Entra

Visualizza la versione completa : comprare oggetto su ebay termometro

arturo
24-07-2011, 18:55
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270629998461#shId

vorrei provare a prendere questo termostato utile x freddo e caldo, ma sono un profano x acquisti long distance.

come pago i dollari ? uso la solita carta ricaricabile?
riuscite a capire se spedisce in italia? mi dice una strana scritta non la capisco con certezza.

maxcc
24-07-2011, 19:29

vorrei provare a prendere questo termostato utile x freddo e caldo, ma sono un profano x acquisti long distance.

riuscite a capire se spedisce in italia? mi dice una strana scritta non la capisco con certezza.

informati prima di ordinarlo,da quello che so ha una precisione a caz**** ;-)
------------------------------------------------------------------------
ne parlavamo qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314368

RUTHLESS86
24-07-2011, 22:50
con tutti i termostati che esistono.....proprio quello in america devi prendere?? io non lo prenderei.......anche se costa poco.....

Bacherospo
25-07-2011, 01:17
L'oggetto si trova a Hong Kong, spedisce in Italia al costo di 9,90 dollari ed accetta paypal come pagamento, ti devi solo registrare al servizio e abbinare una carta ricaricabile al tuo conto paypal.

RUTHLESS86
25-07-2011, 03:04
se non passa la dogana dovrai pagare le spese.......

DiBa
25-07-2011, 03:14
pure io volevo comprare la stessa cosa ma mi sento impacciato nel comprare via ebay...di solito mi metto d'accordo e pago fuori ebay con postpay....
se riesci fammi sapere...magari si divide la spedizione e poi si puo' valuare come trovarci per darmelo

Bacherospo
25-07-2011, 13:14

Sotto i 50 euro la dogana non ti fa pagare nulla.

lupo.alberto
25-07-2011, 13:57
Acquistato lo scorso 8/7 e spedito l'11/7 ma non ancora arrivato da Hong Kong.
L'ho comprato per provarlo, visto anche il modico prezzo: spedito mi è venuto 18€.
Vediamo come se la cava.......

omeroped
25-07-2011, 14:09
È il famoso stc1000, in molti del forum l'hanno preso (vista la modica cifra) e in genere ne sono soddisfatti, considerando il costo il mio funziona benissimo, controlla sia ventole che riscaldatore e la temperatura che rileva è corretta (in ogni caso si puó tarare). Arrivato in uma decina di giorni pagato con paypal

lupo.alberto
25-07-2011, 14:21
Arrivato in uma decina di giorni pagato con paypal
Scusate l'OT. A me son passati quasi 20gg. dal pagamento Paypal: c'è modo di poter risalire al traking della spedizione secondo voi????

pirataj
25-07-2011, 14:23

non è vero ordinato un prodotta da 45€ ho dovuto pagare 20€ di dogana
------------------------------------------------------------------------
Scusate l'OT. A me son passati quasi 20gg. dal pagamento Paypal: c'è modo di poter risalire al traking della spedizione secondo voi????

il prodotto sarà già arrivato, ma fermo all'aereoporto italiano

arturo
25-07-2011, 14:39
in negozio una roba solo x il raffreddamento me lo vendono a 160 euri, scontato 120 di una ditta noto ma non ricordo il nome .ovvio se ci fosse qualcosa in italia ad un prezzo paragonabile.

è che questo controlla pure il riscaldamento.

leggendo un topic di un'altro utente diceva che ci vuole anche un mesetto ad arrivare

lupo.alberto
25-07-2011, 14:47

Quindi siamo nel fisiologico o siamo già nel patologico????
#24#24#24

Auran
25-07-2011, 16:48
se non sbaglio stefano66 lo prese e funzia a dovere

salvatore80
25-07-2011, 17:15

Quindi siamo nel fisiologico o siamo già nel patologico????
#24#24#24

ciao alberto guarda a me e arrivato ma dopo 40 giorni.

10 giorni fa chiamai pay pal e gli dissi che il venditore non si era fatto piu sentire conclusione dopo aver contatato pay pal mi dissero che arrivava entro 7 giorni altrimaenti aprivano una scheda negativa al venditore.....dopo 4 giorni arrivato..
il mio cosiglio chiama paypal nel peggior dei modi ti rimborsano quato pagato

superpozzy
25-07-2011, 18:07
pure io volevo comprare la stessa cosa ma mi sento impacciato nel comprare via ebay...di solito mi metto d'accordo e pago fuori ebay con postpay....
se riesci fammi sapere...magari si divide la spedizione e poi si puo' valuare come trovarci per darmelo

perchè? se paghi con paypal sei tranquillo. se l'oggetto non arriva te lo rimborsano...

speso 39€ dall'america, + 10€ di dogana...

figurati, se ci mettono meno di 30gg. sei un miracolato... se proprio non arriva, vai sul sito di paypal, vai sul pagamento, apri una contestazione e gli chiedi il rimborso se entro tot giorni non arriva...
io l'ho fatto e me li hanno restituiti. altri me l'hanno rispedito con corriere espresso...

Bacherospo
25-07-2011, 18:20

non è vero ordinato un prodotta da 45€ ho dovuto pagare 20€ di dogana

Probabilmente hanno cambiato le regole, ti garantisco che fino a poco fa sotto quella cifra non ti facevano pagare nulla, a meno che non arrivava con corriere tipo dhl o altri che aggiungo loro le tasse all'importo.

salvatore80
25-07-2011, 18:30

perchè? se paghi con paypal sei tranquillo. se l'oggetto non arriva te lo rimborsano...

speso 39€ dall'america, + 10€ di dogana...

figurati, se ci mettono meno di 30gg. sei un miracolato... se proprio non arriva, vai sul sito di paypal, vai sul pagamento, apri una contestazione e gli chiedi il rimborso se entro tot giorni non arriva...
io l'ho fatto e me li hanno restituiti. altri me l'hanno rispedito con corriere espresso...

quoto super pozzi a me e successa la stessa cosa me l'hanno spedito con corriere espresso

lupo.alberto
25-07-2011, 18:37
-b12b-b12b-b12b
Appena arrivato a casa mia moglie mi ha detto che il pacco è arrivato: quindi 14 gg dalla spedizione.
Tutto OK, l'ogetto è piccolino ma l'ho già acceso e provato sotto l'acqua del rubinetto......
Nei prossimi giorni mi do da fare con l'impiantino elettrico in quanto non voglio spelare i fili delle ventole e del riscaldatore......
A sensazione mi sembra carino, poi v i saprò dire in merito all'affidabilità, ma considerando i 18€ (spedizione inclusa) direi che va bene.
A presto.
-83-83-83

salvatore80
25-07-2011, 18:38
detto fatto:-D

lupo.alberto
25-07-2011, 18:40
a volte un pensiero negativo smuove tutto:-D:-D

omeroped
25-07-2011, 21:33
-b12b-b12b-b12b
Appena arrivato a casa mia moglie mi ha detto che il pacco è arrivato: quindi 14 gg dalla spedizione.
Tutto OK, l'ogetto è piccolino ma l'ho già acceso e provato sotto l'acqua del rubinetto......
Nei prossimi giorni mi do da fare con l'impiantino elettrico in quanto non voglio spelare i fili delle ventole e del riscaldatore......
A sensazione mi sembra carino, poi v i saprò dire in merito all'affidabilità, ma considerando i 18€ (spedizione inclusa) direi che va bene.
A presto.
-83-83-83

Vai tranquillo... l'ho visto funzionare da stefano66, il mio va benissimo (in questo momento sento le ventole andare...) e l'ho preso a due miei amici ed è sempre arrivato in 10/15 gg e per ora non hanno avuto problemi..;-)

costo 17,22 € l'uno più scatoletta, due prese, due spine e un pò di cavo...
direi niente male no?

Stefano G.
25-07-2011, 21:48
-b12b-b12b-b12b
A presto.
-83-83-83

Vai tranquillo... l'ho visto funzionare da stefano66, il mio va benissimo (in questo momento sento le ventole andare...) e l'ho preso a due miei amici ed è sempre arrivato in 10/15 gg e per ora non hanno avuto problemi..;-)

costo 17,22 € l'uno più scatoletta, due prese, due spine e un pò di cavo...
direi niente male no?
quoto funziona bene è possibile tararlo e impostabile per riscaldamento e ventole
se poi sei capace con il fai da tè ...........io sono negato o due prese che escono dal retro del termostato .........na ciofeca -28d#

Ciccio66
25-07-2011, 22:06

#36#Io lo preso per mantenere il mosto della birra alla stessa temperatura....

Chi mi ha fatto l'impianto, ha messo un relè.....

Paypal e ti arriva in 3 settimane al massimo un mese...

Ciao ne

RobyVerona
25-07-2011, 23:14
Per quello che costa va più che bene... Poi è ovvio che se si vuole qualcosa di più preciso bisogna spendere qualche eurino in più. Comunque per un fantini e cosmi che è un signor termostato (sempre ovviamente a doppia soglia) con meno di 100€ te lo porti tranquillamente a casa.

riky076
26-07-2011, 00:28
veramente interessante........x 18 euro cecondo me vale proprio la pena provarlo!