PDA

Visualizza la versione completa : A Taranto nu sta nu c..

cristiellos
27-07-2011, 01:05
Mamma ragazzi sono in una città di mare e non c'e un pescivendolo attrezzato :-D.... devo comperare sempre tutto su internet#36#.
Ad esempio voglio aumentare la risalita che è bassa!!!!
che palle ho girato tutta la città ...oooohhh nulla eeeeehhh mamma mamma na cazz di pompa fetente da 1200l/h ...nulla! o da 500l/h oppure .... te la devo ordinare ma ora son tutti in ferie ...non troviamo nessuno in azienda....poi magari vai a dicembre ed è la stessa cosa!11 e poi ti guardano anche male quando vengono a sapere che per i cazzacci tuoi e con qualche amico in chat ti sei fatto una nuova vasca senza prendere nulla da loro....ma guarda un po....uno addirittura strasera fingeva di non sentire le domande che gli porgevo su argomenti di marino, sol perchè qualche tempo fa si illuse che mi sarei fatto la vasca da lui e poi invece non è andata cosi'....ma io mi domando ma nelle vs città è la stessa cosa? boooh ma che minchioni ci sono....

4divpz
27-07-2011, 11:02
non ti preoccupare anche da me non è rose fiori....
diciamo che per le attrezzature non ci sono problemi....
una volta mi è capitato di ricevere anche una risposta da un negoziante del tipo se tu vai sui forum vuol dire che sai già tutto e non ti devo altre spiegazioni#07
poi in uno quando andavo 2 volte al mese nel suo negozio mi faceva sempre dei sconti poi,avendo un nano, ci vado una volta ogni 1 mese e mezzo e ora non mi fa + sconti-04

lupo.alberto
27-07-2011, 14:20
Normale amministrazione, almeno dalle nostre parti........
Fin'ora non ho comprato granchè dai negozianti locali se non materiale di strettissimo consumo (congelato per capirci).
Anzi, forse ti è pure andata bene perchè se avessi trovato l'articolo lo avresti pure pagato il doppio rispetto ai negozi on.line!!!!

bibbi
27-07-2011, 14:39
ma si......

fregatevene e comprate on line si risparmia e si prende quello che uno vuole veramente,

non cose alternative....o simili .

Hypa
27-07-2011, 19:05
compro anch'io quasi tutto online..

cristiellos
28-07-2011, 01:43
si ma online perdi quei momenti di pazzia del tipo ...ora vado e me lo compero....oppure si perde il gusto di toccar con mano qualcosa per distinguerne qualita' ecc ci si affida solo al passa parola quello è buono quell'altro fa c.....ecc ecc, per non parlare dei giorni di attesa dei problemi con il vivo e ......dei prodotti che giungono rotti.....-04
intanto se non vi è un buon giro questi dei negozi non ritirano nulla!! diciamo anche che non vi sono soldi e sopratutto non vi è la cultura dell'esposizione all'Americana!#36#
Una volta un negoziante mi disse :
-Ma che c...o me ne frega di investire nel marino quando vendo 150 pesciolini rossi alla settimana con il giro di cibo ampolline ecc ecc stam inguaiati....per fortuna che si è persa almeno la tradizione di vendere nel periodo pasquale i pulcini verniciati sulla Testa#07
Avanti Ieri ho ordinato una sicce compact 1000......ma che....il negoziante mi portera' avanti per giorni ...sicuro!..ieri mancava il fornitore...stasera il collega aveva la cacarella! non poteva lasciare il negozio incustodito per andare dal grossista a prendere la pompa....domani....beeeeehh domani sicuro avra' le morroidi fulminanti!!!! ma andasse....... va!!!!