Entra

Visualizza la versione completa : Eliminare graffi vetro ??

marchio86
26-07-2011, 08:30
Salve a tutti,

per caso esiste un metodo per eliminari dei graffi dal vetro nell aparte interna della vasca e con acquario già avviato ??

grazie

scheva
26-07-2011, 08:57
Non credo proprio

marchio86
26-07-2011, 09:51
ecco come immaginavo...

diodani
26-07-2011, 12:39
invece da quel che so io esiste, guarda solo per esempio carglass per i cristalli delle auto, riparano il buco e non vedi neanche la differenza sembra, unica cosa dovresti svuotare la vasca, prova a chiedere ad un vetraio e ti ringrazio se mi farai sapere ke ti dice, altrimetni chiederò io quando torno dalle vacanze, ho anke io un minuscolo graffietto che si nota poco ma a saper che c'è è molto fastidioso soprattu perkè è proprio davanti quindi se ci fosse un modo lo seguirei molto volentieri..

marchio86
26-07-2011, 13:24
eh lo so ma non posso svuotare la vasca ...

emio
26-07-2011, 22:06
...certo che non è un lavoro che puoi fare sott'acqua...
...io ho cercato la sostanza giusta (ossido di bario...mi pare) ma è difficilissimo da trovare...
..a Roma non l'ho trovato e moltissimi negozi non ne conoscevano neanche il nome...
...in ogni caso è tassativo, la zona interessata deve essere fuori dall'acqua....
...e poi il risultato dipende dalla profondita' dei graffi...

Darkhead
28-07-2011, 23:05
ossido di cerio, ma devi lavorare all'asciutto e soprattutto il graffio non deve essere eccessivamente profondo se no poi all'occhio si vede dove hai lavorato creandoti un effetto come quando guardi attraverso un fondo di bottiglia per esempio, non proprio cosi accentuato ma per renderti l'idea....

Ciao
Angelo