Entra

Visualizza la versione completa : Corriere Livorno-Udine come sempre!!

Federico Rosa
26-07-2011, 16:36
Come ogni anno mi trovo a fare le ferie a Lignano Sabbiadoro e quindi partirò (credo l'8 Agosto) da Livorno con tappa fino ad Udine ... come ogni anno io mi ripropongo come corriere facente sosta alle varie uscite autostradali sulla tratta LI-FI-BO-PD-UD, non garantisco nulla e non trasporto soldi ma se qualcuno ha bisogno di portare materiale e/o animali in seguito a scambi/vendite sul mercatino basta farsi vivo. Ho visto che ci sono divese persone che vendano talee nella mia zona date un occhiata e fatemi sapere, un saluto Federico

4divpz
26-07-2011, 16:40
diciamo che esci prima di udine.... l uscita x lignano è latisana;-)

dimaurogiovanni
26-07-2011, 16:42
grande federico per la tua disponibilita' .un salto a venezia ?

Marco AP
26-07-2011, 16:46
Vieni da me il prossimo anno a fare le ferie! Un paio di cene, come minimo, le fai a casa mia! ;-)

Federico Rosa
26-07-2011, 16:51
Le chiavi della casa a Lignano sono dai suoceri a Udine #36#

Dimaurogiovanni può anche essere un idea tutte le volte che passo di lì la mia ragazza mi dice "ti devo portare a Venezia insieme non ci siamo mai stati" :-))

Marco più che ferie son viaggi dai parenti/amici/conoscenti della signora ... ti pare che altrimenti uno che sta a 100 metri dal mar tirreno si farebbe 400km per andare a fare il bagno in laguna ... e poi stai attento a fare certe offerte non hai idea di quanto ti potrebbero costare :-D :-D :-D

Ciccio66
26-07-2011, 17:01
Come ogni anno mi trovo a fare le ferie a Lignano Sabbiadoro e quindi partirò (credo l'8 Agosto) da Livorno con tappa fino ad Udine ... come ogni anno io mi ripropongo come corriere facente sosta alle varie uscite autostradali sulla tratta LI-FI-BO-PD-UD, non garantisco nulla e non trasporto soldi ma se qualcuno ha bisogno di portare materiale e/o animali in seguito a scambi/vendite sul mercatino basta farsi vivo. Ho visto che ci sono divese persone che vendano talee nella mia zona date un occhiata e fatemi sapere, un saluto Federico

Anche io vorrei andarci con la family a Lignano in campeggio....

Mi puoi dare 2 dritte per favore?

Ciao ne

Federico Rosa
26-07-2011, 17:10
Ciccio mi cogli totalmente impreparato, in pratica io vado a casa dei suoceri per qualche giorno e mi portano fuori in barca, sono tipo valigia. Il posto è carino, pulito ordinato e molto a misura di bambino, belle spiagge curate ed attrezzate, non conosco però campeggi o alberghi ed anche a cena siamo o a casa o da amici/parenti. E' una località turistica molto estiva (d'inverno deve essere quasi deserta) e quindi ci trovi tutto quello che serve nei mesi estivi, una cosa che mi ha colpito è che le spiagge hanno la battigia libera delimitata da corde in cui chiunque si può sdraiare e non paga, da noi non è così #13 che dire io tra le mie zone e Lignano non avrei dubbi però son convinto che non ti troverai male #36#

Ciccio66
26-07-2011, 17:35
Grazie Federico....

dimaurogiovanni
26-07-2011, 18:01
Le chiavi della casa a Lignano sono dai suoceri a Udine #36#

Dimaurogiovanni può anche essere un idea tutte le volte che passo di lì la mia ragazza mi dice "ti devo portare a Venezia insieme non ci siamo mai stati" :-))

Marco più che ferie son viaggi dai parenti/amici/conoscenti della signora ... ti pare che altrimenti uno che sta a 100 metri dal mar tirreno si farebbe 400km per andare a fare il bagno in laguna ... e poi stai attento a fare certe offerte non hai idea di quanto ti potrebbero costare :-D :-D :-D

va be' , se non è ora quando parto con la vasca cogli l'occacasione per venire a venezia ,è accontenti anche la signora .

Jacopo Pasquinelli
27-07-2011, 00:06
Allora fai una cosa la prima tappa falla direttamente a Livorno cosi' mi presti l'osmolator fino a quando torno dalle ferie che il mio s'e' rotto...ù
Tanto prima o poi du salsine te le vendo :-))

Federico Rosa
27-07-2011, 08:24
Jacopo fammi uno squillo al 349 4430360 e ci accordiamo per l'osmo che tanto per ora è nella scatola in libreria #36# le salsini mi garbano anche il problema è che mangiando mentre guido con le salsine finisce in un macello ... ho anche provato #07

Venezia è sul listino però se stai per partire aspetto che tu sia bello allestito e pieno di talee ;-)

maty96
27-07-2011, 10:23
ciao,federico che zona di lignano vai??

comunque confermo che d'inverno è un deserto..;-)

Daniel89
27-07-2011, 10:24
wèèèèèè fede...fammi sapere se passi per venezia che 4 sberle te le vengo a dare molto volentieri visto che molto probabilmente a cesena non ci sarò....:-(

giovanni tu invece fammi sapere quando parti con la vasca...se serve manovalanza il mio numero ce l'hai... :-)

Brig
27-07-2011, 11:31
una cosa che mi ha colpito è che le spiagge hanno la battigia libera delimitata da corde in cui chiunque si può sdraiare e non paga, da noi non è così #13 che dire io tra le mie zone e Lignano non avrei dubbi però son convinto che non ti troverai male #36#

non vorrei dire na cavolata... ma 5 o 8 metri dall'acqua sono spiaggia libera per legge... quindi anche se c'è un bagno te puoi piazzare l'asciugamano in prima fila...
però non ne sono sicurissimo...

cmq se vai da qualcuno ti autorizzo a scroccare per me :-)):-D:-))

Federico Rosa
27-07-2011, 11:49
ciao,federico che zona di lignano vai??

comunque confermo che d'inverno è un deserto..;-)

Allora è quella vicino al porticciolo credo si chiami "zona darsena" in uno di quei condomini/grattacieli nuovi nuovi

Daniel se non vieni nemmeno a Cesena è meglio che non ti fai più vedere in giro :-))

Brig hai ragione la legge nazionale prevede che la zona della battigia sia libera però non è rispettata ovunque anzi, a livorno centro ci sono gli stabilimenti balneari ed entri solo se paghi il biglietto, a Tirrenia (tra Livorno e Pisa) c'è la spiaggia con la battigia libera dagli ombrelloni però non si può sostare con ombrelloni e asciugamani propri sulla battigia ma solo nelle spiagge libere.
A lignano invece c'è proprio una corda che delimita la battigia dalla zona degli stabilimenti e in tale zona se vuoi stendi l'asciugamano e via #36#

dimaurogiovanni
27-07-2011, 14:29
Jacopo fammi uno squillo al 349 4430360 e ci accordiamo per l'osmo che tanto per ora è nella scatola in libreria #36# le salsini mi garbano anche il problema è che mangiando mentre guido con le salsine finisce in un macello ... ho anche provato #07

Venezia è sul listino però se stai per partire aspetto che tu sia bello allestito e pieno di talee ;-)

ok ,allora ci sentiamo piu' avanti .
------------------------------------------------------------------------
wèèèèèè fede...fammi sapere se passi per venezia che 4 sberle te le vengo a dare molto volentieri visto che molto probabilmente a cesena non ci sarò....:-(

giovanni tu invece fammi sapere quando parti con la vasca...se serve manovalanza il mio numero ce l'hai... :-)

sicuramente ti chiamo!

Daniel89
27-07-2011, 15:03
ci conto giovanni !!quando hai intenzione di partire ??

fede se hai veramente intenzione di passare per venezia fai un fischio che ti porto un po' di cozze di quelle buone...:-)

Supercicci
27-07-2011, 15:04
Brig,
leggiti il regolamento su Viareggio è come dice Fede, nente asciugamani.
Io addirittura ho avuto a che ridire con un figuro che ci voleva mandare via perchè ci eravamo seduti (senza telo) per 10 minuti 10 ... gli ho detto chiama pure la capitaneria che ci facciamo due risate... non l'ha chiamata...
Poi fantastica ci ha detto, ma siete clienti? Come se i clienti ci potessero stare... clienti o no è uguale per tutti

dimaurogiovanni
27-07-2011, 15:24
ci conto giovanni !!quando hai intenzione di partire ??

fede se hai veramente intenzione di passare per venezia fai un fischio che ti porto un po' di cozze di quelle buone...:-)

inizi di ottobre ,comunque qunando avro' tutto a casa tecnica compresa .

billykid591
27-07-2011, 15:38

Anche io vorrei andarci con la family a Lignano in campeggio....

Mi puoi dare 2 dritte per favore?

Ciao ne

A lignano ci sono due campeggi, il camping "sabbiadoro" e un'altro di cui non ricordo il nome....il primo è all'inizio della spiaggia di ligano sabbiadoro l'altro fra lignano pineta e lignano riviera.......per i prezzi non so aiutarti...tieni conto però che Lignano è mediamente "cara"....

giangi1970
27-07-2011, 16:39
Federico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cazzarola.....proprio l'8 devi partire....
Se non era di lunedi ti intercettavo a Venezia e andavamo a mangiar qualcosa nel ristorante dove lavora mia moglie e approfittavamo per un giretto a Venezia....
Magari una pizza a jesolo potremmo pure farla scappare....

Ciccio66
Porto l'acqua al mio mulino.....
http://www.enrosadira.it/venezia/campeggi.htm
Siamo a due passi da jesolo....
Spiaggia quasi tutta libera....nel vero senso della parola.....

Federico Rosa
27-07-2011, 17:02
grazie Giangi solo che parto di lunedì sperando di scampare un po' di fila :-)) per la pizza son sicuro che non mancherà occasione -28
Mi dimenticavo ma il corriere del titolo non serve a nessuno? ;-)

Brig
27-07-2011, 21:23
a livorno centro ci sono gli stabilimenti balneari ed entri solo se paghi il biglietto

questa poi... qui ne sono sicuro che c'è una legge che consente di usare le passerelle dei bagni privati per accedere al mare.... gratis ovviamente...

Mi dimenticavo ma il corriere del titolo non serve a nessuno? ;-)

a me se scrocchi qualche corallo in giro :-))

Brig
05-08-2011, 00:16
ancora disponibile? nel caso prenoto qualcosa a wurdy da prendere al ritorno XD

Federico Rosa
05-08-2011, 09:31
ancora disponibile? nel caso prenoto qualcosa a wurdy da prendere al ritorno XD

Sai che mi hai letto nel pensiero #36# non ho ancora deciso quando torno però facciamo così mandami il tuo cel e se mi fermo da Wurdy e se lui è in casa ti chiamo e ti faccio sapere, io intanto ti lascio il mio 349 4430360 ... dimenticavo credo rientrerò il 16 o il 17 -28

Daniel89
05-08-2011, 09:58
non vorrei deludervi ma so che wurdy doveva andare alla maldive...non mi ricordo in quale settimana di agosto però....:-D

Brig
05-08-2011, 14:07
il tuo numero lo avevo già... hai cancellato il mio???? nel caso mi ritengo offeso -.-

nel mercatino ho detto a wurdy quali pezzi prenderei, più quello che riesci a scroccare te XD
per il ritorno non ho fretta... se non è un problema anticipi te, quando torni ci mettiamo daccordo che almeno vado a trovare un mio amico a piombino e al ritorno prendo la merce XD

oppure si organizza una cena XD

cmq non serve che mi chiami XD basta un mp quando torni XD

Federico Rosa
05-08-2011, 15:28
Ritieniti offeso :-D :-D :-D l'ho cercato ma non lo trovo più #13 ti chiedevo il numero così ti tengo informato sia sulla partenza che sulla disponibilità di Wurdy, per l'anticipo non ti preoccupare ci penso io e vedo ti farti avere un po' di sconto ;-)

Brig
05-08-2011, 22:52
Di la wurdy ha detto che parte proprio quando potresti andare te :'( quindi mi sa che non se ne fa niente.. Cmq non servono aggiornamenti telfonici.. Basta un pm.. Tanto non mi cambia molto.. Perché o li prendi da lui o te li procuri da altri per me :-P