Visualizza la versione completa : piu nero di così
e che caz!!! oggi pomeriggio scendo in negozio dove ho la vasca e vedo il mio bellissimo labride preso un mesetto fa morto stecchito -20 un bel tuffo da 160cm grazie al bastardissimo exatenia,in serata mi arriva la notizia che domani dalle 8,30 alle 15,30 mi staccano la corrente -04 ma vaff**********
mi sono procurato un areatore a batteria ...........speriamo bene,la temperatura non e un problema,l'ossigenazione forse #24
SimoReef
21-07-2011, 23:46
Dai, non abbatterti, potrebbe essere peggio... http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg
:-))
Max..secondo me qualcuno ti invidia tanto.. tutta questa sfiga insieme è catastrofica..
dai meglio che lo sai prima almeno ti prepari xaffrontare il problema;-)
l'ossigenazione porebbe essere un problema , di tanto in tanto darei una agitatina ....
Max..secondo me qualcuno ti invidia tanto.. tutta questa sfiga insieme è catastrofica..
dici? #24
tra l'altro ho anche un congelatore di pesce congelato riempito proprio questa mattina -04
------------------------------------------------------------------------
l'ossigenazione porebbe essere un problema , di tanto in tanto darei una agitatina ....
fappio starò tutta la giornata con la vasca #36# ogni tanto una brocca d'acqua dalla sump in vasca ;-)
Io presi un vecchio sfigmomanometro, lo smontai e ne presi il pallone, ad una estremità lasciai la pompetta con la quale lo gonfiavo a morte, e all'altra apertura collegai uno di quei tubicini in spugna da areatore..andava da paura e durava ore ed ore prima di sgonfiarsi..poi ogni tanto andavo a dare una pompata;-)
ALGRANATI
22-07-2011, 07:04
Max tranquillo, se hai l'areatore a batteria sei a posto....magari ogni tanto spostalo di posizione.
Io presi un vecchio sfigmomanometro, lo smontai e ne presi il pallone, ad una estremità lasciai la pompetta con la quale lo gonfiavo a morte, e all'altra apertura collegai uno di quei tubicini in spugna da areatore..andava da paura e durava ore ed ore prima di sgonfiarsi..poi ogni tanto andavo a dare una pompata;-)
Hypa , sei un fenomeno :-D :-D #25
Paolo Piccinelli
22-07-2011, 09:10
se capita a me, collego le vortech alle batterie del muletto e per una decina di giorni sono a posto! :-D
salvatore80
22-07-2011, 09:18
quoto#25
lupo.alberto
22-07-2011, 09:54
Max, te l'ho già detto; anzichè comprarti un corallo nuovo comprati un corno!!!!!
;-);-);-)
o almeno metti nella tua firma sul forum un'immagine come quella di Salvatore80.....
:-D So che sembra una porcheria, ma vi giuro che andava in modo eccelso, appena posso vi faccio un video!
ragazzi tutto apposto #27#27 ringrazio l'enel x non aver cominciato neanche i lavori :-D:-D
che culo -28
Paolo Piccinelli
22-07-2011, 16:15
inizieranno 15 minuti dopo che sei partito per le ferie!!! #rotfl#
inizieranno 15 minuti dopo che sei partito per le ferie!!! #rotfl#
fanculo Paolo :-D:-D
Paolo Piccinelli
22-07-2011, 16:47
http://www.tripletsandus.com/disney/Meet-Robinsons/characters/Bowler-Hat-Guy1.jpg
#rotfl#
lupo.alberto
22-07-2011, 18:06
ragazzi tutto apposto #27#27 ringrazio l'enel x non aver cominciato neanche i lavori :-D:-D
che culo -28
Dai Max, vedi che stà passando!!!!!
-28-28-28-28
che culo -28
Dai Max, vedi che stà passando!!!!!
-28-28-28-28
:-));-)
che culo -28
successo la stessa cosa a me, hanno detto che staccavano la luce, peraltro stesso identico orario che hanno scritto a te e poi non hanno staccato niente #23 meglio così #27
che culo -28
successo la stessa cosa a me, hanno detto che staccavano la luce, peraltro stesso identico orario che hanno scritto a te e poi non hanno staccato niente #23 meglio così #27
#36#
Procurati anche un po' di batteria di scorta.. E ogni tanto smuovi l'acqua manualmente.. In bocca al lupo..
Considera poi che la voglia di lavorare al caldi e' poca .. Capace che alle 12 torni la corrente..
Considera poi che la voglia di lavorare al caldi e' poca .. Capace che alle 12 torni la corrente..
buddha leggi sopra ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |