Entra

Visualizza la versione completa : Importante - foto da pubblicare

leletosi
22-07-2011, 14:24
salve a tutti

lo so che non è la sezione adatta ma come ex mod chiedo un strappo #30

posto qui perchè in reef cafè è più dispersivo e il motivo sono proprio le foto.

quando ero mod nanoreef ho scritto qualche paginetta da mettere sul forum come guida per i neofiti. le paginette son diventate 200 e ora il gruppo editoriale castel negrino vuole farci un libro cazzutissimo sui nanoreef.

ho racimolato circa 2300 foto dagli utenti nano ma mi ritrovo con il grosso problema di non avere la liberatoria alla pubblicazione da parte di tutti. alcuni di loro hanno smesso questo hobby o non leggono più il forum, quindi le loro foto non sono pubblicabili senza consenso scritto.

chiedo a chiunque sia in possesso di materiale fotografico in alta risoluzione se è interessato alla pubblicazione di qualche scatto. il libro sarà in vendita anche nelle feltrinelli o mondadori o pet shop e ovviamente online.

mi serve materiale per nanoreef, quindi sono escluse panoramiche di vasche sopra i 100 litri (microreef). ho bisogno anche di foto della tecnica, quindi plafoniere, pompe, skimmer sono ben accetti. ricordate che sono foto da pubblicare, quindi non si deve vedere il caminetto dietro la vasca.
ovviamente non mi servono foto di bubble king ma di shiumatoi da refugium, pompe messe dietro la rocciata a fascio stretto, nano-stream, mini-schiumatoi, piccole sump, refugium, taleari.
graditissime macro di ogni animale ospitabile in vasche marine ad eccezione dei pesci.
essenziali foto su crostacei, paguri, lumache, gamberi e qualsiasi lps, sps, molle ripreso da vicino, in modo che sia credibile sia in un nano-reef

che dire....a chiunque voglia partecipare si assicura serietà e nome bello in vista in foto e nei ringraziamenti. le foto però devono essere davvero belle, a fuoco e nitidissime. andranno tutte a pagina intera o in griglie di 6 per pagina.

non dovete far altro che andare in nanoreef cafè. leggere i miei due post ad inizio pagina e mandarmi tutto a ematosi@hotmail.it con la liberatoria che trovate firmata da tastiera, non serve a mano

grazie grazie grazie #25

riky076
22-07-2011, 14:30
veramente bella iniziativa complimenti #25 sono sicuro che i ragazzi non tarderanno a mandare foto magnifiche!

leletosi
22-07-2011, 15:09
speriamo riky

dimenticavo che la scadenza è per fine agosto, non più tardi.......ho beccato proprio il periodo più sfigatissimo dell'anno -04

qbacce
22-07-2011, 21:39
Io n'e ho un po;-) posso mandarti per e-mail i link delle foto già messe in upload on line??

Ciccio66
22-07-2011, 23:26
Sei un grande.....

NHP= non ho parole.

buddha
22-07-2011, 23:46
Domani guardo cosa
Ho..

vento76
23-07-2011, 00:47
grande lele!
i mio vecciho nanetto era stato pubblicato sul sito di AP te lo ricordi?
trovi nella mia firma il link dell'articolo se credi che ti possa interessare ti mando tutto quello che ho in alta risoluzione! sarebbe bello vedere pubblicata anche solo una foto ;-)
ciao.

leletosi
01-08-2011, 08:30
ragazzi sono in ferie, mandatemi tutto quello che volete senza pensieri

ricordatevi però di dirmi nome e cognome così posso mettere a posto le liberatorie

grazie ciao

qbacce
01-08-2011, 11:06
Leletosi, mandato tutto alla tua email

leletosi
12-08-2011, 10:59
Up