Visualizza la versione completa : La razza schifosa siamo noi
Io non ce l'ho fatta a vederlo tutto, ma questa notizia mi ha già rattristato la giornata. Il filmato è agghiacciante
http://video.corriere.it/muore-tigre-intrappolata/e7628d2c-b6e5-11e0-b3db-8b396944e2a2
Marco AP
26-07-2011, 09:37
Povera fiera. #07 Ma quando arrivano gli alieni a sterminarci tutti?
salvatore80
26-07-2011, 09:40
ti quoto facciamo schifo
twister77
26-07-2011, 09:54
e si.....siamo proprio delle merde!
oggi, non abbiamo più scusanti. il problema è che l'uomo per natura tende alla distruzione che è un autodistruzione.
Lorenzo56
26-07-2011, 09:59
No comment, altrimenti mi bannano!
Comunque quoto tutto quanto detto fino ad ora, facciamo proprio schifo...
Daniel-T
26-07-2011, 10:30
eh, è un mondo di m****...... super quoto Marco.....
... non ho nemmeno avuto il coraggio di vedere finire il video..... siamo davvero allo sbando#07#07#07
#07............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....senza parole..............................
E' sempre colpa nostra, non dovremmo dimenticarcelo, se muore la trigre nella foresta o il condor sulla montagna, in qualche modo c'entriamo noi..abbiamo distrutto questo povero pianeta..speriamo di non trovare mai il modo di spostarci di qua.
Marco ti quoto anch'io.
Vic Mackey
26-07-2011, 12:27
#36#
Manuelao
26-07-2011, 12:35
Che schifo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |