PDA

Visualizza la versione completa : URGENTE!!! Domanda del cacchio...co2...alimentare?

Auran
25-07-2011, 16:25
Ok...sono alla frutta....:-D:-D:-D:-D

Ho appena portato la bombola di co2 a far caricare....faccio per andar via e un tipo dice al suo collega..."mi raccomando non mettere la alimentare"....cossi mi blocco e chiedo lumi....-35

Il tipo, mi ha detto cche con l'alimentare muoiono tutti i pesci e le ALGHE...perchè c'è un composto che non va bene....

Ora mi chiedo...io sapevo che l'alimentare era semplicemente piu pure che per il nostro uso era il top....Mi son rimbambito tutto in una volta?!?!

domani parte la bombola...vorrei chiamarli per dirgli quale co2 mettere...:-D:-D:-D

Abra
25-07-2011, 16:52
Sempre usata e mai avuto problemi, almeno penso che nelle mie bombole essendo collegate alle spine delle bevande , usino quella alimentare ;-)

Auran
25-07-2011, 17:08
infatti io se non sbaglio ho sempre usato l'alimentare...è anche vero che sono arrivato sul posto dopo aver macinato 3 volte la strada necessaria in quanto quel baglio del tom tom mi vedev una strada che in realtà era chiusa...#07 quindi il tipo mi ha preso alla sprovvista...

Però...se mi mettono la co2 non alimentare va bene uguale no?

Abra
25-07-2011, 17:20
Sì...anche se io gli direi di mettere quella alimentare.