dhave
26-07-2011, 15:02
Sua signoria l'anemone heteractis (o "erraticis" visto il comportamneto -28d# ...) crispa è un rompiballe galattico. Da quando ho il wavemaker a pieno regime non si da pace, i cambi di corrente che tanto piacciono ai coralli e i periodi di calma e cibo che fanno felici i pesci a lui stanno molto sulle scatole. Quindi ogni giorno cerca un nuovo posto a seconda della corrente che però cambia 6 ore dopo.
In ogni caso mi sta simpatico ed è estramemente bello, per cui accetto l'enorme rischio e me lo tengo, m a questo punto volevo metterlo nel refugium con macroalghe e dsb dove potrà star tranquillo vista la minore corrente.
Ha qualche controindicazione con le alghe come con i coralli?
Devo ancora stabilire l'illuminazione, quanti watt litro necessita (non hqi, neon) ?
In ogni caso mi sta simpatico ed è estramemente bello, per cui accetto l'enorme rischio e me lo tengo, m a questo punto volevo metterlo nel refugium con macroalghe e dsb dove potrà star tranquillo vista la minore corrente.
Ha qualche controindicazione con le alghe come con i coralli?
Devo ancora stabilire l'illuminazione, quanti watt litro necessita (non hqi, neon) ?