PDA

Visualizza la versione completa : Presto Dolabella solo a chi se la viene a prendere.....

ALGRANATI
24-07-2011, 21:42
.................... e promette di ridarmela e di tenerla bene senza farla morir di fame.
Presto la mia dolabella a chi dovesse averne bisogno.

ovviamente non spedisco e dovrebbe essere una cosa abbastanza urgente visto che non ho + alghe in vasca.

Stefano G.
24-07-2011, 22:03
.................... e promette di ridarmela e di tenerla bene senza farla morir di fame.
Presto la mia dolabella a chi dovesse averne bisogno.

ovviamente non spedisco e dovrebbe essere una cosa abbastanza urgente visto che non ho + alghe in vasca.
intanto che aspetti puoi integrare con le nori legate ad una roccetta ;-)

ALGRANATI
25-07-2011, 07:12
stefano.....non le guarda nemmeno.

Ragazzi, se non potete venirla a prendere.......è inutile che scrivete;-)

buddha
25-07-2011, 07:22
Me l'avessi detto due giorni fa.. La
Cercavo pure.. Può essere che torniamo a Milano in settimana ma non so.. Nel caso ti faccio sapere..

Hypa
25-07-2011, 10:40
Matteo, se non trovi nessuno nel giro di qualche giorno fammelo sapere che ti invio una bustina di filamentose ed alghe rosse vive.
Le alghe rosse dovrebbbero essere Gracilaria curtissae crescono molto rapidamente creando dei cespugli.
Non ne ho molte, ma per qualche giorno dovrebbero bastare.
Ps, se dovessero servire ho anche delle asterine, una decina per ora, ma sembra che si stiano moltiplicando molto, al momento sono nella vasca in cui tengo le rocce.

ciot.bg
25-07-2011, 11:52
matteo... mi prenoto.....

ALGRANATI
25-07-2011, 20:47
HypaGrazie mille........il signore qui sopra viene a prenderla domani.........ti ringrazio ugualmente.;-)

RUTHLESS86
26-07-2011, 01:35
matteo... mi prenoto.....

ciot perche non passi anche da me a prendere un paguro alghivoro???

Hypa
26-07-2011, 11:44
HypaGrazie mille........il signore qui sopra viene a prenderla domani.........ti ringrazio ugualmente.;-)

Figurati..per qualche alga;-)

mane70
29-07-2011, 17:21
ciao Matteo!!
volevo ringraziarti per la cortesia di ieri sera....sei stato davvero gentile oltre ad avere una vasca molto bella.
la piccola ha gia' cominciato a ruminare....si era gia' attaccata alla tridacna grande e la sta ripulendo....speriamo bene.

un abbraccio.

Emanuele

ALGRANATI
29-07-2011, 19:27
Grazie a te che gli dai da mangiare;-)

Brig
29-07-2011, 20:07
per sicurezza, mettiti un paio di rocce in un acquario lasciato al sole... almeno quando ti torna le metti a rotazione e non rimani senza cibo XD

garth11
30-07-2011, 01:55
per sicurezza, mettiti un paio di rocce in un acquario lasciato al sole... almeno quando ti torna le metti a rotazione e non rimani senza cibo XD

Prepara la vasca ben salda per quando il riccio avrà fame caro Brig!
Scusate l'OT