Visualizza la versione completa : deltec mce 600
gionni63
26-07-2011, 22:25
ciao a tutti il problema e' semplice:non schiuma piu' bene dopo una pulitura ,dal tubetto dell'aria non si sente un bel rumore di risucchio ,certe volte era cosi forte che devo mettere il silenziatore,adesso invece si sente un gorgoglio non riesco sicuramente a spiegarmi bene l'aria passa di sicuro ma di meno sembra che ci sia appunto dell'acqua nel tubo che non va giu'.idee?
non è che per caso ci sia del deposito all'inerno del tubo di aspirazione o nel punto di innetso tra pompa e tubo? io di solito prendo un bicchiere di acqua osmotica la riscaldo a microonde e poi la faccio aspirare dallo skimmer dal tubo di aspirazione e se c'e' qualcosa che ostruisce si ripulisce....se non si risolve in questo modo io ti consiglierei di smontare lo skimmer verificare che tubo o innesto pompa/tubo non siano ostruiti magari quando hai fatto la pulizia qualcosa è entrato dentro e non te nesei accorto.
gionni63
26-07-2011, 22:46
axxo ogni volta che riempio la vasca di ripristino ne tengo un bicchiere da siringare nel tubetto ma non l'ho mai scaldata ci provero' il fatto e' che non si innesca sembra che vada ma fa finta
cosa intendi dicendo che non si innesca?
gionni63
04-08-2011, 21:48
sembra che non tiri aria del tutto ,ho notato pero' che facendo varie accensioni della pompa alla fine passa solo aria dal tubetto e non sento il gorgoglio dell' acqua dentro il tubo dell' aria
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |