già fatto con negozio che lavora molto, non il solito negozietto sotto casa e non mi hanno fatto una piega... E' anche vero che c'è chi non lo fa, comunque tieni conto che guadagnano delle cifre anche sulle lenti da vista e perdere un cliente non è che sia un affare di questi tempi... io non mi farei problemi, tanto di solito le lenti le montano i laboratori. l'ottico fa solo da tramite e ci fa sempre il suo bel ricarico, tanto per cambiare

mauro56
01-08-2011, 19:42
Super, sai qual'è il problema???
Sarebbe un pò difficile andare dall'ottico e portargli una montatura e dirgli di montarci su le lenti.... come minimo ti guarderebbe storto!
Sarebbe come andare dal meccanico, portargli i pezzi di ricambio e dirgli di montarli.

rompi una lente e dici che la vuoi nuova :-)

superpozzy
01-08-2011, 22:23
o dici che te li hanno regalati, ma non ti piacciono quelle lenti...

comunque i casio protrek costano ancora troppo.... #07

Mario89xxl
10-08-2011, 14:09
Allora? Sti occhiali come sono?

Marco AP
10-08-2011, 14:14
Allora? Sti occhiali come sono?

Da vista non di sicuro... perchè io ancora non li vedo... AH AH AH -74

lupo.alberto
10-08-2011, 14:14
Si, si, qualcuno li ha ricevuti?????

Sandro S.
10-08-2011, 15:05
ancora no..... stanno viaggiando.

SJoplin
10-08-2011, 15:43
qualcuno li ha già ricevuti -51 :-))

Sandro S.
10-08-2011, 15:55
non mi funziona neanche più il sito del tracking.... secondo me sono scappati con i soldi #19

Vic Mackey
10-08-2011, 16:47
40 giorni per arrivare!

mauro56
10-08-2011, 17:16
qualcuno li ha già ricevuti -51 :-))

Che parli? sono o non sono un affare?;-);-)

bibbi
10-08-2011, 21:35
io li ho acquistati , ma dopo 2 gg. mi arriva l'e-mail , che diceche i soldi non sono stati

riscossi dal venditore .

ho preso e gli ho annullato l'ordine .

ti fanno il gioco dell ' e-mail doppia .

tu compri , paghi pay pal su una e-mail del venditore , poco dopo arriva la fattura dello stesso

venditore con un altra e-mail ,su quella che hai pagato non hanno registrato il pay pal ,

e quindi se non ripaghi sull'altra e-mail non spediscono .

praticamente tu hai pagato , su un conto non registrato pay pal , pay p. non lo riconosce

e devi stornare la cifra , anche un euro , quando pay p. va a riprendere i soldi che hai pagato

tu per ridarteli , loro li anno gia' tolti ,e non ci sono piu' quindi lo prendi dietro............

almeno a me e' capitato cosi' , magari a un altro gli arrivano.....dato che saranno 100 venditori diversi .

io sto aspettando ancora l'accredito sulla carta .......al max. ho perso10,00 euro , ma moltiplicato per 10.000 persone ...............................

Vic Mackey
10-08-2011, 22:41
miiinchia..speriamo bene allora..io lo scalo dei soldi lo vedo sul conto paypal..#13

RUTHLESS86
11-08-2011, 02:25
#e39

DiBa
11-08-2011, 02:28
Via dai... In sostanza e' tutto una fregatura???

maxcc
11-08-2011, 07:25
ma il pagamento accettato e solo paypal?
seguo :-))

Supercicci
11-08-2011, 08:06
Se chiedono di procedere al pagamento con metodo dell'invio tramite mail paypal, ma non controllato, allora è meglio evitare

Sandro S.
11-08-2011, 08:50
secondo me correte troppo con la fantasia e bisogna solo aspettare.

a me risulta spedito, a quest'ora sarà alla dogana

tom03
11-08-2011, 13:36

Quoto
... e poi non pensate che se l'uso di Paypal fosse sistematicamente un abuso ai venditori ne verrebbe tolto l'utilizzo?

Marco AP
23-08-2011, 17:24
A me sono arrivati ieri! Confrontati con quelli di mio fratello... praticamente identici! C'era tutto, anche la custodia rayban, pezzetta, garanzia, certificati vari, scatoletta... insomma tutto! I 5 e rotti euro meglio spesi della mia vita :-D

SJoplin
23-08-2011, 17:29

quoto :-))
il tracking del mio pacchetto lo dà già all'ufficio postale di casa mia. arriverà in questi giorni, suppongo..

Marco AP
23-08-2011, 17:38
Ah... io non ho nemmeno pagato la dogana, consegnati dal postino.

Sandro S.
23-08-2011, 17:43
Marco, tutti i pacchi passano dalla dogana ma non per tutti bisogna pagare.

quindi anche il tuo è passato per la dogana e poi le poste lo hanno consegnato...la stessa cosa succede ai nostri.

savo69
23-08-2011, 17:56
L'orologio che avevo ordinato per la mia compagna e' arrivato ed e' fatto davvero bene (13 euro), cinturino in pelle e funziona alla perfezione, ben assemblato.... Il mio (casio GA-100 da ben 18 euro ;-) ) e' arrivato qualche giorno dopo ma qua ho qualcosa da ridire. Il foglietto di istruzioni all'interno della confezione era di un orologio diverso. Ho trovato sul sito il manuale di quello originale ma rispetto al mio ci sono 2 tasti invertiti, quindi alcune funzioni non vanno (di poco conto, ma non vanno) inoltre guardando controluce si vede una leggera imperfezione nel vetro.
I casi sono due.... o sono stato il solito sfigato che ha preso l'orologio fallato, oppure secondo me sono orologi originali casio ma che non hanno passato il controllo qualità. Ovviamente disassemblarli costerebbe di piu' che buttarli e quindi li mettono su questi "mercati paralleli" a costo bassissimo. Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha acquistato lo stesso modello e se a lui funziona tutto... giusto per escludere la mia solita sfiga :-)
Adesso sto attendendo gli occhiali..... vediamo come va.

Marco AP
23-08-2011, 17:56
Marco, tutti i pacchi passano dalla dogana ma non per tutti bisogna pagare.

quindi anche il tuo è passato per la dogana e poi le poste lo hanno consegnato...la stessa cosa succede ai nostri.

E chi ha detto il contrario... io ho detto che non l'ho pagata non che non sia passata per la dogana... almeno che non sia arrivata con qualche "cinese infiltrato" :-D

RobyVerona
23-08-2011, 18:21
Boh... Io resto sempre dell'avviso che si tratti di tarocchi, alcuni fatti bene, altri fatti più alla carlona. A mio avviso ne è conferma il casio con i bottoni invertiti.

Sandro S.
23-08-2011, 18:26
Roby, vero quello che dici, ma non è il prezzo che fa di un prodotto un buon prodotto.

lupo.alberto
23-08-2011, 18:50
A me sono arrivati ieri! Confrontati con quelli di mio fratello... praticamente identici! C'era tutto, anche la custodia rayban, pezzetta, garanzia, certificati vari, scatoletta... insomma tutto! I 5 e rotti euro meglio spesi della mia vita :-D
Marco hanno anche la serigrafia "Rayban" sul vetro?

RobyVerona
23-08-2011, 19:14
Roby, vero quello che dici, ma non è il prezzo che fa di un prodotto un buon prodotto.

Su questo non ci piove, molti prodotti e questo specie vale nelle griffè vengono pagati in maniera esagerata in rapporto alla loro qualità, che alcune volte lascia molto a desiderare.

Marco AP
24-08-2011, 09:02
Marco hanno anche la serigrafia "Rayban" sul vetro?

Sì sì, identica a quelli originali... poi magari se ci cade un goccio d'acqua si cancella... non so... :-))

bigjim766
24-08-2011, 10:55
L'orologio che avevo ordinato per la mia compagna e' arrivato ed e' fatto davvero bene (13 euro), cinturino in pelle e funziona alla perfezione, ben assemblato.... Il mio (casio GA-100 da ben 18 euro ;-) ) e' arrivato qualche giorno dopo ma qua ho qualcosa da ridire. Il foglietto di istruzioni all'interno della confezione era di un orologio diverso. Ho trovato sul sito il manuale di quello originale ma rispetto al mio ci sono 2 tasti invertiti, quindi alcune funzioni non vanno (di poco conto, ma non vanno) inoltre guardando controluce si vede una leggera imperfezione nel vetro.
I casi sono due.... o sono stato il solito sfigato che ha preso l'orologio fallato, oppure secondo me sono orologi originali casio ma che non hanno passato il controllo qualità. Ovviamente disassemblarli costerebbe di piu' che buttarli e quindi li mettono su questi "mercati paralleli" a costo bassissimo. Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha acquistato lo stesso modello e se a lui funziona tutto... giusto per escludere la mia solita sfiga :-)

anch'io ho ordinato 2 orologi un calvin ed un armani ma dopo 11 giorni non mi sono ancora arrivati a voi dopo quanto arriva la merce?
condivido con te il fattore di merce che non passa il controllo

Sandro S.
24-08-2011, 10:56
bigjim766....attendi almeno un mesetto....40gg circa.

bigjim766
24-08-2011, 11:12
Sandro il tracking mi dice che sta già a milano in dogana

Sandro S.
24-08-2011, 11:12
appunto...... mò aspetti..... la dogana è il pezzo più lungo.

bigjim766
24-08-2011, 11:25
azzarola

Marco AP
24-08-2011, 11:55

anch'io ho ordinato 2 orologi un calvin ed un armani ma dopo 11 giorni non mi sono ancora arrivati a voi dopo quanto arriva la merce?
condivido con te il fattore di merce che non passa il controllo

Io ho ordinato gli occhiali il 29 luglio e sono arrivati il 19 Agosto. Cmq i tempi di spedizioni penso siano molto variabili perchè quel sito è solo una vetrina, come ebay e ogni venditore fa storia a se.

Sandro S.
24-08-2011, 14:01
è arrivato un pacco al portinaio.....forse sogno gli occhiali -51

lupo.alberto
24-08-2011, 14:07
mi sa che quando torno dalle ferie 10€ di occhiali li spendo!!!!! male che vada riciclo la montatura con lenti graduate.......

Vic Mackey
24-08-2011, 23:57
qui niente ancora..-04

Sandro S.
25-08-2011, 08:26
falso allarme...non era il pacco degli occhiali......attendere.

ALGRANATI
25-08-2011, 08:45
che era il tuo nuovo vibratore??':-D

Sandro S.
25-08-2011, 08:46
....tu pensa a lavorare........ mentre io stò con l'aria condizionata in ufficio :-))

max_2
25-08-2011, 12:37
Facciamo ordine ....
Hanno ordinato(non vogliamo sapere cosa visto che vendono anche bambole gonfiabili)

-73#rotfl##rotfl#

Marco AP
25-08-2011, 12:44
Appena arrivato anche lo zainetto che ordinò mia moglie sempre con le stesse modalità. Noi per ora nessuna fregatura quindi ;-)

SJoplin
28-08-2011, 14:35
Ecco i miei acquisti :-))
Non mi chiedete paragoni sugli originali che manco li ho visti in cartolina :-D
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'odore del portafoglio che puzza di chissà quale intruglio a base silicone #24

http://img684.imageshack.us/img684/7950/falsi.jpg (http://img684.imageshack.us/i/falsi.jpg/)

Marco AP
28-08-2011, 14:44
Hai visto come sono precisini? :-))

Sandro S.
28-08-2011, 14:45
a me ancora non sono arrivati #17

SJoplin
28-08-2011, 15:33
Hai visto come sono precisini? :-))

questi sì che sanno come si fa business, altrochè i vu-cumprà, che li paghi pure di + :-D

superpozzy
28-08-2011, 15:34
a me sono arrivati gli oakley, ma qualche imperfezione ce l'hanno. sul simbolino sull'astina..
ma va bene, per così pochi euro finalmente ho un paio di occhiali da sole...
il modello è questo
http://cdn100.iofferphoto.com/img3/item/385/519/480/ansV.jpg

non so come sono gli originali, ma a me sembra proprio solo plasticaccia...
non varrebbero assolutamente i 100€ degli originali

lupo.alberto
28-08-2011, 18:12
bene bene, i primi arrivi........

Vic Mackey
29-08-2011, 14:13
Arrivati oggi, la dogana era in ferie forse, ottimi comunque come annunciato!

Sandro S.
29-08-2011, 14:16
per natale sappiamo da dove comprare :-D

savo69
29-08-2011, 15:08
Sono arrivati anche gli occhiali..... direi che 3 su 3 non e' male.... (2 orologi e un paio di occhiali per un totale di circa 40 euro!!! )

Edinho
29-08-2011, 15:24
Se contiamo che Luxotica e il piu ricco d'Italia e che un Iphone costa alla Apple meno di 3 euro a pezzo dagli orientali che li producono..ci credo..

)
Solo una piccola precisazione :) alla apple un iphone costa intorno ai 200€,senza contare i costi di sviluppo e ricerca :) fine OT

Nopago
29-08-2011, 15:30
io un paio di occhiali non li comprerei mai non originali...fanno male alla vista!!

Marco AP
29-08-2011, 15:31

)
Solo una piccola precisazione :) alla apple un iphone costa intorno ai 200€,senza contare i costi di sviluppo e ricerca :) fine OT

Fonte? Sono d'accordo che i costi di sviluppo hanno un loro prezzo e anche alto, ma non penso proprio che alla apple un telefono costi 200 euro... avrebbero fallito da molto tempo! Come non penso nemmeno costi 3 euro. Io sono orientato ad un costo intorno ai 40 euro al massimo....

Vic Mackey
29-08-2011, 16:16
Bravo Marco, non me lo sono inventato, l'ho letto su alcuni forum apple, non sparo cXXXXte a caso..;-)..

è indubbio che noi paghiamo la progettazione e i macchinari che producono questi magici pezzi.. ma l'assemblaggio da parte di un filippino che viene stipendiato 15USD al mese a monterà circa 200 iphone al giorno credo sia di qualche decimo di cent a pezzo, i materiali, parlando di plastiche e circuiti credo si aggiri al dollaro forse, forse 30cent verrà la batteria..ecco che i conti tornano..è spaventoso fare i conti con ste cose..ma il mondo non ha intermezzi al giorno d'oggi..ci sono ricchissimi e poveri..le sfumature non ci sono piu e chi produce ste cose fanno parte della prima cerchia! ;-)

Non ho mai detto non essere originali, oggi vanno da una mia amica propriettaria di un ottica a far verificare lenti e occhiali in se!

polinello
29-08-2011, 17:19
Non ho mai detto non essere originali, oggi vanno da una mia amica propriettaria di un ottica a far verificare lenti e occhiali in se!

attendiamo notizie!!! anche io vorrei provare a prendere qualcosina...

Sandro S.
29-08-2011, 17:44
ok arrivate oggi....

piccolissimo graffietto sulla lente parte interna, concordo su chi dice ch probabilmente non hanno superato il test qualità.

nonostante questo, per 10 euro è un affare fatto.

http://img823.imageshack.us/img823/7264/dsc0038fx.jpg

Edinho
29-08-2011, 18:37

)

Fonte? Sono d'accordo che i costi di sviluppo hanno un loro prezzo e anche alto, ma non penso proprio che alla apple un telefono costi 200 euro... avrebbero fallito da molto tempo! Come non penso nemmeno costi 3 euro. Io sono orientato ad un costo intorno ai 40 euro al massimo....

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=6374

eccoti una fonte,sono anni che seguo il mondo apple,e di cavolate non ne sparo,nei 200€ ho aggiunto anche i costi di produzione,fidati che gia 200 di costo di produzione sui 699 sono molto pochi,ma almeno rispetto ad altre aziende la apple,ha una qualità prezzo di un altro pianeta,quello che pochi riescono a capire,fine OT :)

Sandro S.
29-08-2011, 18:53
sono anni che dico che i prezzi vengono gonfiati in base a come uno si sveglia la mattina.

non c'è più un rapporto prezzi/stipendi almeno in italia.

Edinho
29-08-2011, 19:10
sono anni che dico che i prezzi vengono gonfiati in base a come uno si sveglia la mattina.

non c'è più un rapporto prezzi/stipendi almeno in italia.

questo è poco ma sicuro,inoltre ormai tutti i soldi sono virtuali,basti pensare a Facebook,vale miliardi di dollari,ma di valore vero cos'ha niente,solo una questione di pubblicità e utenza

buddha
29-08-2011, 19:52
Ma possibile che nessuno controlli..????
Quest'estate ho incontrato la vecchia vicina del
Piano di sopra in Sardegna.. Ha venduto casa (identica alla mia) a 100 milioni quando eravamo a cavallo lire/euro.., la mia casa valutata l'anno scorso a 130000 da una agenzia e per un'altra 180000 ma dico siamo impazziti cometamente.. 2 volte e mezzo in 10 anni.. Ma chi ci guadagna se tanto dobbiamo ricomprare a cifre folli

Mario89xxl
30-08-2011, 11:34
Ok, ho deciso... Domani vado a farmi postepey e paypall solo per provare sti occhiali :-))

max_2
30-08-2011, 12:55
per natale sappiamo da dove comprare :-D

Ho ordinato 2 minuti fà un'orologio, se tutto va a buon fine............... inizio la lista di Natale :-D

Sandro S.
30-08-2011, 12:56
secondo me è da tener presente che qualche difettuccio lo hanno.

max_2
30-08-2011, 12:59
secondo me è da tener presente che qualche difettuccio lo hanno.

L'ho messo in preventivo, per quello che costano ci manca che siano perfetti...... importante è che non arrivi una scatola con dentro un sasso :-D o peggio ancora avere guai con la finanza #23

Marco AP
30-08-2011, 13:00
I miei sandro sono perfetti... Ma penso che al 99% siano dei falsi. Cmq domani li userò per viaggiare e poi vi dico come vanno sotto il sole. Se sono "falsi" i miei occhi lo capirebbero subito. Ciao ;-)

max_2
30-08-2011, 13:04
Ma quanti venditori che ci sono, voi come avete scelto, a caso? prezzo più basso? o cosa.... sarebbe utile avere il nick name del venditore da chi ha già ricevuto la merce ordinata.

Abra
30-08-2011, 13:12

)

eccoti una fonte,sono anni che seguo il mondo apple,e di cavolate non ne sparo,nei 200€ ho aggiunto anche i costi di produzione,fidati che gia 200 di costo di produzione sui 699 sono molto pochi,ma almeno rispetto ad altre aziende la apple,ha una qualità prezzo di un altro pianeta,quello che pochi riescono a capire,fine OT :)

Bhà per il telefonino non lo sò.....ma il mio PC (MacBook Pro).... 2200€ è una bella ladrata,altro che qualità prezzo #23
Però a memoria non mi sembra l'unica si parlava di una cosa del genere anche per Sony e la play3 ,dove il guadagno era minimo se non in rimessa.....si vede che guadagnano altrove.

Supercicci
30-08-2011, 13:58
ha una qualità prezzo di un altro pianeta,quello che pochi riescono a capire,fine OT :)

si fanno oggetti di design molto belli, ma io buttato Imac dopo 2anni e mezzo non riparabile Ipod fortunatamente ancora in garanzia cambiato dal venditore prima della scadenza dei due anni
comunque ecco quà i costi
http://www.wooom.it/2011/08/29/iphone-quanto-costa-alla-apple-infografica/
circa 140 euro ci fanno un bel guadagno, considerato che la ditta stessa ai rivenditori fà sconti solo su quantità industriali e comunque molto bassi

Edinho
30-08-2011, 14:04
Ragazzi dire che un mac book è una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchè fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada

Sandro S.
30-08-2011, 14:09
Ragazzi dire che un mac book è una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchè fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada

mi sembra un discorso un pò superfluo, dipende tutto da come lo usi, se non lo sfrutti al massimo delle sue potenzialità ti durerà altri 10 anni.

se invece lo utilizzi a fondo, pretendendo le massime performance allora ti accorgerai dei limiti che ha.

è un discorso generico e vale per tutti i settori e accessori.
ad esempio vale anche per gli operatori telefonici, c'è chi stà bene con il proprio operatore ( tiscali...fastweb etc ) e non intende minimamente cambiarlo ma se gli parli di aspetti tecnici come ip pubblico...banda di rete cade dalle nuvole.
quando invece conosci questi aspetti solo allora ti saltano all'occhio i limiti.

;-)

Abra
30-08-2011, 15:23

Che discorso del piffero.....cosa c'entra saper usare un computer quando si guasta per due volte il masterizzatore (comunissimo masterizzatore interno da 50€ :-D ) ? cosa c'entra saperlo usare quando la casa madre deve sostituire la scheda madre perchè fallata e salta la scheda video ?
Invece di sparare sentenze leggi in giro e ti accorgi che ci sono rogne anche nella tua fantastica mela, ma dubito che lo ammetterai perchè sarai un fan che non ammette che anche loro di ******* ne fanno e chi paga è sempre l'utente finale,ma per quello basterebbe andare sul forum mac e leggere :-))
Ah io per 5 anni ho avuto un Acer che ho regalato a mio nipote e ancora và.....non per questo dico che gli altri non sanno usare un pc nel caso abbiano rogne o che sia il migliore.

Edinho
30-08-2011, 15:30
Guarda assolutamente non ho mai detto ce tutto quello che è apple sia perfetto,so solo che dopo aver usato microsoft per 10 anni e dopo aver avuto miriade di problemi,sono pasaato a apple e fino ad ora nessun problema dopo 4 anni mai dovuto formattare e fidati che di cose e ho fatte,stessa cosa vale per le console,anni di xbox360 solo problemi e invece con sony nessun problema,fidati che giro su forum mac e di tutti i tuoi problemi mai letto,ho amici con molti prodotti apple oltre a mio fratello,mai una lamentela,boh magari saremo fortunati noi :)

Abra
30-08-2011, 15:37
Guarda assolutamente non ho mai detto ce tutto quello che è apple sia perfetto,so solo che dopo aver usato microsoft per 10 anni e dopo aver avuto miriade di problemi,sono pasaato a apple e fino ad ora nessun problema dopo 4 anni mai dovuto formattare e fidati che di cose e ho fatte,stessa cosa vale per le console,anni di xbox360 solo problemi e invece con sony nessun problema,fidati che giro su forum mac e di tutti i tuoi problemi mai letto,ho amici con molti prodotti apple oltre a mio fratello,mai una lamentela,boh magari saremo fortunati noi :)

stai però confondendo il sistema operativo (su qui non discuto la differenza in meglio) con l' hardwear ....cosa ben diversa ;-) non hai mai letto perchè non ci sei mai stato ? perchè se vuoi ti linko tutte le discussioni riguardanti problemi alla macchina riguardante il mio e altri problemi,tanto le discussioni sono là scritte.

Edinho
30-08-2011, 15:43

stai però confondendo il sistema operativo (su qui non discuto la differenza in meglio) con l' hardwear ....cosa ben diversa ;-) non hai mai letto perchè non ci sei mai stato ? perchè se vuoi ti linko tutte le discussioni riguardanti problemi alla macchina riguardante il mio e altri problemi,tanto le discussioni sono là scritte.

Su questo hai ragione,possiamo dire che io sia stato fortunato sulla questione hardware,ma sul software non si discute con apple,e le due cose insieme per come la vedo io funziona molto bene,io direi che ci fermiamo qua che se no andiamo avanti una vita XD queste discussioni non finirrebbero mai XD

Supercicci
31-08-2011, 08:46
dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer

La tua è un'affermazione gratuita... Imac ha sempre avuto problemi di raffreddamento e non a caso molti a suo tempo hanno fatto modifiche casereccie... che ti devo dire certo spendere più di 1000 euro e poi ritrovarsi con la scheda madre da buttare (questo era il responso del servizio riparazione autorizzato) è un pò triste...
Poi mi devi spiegare che significa saper usare il computer, così almeno imparo qualcosa anch'io, dato che a quanto sembra chi possiede Apple è di sicuro più intelligente degli altri (io escluso):-))

RobyVerona
31-08-2011, 13:22
Un mio amico che lavora con Apple e si occupa di installazioni, ogni volta che gli dico che ho una mezza intenzione di prendere un Apple mi ripete allo spasimo che la stessa Apple è morta quando è morta Mc Intosh.

max_2
31-08-2011, 13:28
questa discussione dovrebbe ormai cambiare titolo:

MAC..chi lo usa? :-D:-D

mauro56
31-08-2011, 13:59
questa discussione dovrebbe ormai cambiare titolo:

MAC..chi lo usa? :-D:-D

#36#

max_2
31-08-2011, 14:11
Comunque tornando al titolo originale, ci sono anche venditori disonesti, e io l'ho beccato in pieno -04
http://s2.postimage.org/1lr5ay7vo/Cattura.jpg (http://postimage.org/image/1lr5ay7vo/)

Vic Mackey
31-08-2011, 14:27

)

..apparte che il fatto che lo dica un sito e un altro mi dica che viene 3euro..sono punto e capo; non è perche lo dice ilsoftware.it che allora sia legge;

sappiamo benissimo quanto internet si basi su ricerche, statistiche e fonti parecchio..infondate..

chi mi ha dato ste fonti vive di apple da parecchi anni, iphone (3,3g e 4), Ipad e Macbook sono i suoi gioielli..naturalmente non metto in dubbio nemmeno quanto dice sto sito, anzi, benvenga avere un controcorrente cosi da illumniare anche il mio amico..,

di sicuro se facciamo due conti sul costo di una batteria al litio, due pezzi di plastica, e qualche centinaio di circuiti..nelle filippine..forse è piu logica la mia ipotesi che la tua..sempre parlando solo di materiali..

Se costa 171 USD alla apple..comprese le spese di progettazione; se ci pensi un attimo..il guadagno di apple è comunque altissimo mettendo per ipotesi che costi 599usd..

Calcola per assurdo di materiali ad un cinese costi comunque 3 dollari, poi ce ne saranno 168 di diritti del progettista, rimane il fatto che il cinese con il progetto in mano invece che fare dieci iphone, ne fa venti..e dieci li vende a te..
non deve rendere conto a nessun progettista e tantomeno alla mela masticata(ladramente parlando)..lui se te lo vende a venti dollari ne guadagna 17..e tu ne hai risparmiato 579..punto!

Capito il discorso? Non volevo ne suppore che dici minchiate ne tantomeno non dire che le dico io..i fatti sono questi però!;-)
risultato delle analisi..montatura rayban per quanto si puo dedurre (i materiali son quelli ma le usano decine di aziende); lenti di buona caratura, dettagli identici, secondo lei (l'ottica) però non esiste una sfumatura cosi nel catalogo Rayban, è un marrone troppo scuro..#13

savo69
31-08-2011, 17:54
Comunque tornando al titolo originale, ci sono anche venditori disonesti, e io l'ho beccato in pieno -04
http://s2.postimage.org/1lr5ay7vo/Cattura.jpg (http://postimage.org/image/1lr5ay7vo/)

Che sfiga...... se hai pagato con paypal chiedi subito il rimborso... non so esattamente come si faccia pero' so che si puo' fare.....

Sandro S.
21-09-2011, 08:57
aggiorno.....
sull'asticella sotto la parte in plastica stà uscendo un pò di arruggine.

non credo che succeda sui RayBan originali. -28d#

polinello
21-09-2011, 09:18
aggiorno.....
sull'asticella sotto la parte in plastica stà uscendo un pò di arruggine.

non credo che succeda sui RayBan originali. -28d#

doh ho appena fatto l'ordine #13

Supercicci
21-09-2011, 12:43
sono copie... questo è certo (almeno per me) :-))

Hiraya
21-09-2011, 15:42
tempo fa ho preso un orologgio gucci del modello identico a quello che ho originale per sfizio..
posso affermare che anche se e' identico esteticamente pesava moolto meno

bigjim766
21-09-2011, 16:48
ma a voi vi ha chiamato la dogana?

Sandro S.
21-09-2011, 16:56

assolutamente no.
il postino ha portato a casa il pacco normalmente.

considera le dimensioni del pacco, a me ha portato un paio di occhiali quindi molto piccolo.

Hiraya
21-09-2011, 18:14
a me no, ma il mio era un pacco piccolo

bigjim766
21-09-2011, 19:01
anche il mio è piccolo è un orologio

superpozzy
22-09-2011, 09:13

la dogana ti chiama se la merce risulta di tipo pericoloso, tipo liquidi (a me l'han fatto per dei profumi) o altre categorie precise.
altrimenti ti arriva a casa il pacco col conto da pagare al postino (o corriere)...

Sandro S.
22-09-2011, 09:17

la dogana ti chiama se la merce risulta di tipo pericoloso, tipo liquidi (a me l'han fatto per dei profumi) o altre categorie precise.
altrimenti ti arriva a casa il pacco col conto da pagare al postino (o corriere)...

non credo sia così.

la dogana ha fermato i pacchi contenenti 4 lampadine PLUSRITE, invece faceva passare quelli che ne aveva 3. ( pacco un pò più piccolo )

Supercicci
22-09-2011, 09:49
La dogana va a caso a seconda del momento del funzionario e del giramento che hanno, non c'è una regola fissa. Ovvio se c'è una dichiarazione regolare devono per forza far pagare le tasse.
Se c'è scritto regalo e viene da hong kong a seconda di come gli girano ti fanno o meno pagare o chiedono i documenti.
Possono far richiedere i costi direttamente dal postino o chiedere preventivamente un vaglia prima di rispedire la roba.
Insomma vanno a caso ... in pratica fanno come gli pare >:-(

SJoplin
22-09-2011, 20:10
dipende molto dallo spedizioniere che fa lo sdoganamento. se becchi un corriere come si deve, ti arriva la loro telefonata dove ti chiedono di mandare un'autocertificazione se manca qualcosa o la ricevuta di pagamento, se non gli quadra la dichiarazione di chi ha spedito.

se lo spedizioniere, per sfiga, sono le poste italiane.... #23 basta non aver fretta e FORSE un giorno il pacco ti arriverà. ovviamente dopo aver spedito la documentazione mancante. anche la mancanza del CE, per la quale anni fa mi respinsero una spedizione, da altri corrieri vieni risolta con una semplice autocertificazione. quanto sia lecito non lo so, ma sta di fatto che il pacco almeno lo ricevi.

Supercicci
22-09-2011, 20:32
NO NO io sto esclusivamente parlando di poste standard e non spedizioniere.
Con gli spedizionieri è un'altra storia, sono loro direttamente che fanno le pratiche e calcolo doganale, in questo caso stanno piuttosto attenti ..... mai avuto problemi con loro ne di tempo ne di altro

superpozzy
22-09-2011, 20:34

non credo sia così.

la dogana ha fermato i pacchi contenenti 4 lampadine PLUSRITE, invece faceva passare quelli che ne aveva 3. ( pacco un pò più piccolo )

ah si? mi sembrava di aver letto così nel sito dell'agenzia delle dogane, cercando le tariffe taric.. perchè se alcuni tipi di merce risultano pericolosi secondo i loro standard, ti richiedono una autocertificazione sul contenuto del pacco e ti assumi le responsabilità. ma non conosco quali prodotti risultano pericolosi... io parlo delle chiamate dirette dalla dogana...boh. magari certi corrieri fanno tutto loro (tipo dhl).

a me hanno sempre fermato dall'america. questo giro anche dall'asia (satisled)

Supercicci
22-09-2011, 20:40
certi corrieri fanno tutto loro (tipo dhl).
Certo

a me hanno sempre fermato dall'america. questo giro anche dall'asia (satisled)

non ho capito cosa intendi per fermato dall'america?

superpozzy
22-09-2011, 20:58
nel senso che la maggior parte degli acquisti fatti in giro per il mondo che mi hanno fermato, il 95% provenivano dall'america...

buddha
06-10-2011, 07:07
I miei occhiali rayban non sono ancora arrivati..3 settimane!

Supercicci
06-10-2011, 07:26
nel senso che la maggior parte degli acquisti fatti in giro per il mondo che mi hanno fermato, il 95% provenivano dall'america...

personalmente preferirei che la dogana funzionasse sempre e che si sapesse quanto costa e in quanto tempo arriva, come è del resto in quasi tutti i paesi del mondo escluso il nostro >:-( .
Infatti non a caso molti non spediscono, oppure, spediscono solo tramite corriere

savo69
06-10-2011, 08:06
I miei occhiali rayban non sono ancora arrivati..3 settimane!

Pressapoco la tempistica e' quella.... vedrai che non sono molto lontani :-)

Sandro S.
06-10-2011, 08:41
quoto savo69

buddha
06-10-2011, 08:57
Ok incrocio un po' di tutto! #rotfl#

polinello
06-10-2011, 09:05
Anche io è da un Po che aspetto un orologio.........

Faro69
07-10-2011, 16:00
quando vi arriva la roba, ditemi se è come quella originale, o è una bruttissima copia!!!!
come diceva il vecchio e caro Totò...."CHINCAGLIERIE CINESI" !!!!!

Vic Mackey
07-10-2011, 18:55
Servono circa 4/5 settimane, nessun problema con la dogana e pezzo fatto molto bene, certo non sono Luxxotica da dirti se sono originali o meno ma l'ho dato in mano anche ad altri che le collezionano e m'hanno detto che hanno tutte le carte in regola, l'unica forse è la sfumatura della lente, troppo scura..

Oggi by ebay ho ricevuto un bel deca di multa doganale..'tacci loro!

Sandro S.
07-10-2011, 19:07
aggiungici anche un pò di arruggine..... e poi sono identici agli originali.

RobyVerona
07-10-2011, 20:52
Oggi by ebay ho ricevuto un bel deca di multa doganale..'tacci loro!

Ehh??? Che è successo? Colpa loro da come mi pare di capire!

Vic Mackey
08-10-2011, 17:28
..ho chiesto vista la piccolezza del materiale se me la mettevano in una lettera, loro l'hanno messo in una busta larga imbottita e i customers non hanno mangiato la foglia..si sono incattiviti da quando li aggiriamo con consegnato.com..comunque alla fine comperando in america, a causa della multa non ci ho comunque rimesso per 2 euro se comperavo in Europa...tie!

buddha
08-10-2011, 21:48
Arrivati oggi gli occhiali Prada per mia moglie.. Mi sembrano perfetti.. Hanno anche delle belle lenti azzurrine..con tanto di custodia e panno ..

buddha
14-10-2011, 10:06
Arrivati oggi .. Nella prima foto confronto con quelli comprati in Italia..
Addosso preferisco i cinesi.. Sulla scatola c'è tanto di libretto luxotica iralia.. X me sono identici..

http://tapatalk.com/mu/5ea39c36-ecfe-738c.jpg

http://tapatalk.com/mu/5ea39c36-ed18-715f.jpg

polinello
14-10-2011, 11:59
cavolo a me deve ancora arrivare un orologio... è un mese... speriamo arrivi la prossima settimana...

jahjah
30-10-2011, 17:37
ciao, anche io ho comprato dallo stesso sito... una sciarpa (perchè fa freddo!)

vorrei sapere che tipologia di spedizione avete scelto per evitare appunto problemi alla dogana... avevo letto che con ems potevano far storie (aprire il pacco, etc) e quindi ho chiesto air mail, visto che il venditore m'ha consigliato quella. Ho fatto bene?

inoltre: a voi ha consegnato sempre il postino? vi ha chiesto denaro?
Grazie!

moto
13-12-2011, 19:55
ciao Vic Mackey, potresti chiedere alla tua ragazza l'indirizzo internet da dove ha acquistatio gli UGG? so che anche la mia li vuole comprare.