PDA

Visualizza la versione completa : Cemento weber a presa rapida per costruzione roccia. Può andar bene?

Andrea83
25-07-2011, 18:31
Ciao ragazzi...non so se sia la sezione giusta...se non lo è mi scuso in anticipo....

...ho necessità di trovare il cemento giusto per incollare le rocce del prossimo acquario. Mi avevano suggerito di acquistare il prontopresa della mapei o il lampocem ma nella città in cui vivo non esiste questo tipo di prodotto.
In alternativa ho preso questo:

Weber.tec fast 120...vi allego la scheda tecnica....secondo potrebbe andar bene?

http://www.netweber.it/rasanti-ripristino-e-risanamento/la-guida-weber/schede-prodotto/malte-per-il-fissaggio-ed-il-ripristino/malte-rapide-per-il-fissaggio/webertec-fast120.html

Spero di si!#36#

GROSTIK
25-07-2011, 21:38
non si capisce tanto dalla scheda tecnica non c'è la composizione ....#24

odranoel
27-07-2011, 15:07
Ciao!!!
Usi questo qua e vai sul sicuro un saco di gente qui al forun ha fatto la rocciata con questo cemento: cemento lampocen (Mapei)

Andrea83
27-07-2011, 17:40
ho tagliato la testa al toro e ho preso su ebay il lampocem

ROBJ
27-07-2011, 19:08
Ciao!!!
Usi questo qua e vai sul sicuro un saco di gente qui al forun ha fatto la rocciata con questo cemento: cemento lampocen (Mapei)

straquoto è davvero formidabile

Bubi82
28-07-2011, 12:52
unico consiglio, lavoralo in fretta perchè tira in pochissimo tempo appena miscelato ma il risultato ha ripagato le aspettative;-)