Entra

Visualizza la versione completa : in questo momento..............

maxcc
26-07-2011, 06:52
..............mi sto godendo la mia ultima sigaretta -50

ALGRANATI
26-07-2011, 07:18
mi sembra di averla già sentita stà frase:-D

salvatore80
26-07-2011, 09:42
spero che sia l'ultima ..........nel senso che SMETTI?:-))

Daniel89
26-07-2011, 09:46
le ultime parole famose max....:-D mi pare che qualcuno c'abbia pure scritto un libro... un certo Italo Svevo.... da Wikipedia: " Ogni volta che prova a smettere di fumare, Zeno decide di fumare un'«ultima sigaretta» (U.S.) e di annotare la data di questa; dopo numerosi fallimenti Zeno si rende conto che fumare "ultime sigarette" è per lui un'esperienza piacevolissima, in quanto quelle assumono ogni volta un sapore diverso, causato dalla coscienza che dopo quella, non potrà fumarne più." quindi vedi di non fare come sto pirlotto che ogni sigaretta era l'ultima max !!

twister77
26-07-2011, 09:49

minkia...detto così max#80

se te la stai godendo...mi sa che sarà dura:-))

fai strabene!!!!

e te lo dice un fumatore di lungo corso-28

buddha
26-07-2011, 10:05
Beh ho rismesso da 10 giorni.. Quanta tentazione e poi quella vocina che ti dice.. Mah si dai d'ora in avanti solo più un paio al giorno..
No no si smette di nuovo!! Forza
Maxcc..

GROSTIK
26-07-2011, 11:01
anch'io sto fumando l'ultima sigaretta ..........

.........del pacchetto .... e ho pronto l'altro da aprire .... :-D-50-50

Aland
26-07-2011, 12:01
Sono come le morbide Fruit Joy tu resistere non puoi :-D

Io ci sono riuscito da un giorno con l'altro dopo che fumavo un pacchetto di rosse al giorno.

Hypa
26-07-2011, 12:10
Anche a me piacerebbe smettere..ma mi piace di più continuare..#07

ACE65
26-07-2011, 12:13

Visti gli ultimi accadimenti in nord europa, #13 una frase detta cosi può creare imbarazzo :-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

twister77
26-07-2011, 12:14
anch'io sto fumando l'ultima sigaretta ..........

.........del pacchetto .... e ho pronto l'altro da aprire .... :-D-50-50

Sono come le morbide Fruit Joy tu resistere non puoi :-D

Io ci sono riuscito da un giorno con l'altro dopo che fumavo un pacchetto di rosse al giorno.

Anche a me piacerebbe smettere..ma mi piace di più continuare..#07

che merde che siete-41-41-41-41-41-41

Agro
26-07-2011, 12:27
Sinceramente non so che gusto ci trovate.

twister77
26-07-2011, 12:31

a fumare o a fare le merde?-41

Manuelao
26-07-2011, 12:37
Tifo per te:-)

vento76
26-07-2011, 14:14
io quando ho smesso di fumare sono arrivato a quota 92kg -05
mia moglie ha detto che era meglio se ricominciavo :-D

fabiopre
26-07-2011, 14:14
Io, da quando ho smesso, ne ho guadagnato in tutti i sensi... chiunque decide di fumarsi l'ulti ma ha la mia stima incondizionata. :-))

buddha
26-07-2011, 14:42
Io tempo fa la penultima volta che smisi usai nicorette.. Devo dire che
Non patii x niente l'astinenza..

Agro
26-07-2011, 15:18

a fumare o a fare le merde?-41

A fumare :-)

Darkhead
26-07-2011, 15:47
io ho smesso...uhm....boo...ho perso i conti.....diciamo 3 anni buoni, forse 4 ....e devo dire che ne ho guadagnato soprattutto in salute...e' vero che i primo 10 - 20 gg avrei ucciso chiunque, ma passati questi si sta veramente bene, si ricomincia a sentire i sapori dei cibi in una maniera indescrivibile e soprattutto quando rientri a casa non hai qualcuno che di dice "...lasci la scia di fumo...."

hai tutto il mio sostegno ed approvazione

riky076
26-07-2011, 15:48
in effetti a pensare quando ho provato a fare un tiro sento ancora l'amaro in bocca#06 e poi soprattutto xchi sta vicino e nnfuma....e intendo sentimentalmente parlando.......sembra di stare o baciare un portacenere........insomma fumate di meno e trombate di piu':-D

Vic Mackey
26-07-2011, 15:59
seeeeeeeeeeee :-D

Abra
26-07-2011, 16:54

Io è da ieri che non fumo.....ma caxxo se vedo uno con una sigaretta mi viene voglia di darle un cazzotto in testa e fumarla -28d# non sò più dove sbattere la testa,soprattutto la gestualità di fumarsi la pagliuzza,mi manca tanto tanto.

buddha
26-07-2011, 17:24
Abra nicorette fa miracoli credimi.. Per la gestualità se trovi un centro ayurvedico vendono i beedies cioè le sigarettine tipo maldiviano, quelle avvolte nella
Fogliari eucalipto o non ricordo.. Sono addirittura presidioedico, pare facciano bene.. Io le ho fumate x un po' non sono neanche male..

maxcc
26-07-2011, 17:54
ragazzi mezza giornata senza fumare :-))

E DURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Agro
26-07-2011, 17:56
Piuttosto devo trovare un metodo per far smettere mia morosa, avvolte è una cosa insorpassabile. -28d#
Si accettano proposte.

IVANO
26-07-2011, 17:59
Piuttosto devo trovare un metodo per far smettere mia morosa, avvolte è una cosa insorpassabile. -28d#
Si accettano proposte.

Basta dirgli he starete meglio entrambi e inizierete una vita nuova,di sapori,di salute e pure quella economica

Abra
26-07-2011, 18:17
Abra nicorette fa miracoli credimi.. Per la gestualità se trovi un centro ayurvedico vendono i beedies cioè le sigarettine tipo maldiviano, quelle avvolte nella
Fogliari eucalipto o non ricordo.. Sono addirittura presidioedico, pare facciano bene.. Io le ho fumate x un po' non sono neanche male..

Ti ringrazio ma proverò i nicorette da masticare.....se prendo le sigarette non perdo il vizio della gestualità ;-)

Maxcc.....tieni durooooooooooooooooooooooooooooo però ti capisco -04 che vizio di merda che abbiamo preso.

ialao
26-07-2011, 18:17
in effetti a pensare quando ho provato a fare un tiro sento ancora l'amaro in bocca#06 e poi soprattutto xchi sta vicino e nnfuma....e intendo sentimentalmente parlando.......sembra di stare o baciare un portacenere........insomma fumate di meno e trombate di piu':-D

io fumo mentre trombo.un saluto.

Abra
26-07-2011, 18:20

io fumo mentre trombo.un saluto.

:-D:-D Gli fai fare i cerchi di fumo con la passera ?

Agro
26-07-2011, 18:48
Si accettano proposte.

Basta dirgli he starete meglio entrambi e inizierete una vita nuova,di sapori,di salute e pure quella economica

Magari fosse cosi semplice, ne fuma solo 1 o 2 al giorno ma ha già altri problemi di salute per cui se smettesse definitivamente sarebbe meglio.
grazie comunque del consiglio.

Mazzoli Andrea
26-07-2011, 19:10
tenete duro ragazzi,più passano i giorni meno ne sentite l'esigenza!
ricordatevi che è solo dentro la vostra testa,fra un mese vi verrà la nausea a pensare di fumare

RUTHLESS86
26-07-2011, 19:12
vedendo questo topic mi viene voglia di accendere una bella sigaretta......stimo chi smette.....prima o poi dovro farlo anchio!!!

maxcc
27-07-2011, 18:43
sembra mi sto trasformando nell'incredibile hulk :-D:-D ci sono dei momenti che proprio non trovi via d'uscita ............

Daniel89
27-07-2011, 19:21
max tieni duro....pensa a quanti bei corallini potresti prendere con i soldi delle cicche che fumi in un mese:-))

anthias71
27-07-2011, 21:53
io non capisco proprio chi fuma
mi dicono che non riesco a capire proprio perchè non fumo
sapete benissimo che vi fa male però non smettete e continuate a dire: "è difficilissimo, c'ho provato centinaia di volte ma non ci riesco proprio".

io ricordo mio nonno, non ha mai provato a smettere e fumava 3 pacchetti di MS al giorno
poi ha smesso in un batter d'occhio............
ha avuto un brutto infarto, i medici sono riusciti a salvarlo e la paura è stata così forte che non ha più fumato finchè è vissuto.

quindi non è così difficile smettere, o no??

d'altro canto un carissimo amico medico fuma come un pazzo e quando gli chiedo come sia possibile che proprio lui, che sà meglio di noi tutti i rischi a cui si va incontro mi risponde sempre: "a fa' non rompe il *****, lo sai che a chi fuma non gli viene l'alzheimer?!"

maxcc
27-07-2011, 22:13
io non capisco proprio chi fuma
mi dicono che non riesco a capire proprio perchè non fumo
sapete benissimo che vi fa male però non smettete e continuate a dire: "è difficilissimo, c'ho provato centinaia di volte ma non ci riesco proprio".

io ricordo mio nonno, non ha mai provato a smettere e fumava 3 pacchetti di MS al giorno
poi ha smesso in un batter d'occhio............
ha avuto un brutto infarto, i medici sono riusciti a salvarlo e la paura è stata così forte che non ha più fumato finchè è vissuto.

quindi non è così difficile smettere, o no??

d'altro canto un carissimo amico medico fuma come un pazzo e quando gli chiedo come sia possibile che proprio lui, che sà meglio di noi tutti i rischi a cui si va incontro mi risponde sempre: "a fa' non rompe il *****, lo sai che a chi fuma non gli viene l'alzheimer?!"

anthias71 smettere di fumare come e successo a tuo nonno e molto piu facile,quando stai bene e un altro discorso ;-)

mino.cruiser
28-07-2011, 00:31
Max ......il segreto è tutto a livello mentale.......bisogna "maturare" l'idea che il fumo è solo merda per la tua salute(cosa d'altronde ampiamente dimostrata) e quindi arrivare a disprezzare le sigarette....quando prendi consapevolezza di tutto ciò smattere è una passeggiata....ma se cerchi di farlo con la sola forza di volontà contro il tuo desiderio sarai destinato prima o poi a fallire.....
Io ho fumato per 20 anni e fumavo circa 30 sigarette al giorno.....ho smesso di punto in bianco .....non ci avrei scommesso 1 eur....perchè ero un fumatore incallito....eppure ho smesso senza nessun problema.
Se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti....;-)

Hypa
28-07-2011, 08:15
Io credo che per un fumatore, il nervosismo, la rabbia, l'irritabilità, la frustrazione, l'insoddisfazione, l'infelicità ecc provocate dal non fumare, facciano molto più male della sigaretta stessa..

Agro
28-07-2011, 09:50
Be avere qualcuno che ti aiuta vuol dire molto.

anthias71
28-07-2011, 11:18
anthias71 smettere di fumare come e successo a tuo nonno e molto piu facile,quando stai bene e un altro discorso ;-)
certo ma io, tra le righe, volevo dirti un'altra cosa, cosa che hai scritto in questa risposta, se ci pensi..........;-)

Io credo che per un fumatore, il nervosismo, la rabbia, l'irritabilità, la frustrazione, l'insoddisfazione, l'infelicità ecc provocate dal non fumare, facciano molto più male della sigaretta stessa..
.....ahò, io tutte quelle cose ce le ho e non sono provocate dal non fumare, magari iniziando a fumare passano.
m'avete convinto, non smettete................inizio io!!

buddha
28-07-2011, 11:57
Io credo ci sia anche una questione biologica per cui magari c'è una scarsa produzione di certi neurotrasmettitori agonisti della nicotina per cui la nicotina sopperisce, andando a prendere il loro posto, a questo deficit metabolico.. Conosco una signora alla quale il medico disse di riprendere a fumare perché era così nervosa che rischiava di farsi saltare le arterie dalla pressione.
Anthias 