PDA

Visualizza la versione completa : DOVE LI METTO?

paccman
09-02-2006, 19:19
Ciao a tutti, la mia platy corallo ha partorito ieri sera 15 avanotti di colore arancio/rosso, ora ho messo gli avanotti in una sorta di vaschetta immersa nell'acquario, ma non č la classica vasca di gestazione, infatti č una sorta di cubo di rete agganciato sul bordo della vasca.
Dentro c'ho messo un paio di palline di chlodaflora giusto per dare un rifugietto agli avanotti. Purtroppo so che sarebbe meglio farli crescere in una vasca separata, magari un 30lt, ma al momento non dispongo nč di spazio, nč di...pecunia e come se non bastasse nel mio acquario ci sono 2 bothia e 1 red parrot che ne farebbe un boccone di tutti e 15 i piccoli platy.
Secondo voi c'č un altro metodo? E cmq come dovrei alimentarli oltre che con il mangime dei genitori miniaturizzato?

Jalapeno
09-02-2006, 20:05
Per me i bothia i red parrot e i platy non vanno assolutamente d'accordo, la soluzione č quella di tenere solo la specie che pių ti piace. Occhio che lasciando i tuoi avannotti la dentro, la % di mortalitā sarā alta.

victor76
09-02-2006, 22:51
E cmq come dovrei alimentarli oltre che con il mangime dei genitori miniaturizzato?

basta un qualsiasi mangime specifico per avannotti... ad esempio io ho usato il TetraMinBaby... anche se a me sembrava che gradissero maggiormente il cibo degli adulti miniaturizzato tra le dita #24