Visualizza la versione completa : Info libri!!!!
ragazzi che libro mi consigliereste di prendere per una buona guida sui pesci d'acqua fredda????cosiderando che io sono molto interessato agli oranda se non si è capito ehehehhehehhe ;-) ;-) ;-)
Qui ce ne sono un paio:
http://www.neogea.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=pesci+rossi&x=0&y=0
oggi ho ordinato i due dei pesci rossi di neogea e quello delle carpe koi cosi mi faccio una cultura eheheheheh ;-) ;-)
Bravo.......ti vedo parecchio "intrippato" :-D:-D
ahahahhahhaha si parecchio voglio e spero di fare bene!!!! speriamo che anche mia madre segua quello ce poi le diro di fare!!! anche perchè la vasca è da lei!!!
onlyreds
25-07-2011, 09:57
occhio che certi libri (quello sulle koi l'ho preso anche io) hanno una concezione un po' vecchia sull'allevamento dei rossi.
sono molto utili ma leggili con molto "spirito critico" ;-)
sono arrivati i libri e devo dire che sono rimasto un po deluso da quelli della de vecchi.........
invece mi è piaciuto quello dell'hydra....per adesso è quello che preferisco....cmq sono ancora da approfondire per bene quando li avrò letti vi sapro dire ancora meglio!!! per ora ho dato una lettura veloce e un occhiata generale!!
squalo98
01-08-2011, 12:41
magari puoi trovare qualche bella guida completa su internet per approfondire un po'...;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |