Visualizza la versione completa : che testa che ho......torno e trovo l'acqua a 30gradi.........
ragazzi che testa di caxxx che sono........-04oggi traffico con la ventola quindi la stacco,alle14 esco da casa x andare lavoro e torno stasera a mezzanotte e cosa vedo......ventola ferma xche ho dimenticato di riattaccarla con hqi a pompa e acqua a 31gradi.............ora o messso la ventola a palla e spento le luci.....a vederli cosi' gli animali nn sembrano ancora star male,solo 3 acropore spolipano un po' meno e alcune tre rocce ricoperte da bollicine d'aria.......speriamo bene.....#07
RUTHLESS86
27-07-2011, 00:32
senza ventole l'acqua arriva a 31 gradi?? e ce la fa la ventola da sola senza il refri???
si ho messo un ventilatore a piedistallo e riesco a tenerla massimo 27gradi addirittura questi giorni mi si è mantenuta tra i 25 e 26gradi!
RUTHLESS86
27-07-2011, 01:24
beato te.....
bè in effetti sono sempre riuscito a tenerla bassa solo con le ventole;-)
dony3000
27-07-2011, 01:55
ma dove abitate? io c'ho casa a 23 gradi..penso che tra ieri e oggi s'è attaccato anche il riscaldatore..-05
ALGRANATI
27-07-2011, 07:00
aspettati un pochino di ciano e augurati che gli sps non vadano in rtn.
31 gradi sono veramente molti.
E vero che 31°C sono molti, ma poche ore possono creare davvero cosi tanti danni? #24
Jacopo Pasquinelli
27-07-2011, 09:53
Purtroppo io ho montato leventoline con una settimana di ritardo, e infatti ho avuto un aumento di cianobatteri ( che gia' avevo) e una acropora mi e' andata in rtn.
Ho montato le ventoline e alzato di 5 cm la plafoniera, poi il meteo mi ha dato una mano ma una colonia color lilla e' persa #07
E vero che 31°C sono molti, ma poche ore possono creare davvero cosi tanti danni? #24
purtroppo un po' di ciano gia' li ho......-04speriamo non aumentino,comunque ho messo il ventilatore e dopo due ore gia' era scesa a 28 mentre stamattina era a 25 oggi controllo meglio come stanno gli animali!
------------------------------------------------------------------------
ma dove abitate? io c'ho casa a 23 gradi..penso che tra ieri e oggi s'è attaccato anche il riscaldatore..-05
beato te.....ma sto periodo 23gradi in casa viene a noi di chiederti dove abiti#24
------------------------------------------------------------------------
Purtroppo io ho montato leventoline con una settimana di ritardo, e infatti ho avuto un aumento di cianobatteri ( che gia' avevo) e una acropora mi e' andata in rtn.
Ho montato le ventoline e alzato di 5 cm la plafoniera, poi il meteo mi ha dato una mano ma una colonia color lilla e' persa #07
purtroppo quando accadono queste cose rode un bel po'......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |