PDA

Visualizza la versione completa : Questo forum... è "GRANDE"


Maxigno
10-04-2005, 21:30
Ragazzi questo forum è veramente grande... e non posso non farlo vivamente presente…

Una grande enciclopedia per tutti gli amanti di questo mondo... #36#


Con persone sempre pronte ad aiutarti, anche con molta molta pazienza #17

Ho sempre avuto aiuto da questo forum e leggendo i problemi degl'altri sono riuscito a non rifarli, se pensavo di capirne qualcosa di acquari, da quando mi sono iscritto ho capito che da impare c'è ancora molto... :-D

Ringrazio tutti gli iscritti, sia gli esperti che ci aiutano, sia i principianti che con le risposte alle loro domande ci insegnano qualcosa di nuovo sempre... :-) :-)) :-)

P.S.
Un saluto particolare a Nps Messina & Pieme74 che ho avuto la fortuna di conoscere di persona...

-d05 #70


http://freeweb.supereva.com/hkmaxw3/Grande.gif

NPS Messina
10-04-2005, 21:34
Un saluto particolare a Nps Messina & Pieme74 che ho avuto la fortuna di conoscere di persona...

Grazie per il saluto
Abbiamo commesso uno sbaglio.....
mancano le foto del nostro incontro....
comunque avremo ben presto l'occasione di incontrarci nuovamente ;-) magari in "assemblea allargata".

Maxigno
10-04-2005, 21:47
Contaci!!!

NPS Messina
10-04-2005, 22:24
Contaci!!!

La prossima volta ci possiamo incontrare a casa mia ;-)

Ozelot
11-04-2005, 00:32
Ragazzi questo forum è veramente grande... e non posso non farlo vivamente presente…

Una grande enciclopedia per tutti gli amanti di questo mondo... #36#


Con persone sempre pronte ad aiutarti, anche con molta molta pazienza #17

Ho sempre avuto aiuto da questo forum e leggendo i problemi degl'altri sono riuscito a non rifarli, se pensavo di capirne qualcosa di acquari, da quando mi sono iscritto ho capito che da impare c'è ancora molto... :-D

Ringrazio tutti gli iscritti, sia gli esperti che ci aiutano, sia i principianti che con le risposte alle loro domande ci insegnano qualcosa di nuovo sempre... :-) :-)) :-)

P.S.
Un saluto particolare a Nps Messina & Pieme74 che ho avuto la fortuna di conoscere di persona...

-d05 #70



Hai interpretato perfettamente quello che penso anch'io....
Grazie per averlo scritto... ;-)

comunque avremo ben presto l'occasione di incontrarci nuovamente magari in "assemblea allargata"

Ma perchè abitiamo così lontani.....? -04 -04 -04

NPS Messina
11-04-2005, 00:35
Ma perchè abitiamo così lontani.....?

Ma fatti trasferire a Messina.....ci sono strutture sanitarie immense......mica ti mancherebbe il lavoro....se vuoi metto la buona parola ;-)

Ozelot
11-04-2005, 01:19
Ma perchè abitiamo così lontani.....?

Ma fatti trasferire a Messina.....ci sono strutture sanitarie immense......mica ti mancherebbe il lavoro....se vuoi metto la buona parola ;-)

Non penso che il nostro rivenditore sarebbe molto contento.... :-D
Il problema è che il mio territorio è già tutta l'Italia....ma non riesco a girala tutta..... -20

NPS Messina
11-04-2005, 01:23
Se crypto si decide finalmente ad aggiustare il mio jet privato sono ben lieto di prestartelo.

Ozelot
11-04-2005, 01:38
Se crypto si decide finalmente ad aggiustare il mio jet privato sono ben lieto di prestartelo.

Grazie Lillo, ma che vuoi, è sempre lì a pensare alle sue vasche....