Visualizza la versione completa : Come spendereste 22 milioni di euro?
Kj822001
21-07-2011, 16:22
uno sceicco ha fatto questo
cercate su google maps
Futaisi Island - Emirati Arabi Uniti
e fate uno zoom..
Ciccio66
21-07-2011, 16:26
Quando saró davanti al pc daró uno sguardo....
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.
George Best
Visto che non bevo alcol li spendere tutti a donne e auto sportive.
Kj li hai vinti? In caso affermativo, se fossi in te, la prima cosa che farei sarebbe un bel bonifico di 1 milione ad un caro utente del forum...:-D
bhe ma ha speso 22 miliardi per scrivere il suo nome????
anche 500 mila..
ma anche solo 100 mila..
Kj822001
21-07-2011, 16:39
bhe ma ha speso 22 miliardi per scrivere il suo nome????
ehmm SI#28g
------------------------------------------------------------------------
anche 500 mila..
ma anche solo 100 mila..
Hypa se li vinco ti pago la vasca come la vuoi te e ti rimborso i soldi della gestione.. anzi ti installo un pannello fotovoltaico che ti faccia funzionare tutto a costo 0! ok?
Hypa , se non li va di fa fatica a fa il bonifico ti acompagno io con la macchina che ci li da in contanti di persona. :-)) :-D:-))
:-d :-d
Certo che con 22 milioni di euro poteva almeno farlo scrivere dritto il nome..:-D
le prime due lettere sono navigabili......
azzo ...nascerò sceicco anch'io prima o poi.......
uno sceicco ha fatto questo
cercate su google maps
Futaisi Island - Emirati Arabi Uniti
e fate uno zoom..
Che vecchia :-)) ma allo sceicco non l'ha detto nessuno che in un montarozzo dietro Rieti c'è la scritta DUX? :-D:-D:-D E Lui avrà speso sicuramente meno :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
Ps. Il montarozzo in questione è il monte Giano e la scritta la fece fare nel 1939 è tutt'oggi visibile:-))
Sandro S.
21-07-2011, 19:06
....li ha buttati via..... tanto per lui erano spiccioli
anche 500 mila..
ma anche solo 100 mila..
Mi bastano anche 50 mila
....a me anche 10 mila mi aiuterebbero non poco a finire sti lavori maledetti..
superpozzy
21-07-2011, 19:29
tutto ai poveri.
una piccola parte ai miei così mia mamma smette di lavorare prima di essere una mummia...
No no Pozzy.. se io dovessi vincere spenderei tutto per far scrivere il mio nome su un'isola:-D
ALGRANATI
21-07-2011, 19:47
io farei tutto fuorchè quello che ha fatto lui.......sai che ***** me ne frega di scrivere il mio nome.:-D
Manuelao
21-07-2011, 20:30
Io li darei tutti in beneficenza..
Sent from my iPhone using Tapatalk
manuelao..tutti?? non ti terresti niente? considera che io ho tanto bisogno e spero tanto tu li vinca...
Fastbobo
21-07-2011, 20:41
Proprio tutti tutti? :-D
Io ne investirei una parte in qualcosa di sicuro (Non so ancora cosa), sistemerei tutti i parenti e cari, poi farei un po di beneficenza, ma non con bonifici a sconosciuti che non si sa che fine fanno i soldi, magari aiuterei qualche associazione delle mie parti, o qualche ospedale, o il canile! Qualcosa con cui possa esseri sicuro di come vengono spesi i soldi...
P.S.: Dimenticavo, mi licenzierei subito! :-D
superpozzy
21-07-2011, 20:44
io farei tutto fuorchè quello che ha fatto lui.......sai che ***** me ne frega di scrivere il mio nome.:-D
è vero, meglio una mega scultura tipo monte rushmore... :-D
http://s3.postimage.org/lymq0skca/algranati.png (http://www.postimage.org/)
Manuelao
21-07-2011, 20:55
Certamente :-))
Fingerei la mia morte, cambierei identità e ciao a tutti..:-d
C'è il mio pipino che ha tanto bisogno d'affetto, a Paradiso vicino Lugano ci sono tanti localini dove le donnine che dietro una mancia potrebbero aiutarmi :-))
Questa è beneficenza.
Nota bene che le donnine sono dei pezzi di gnocca che solo a guardarle in faccia il pipino ha dei tiraggi sia dall'alto che dal basso.
Manuelao
21-07-2011, 21:10
:-d Un milione di euro basterebbe a farti sistemare il pipino?
bhe io rispondo alla domanda del topic....... almeno 5 milioni li do in beneficenza...
con il restante mi costruisco un paio di palazzi sparpagliati per palermo che li affitto...
e campo una vita tranquilla..... lo spero #13#13#13#13#13#13#13
io non penserei a investire o a comprare locali..solo con gli interessi ci vivresti da re, e poi per finire quella cifra ci vorrebbero 5 vite..
:-d Un milione di euro basterebbe a farti sistemare il pipino?
Si si bastano :-))
Manuelao
21-07-2011, 22:02
Allora visto che sono buono te ne do 2 di milioni :-d
SimoReef
21-07-2011, 22:19
Di preciso non lo so, ma facendo due calcoli cosi' a occhio...
- In quarant'anni di lavoro, arriverei a guadagnare un totale di 750 - 800000 euro.
- 22milioni diviso 800000 fa piu' o meno 27,5, considerando pero' che sono quasi a meta' della mia vita lavorativa, e volendo approssimare per difetto, dividiamo per 600000, quindi 22milioni diviso 600000, viene circa 36,6, arrotondiamo a 36 per comodita'.
- Vogliamo pensare anche ad aiutare qualche persona cara? Bene diciamo che 2 milioni, anzi no, esageriamo, 7 milioni li spendo per qualche persona che se li merita, quindi siamo a 15milioni, che divisi per 600000 da come risultato 25.
Ecco, con 22milioni di euro, potrei far felici alcune delle persone a me piu' care, ed avere un tenore di vita 25 volte maggiore di quello che ho adesso... ...Tutto questo, facendo ogni giorno quello che piu' mi aggrada.
Beh' , meglio lasciar perdere questi discorsi, altrimenti se ci penso troppo, quella finestra aperta del secondo piano comincia ad avere un aspetto invitante... #17#77-e63:-D
Manuelao me lo vuoi fare infiammare? :-D
Per tornare al discorso io in beneficenza non do e non darò mai un centesimo. Quel poco che ho me lo sono sudato e ho ricevuto tante fregature anche da chi consideravo amico.
L'esperienza mi ha fatto diventare bastardo dentro.
Per tornare al discorso io in beneficenza non do e non darò mai un centesimo. Quel poco che ho me lo sono sudato e ho ricevuto tante fregature anche da chi consideravo amico.
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25# 25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 mi hai aperto gli occhi... minkia me li mangio tutti a femmine e cocaina ;-);-);-);-);-)
e se poi ho problemi di salute me li mangio per farmi curare....#18#18#18
Manuelao
21-07-2011, 23:03
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25# 25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 mi hai aperto gli occhi... minkia me li mangio tutti a femmine e cocaina ;-);-);-);-);-)
Eviterei la coca;-)
Meglio femmine e poi se dovessi vincere vi regalo una vortech a scelta a tutti:-)
azz..Manu, questa è generosità! Poi se ne prendi tante, ti fanno pure lo sconto..io mi prenoto per un'altra mp60;-)
Egoisti,io aiuterei Silvio a pagare la multa,con tutto quello che ha fatto per noi...:-D
SimoReef
21-07-2011, 23:40
Egoisti,io aiuterei Silvio a pagare la multa,con tutto quello che ha fatto per noi...:-D
-d14-d15-d07-d06 -35
:-)) ;-) :-))
RUTHLESS86
21-07-2011, 23:41
io tutti in puttane e champagne.........!!
è vero, meglio una mega scultura tipo monte rushmore... :-D
http://s3.postimage.org/lymq0skca/algranati.png (http://www.postimage.org/)
Ideonaaaa!!! :-). Ragazzi sapete mica quanto può costare il Cervino? :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Giordano Lucchetti
22-07-2011, 10:48
me li mangio tutti a femmine e cocaina
Spero sia solamente un modo di dire vero?
fossi in te per uno psicologo... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
almeno ti spiega il perche' ami essere visto in mutende e maschera anti gas
Kj822001
22-07-2011, 11:48
Si potrebbe comprare l'azienda del Picci e farlo lavorare sotto padrone :-D
Eviterei la coca;-)
Meglio femmine e poi se dovessi vincere vi regalo una vortech a scelta a tutti:-)
ok meglio la vortech..... :-D:-D:-D e magari una cena al tutto il forum nn ci starebbe male :-)):-)):-)):-))
me li mangio tutti a femmine e cocaina
Spero sia solamente un modo di dire vero?
fossi in te per uno psicologo... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
almeno ti spiega il perche' ami essere visto in mutende e maschera anti gas
per la parte delle femmine, verità al 100%
per la parte della cocaina, solo modo di dire ;-);-);-)
dai amunì ho dimenticato a dire che offro una vacanza di una settimana a tutto il forum, parte marino si intende.... cavolo 22milioni come si finiscono????
angelo lo champagne è pure una ottima idea ;-);-);-);-):-D:-D
RUTHLESS86
22-07-2011, 13:08
22 milioni vi faccio vedere io che vasca mi faccio!!! dobbiamo aprire una sezione apposta........."La vasca di angelo"
Io credo che chiunque vinca, se ne sta zitto zitto, non dice,non offre e non da nulla a nessuno..e fa bene!
no dai.... io almeno qualcosa la farei proprio.
immagina se si spande la voce che hai vinto 22 milioni di euro...che fila che avresti al cancello...
aspetta, farei qualcosa.. ma senza dire che ho vinto... se no la fila di lecchini sarebbe infinita...
Vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
O non cambio macchina e ricompro la moto all'istante???
Io già se vinco 100 euro al gratta e
Vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..
Giordano Lucchetti
22-07-2011, 14:40
vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..
1 milioncino in panzerotti
vinco 22 milioni di euro e volete che non mi compri una casona con piscina.. Come la giustifico.. Uno che la regalava passava sotto casa??
vinci metto i manifesti figurati quella cifra..sanerei qualche debituccio dei parenti e farei un bel regalo a gli intimi (nell'ordine di una casa quindi qualche centinaio di migliaio di euro) e vorrei aprire una scuola privata legalmente riconosciuta seria.. Cioè una di quelle dove se studi vai avanti e se esci come si deve l'azienda tal dei tali ti assume perché sa quel che compra.. Non so se mi spiego..
manciune si !!! :-D:-D:-D
Ecco ora ne ho una voglia folle.. Titocchera' spedirmene una dozzina..#19
Marco, la scuola privata seria sarebbe una gran cosa..
Mario89xxl
22-07-2011, 15:51
Io con 22 milioni di euro aprirei un bel centro di igiene mentale, ci metterei i migliori dottori e professori del mondo, e poi ci fai ricoverare hypa in modo da aggiustarlo un po :-D :-D :-D :-D
Vic Mackey
22-07-2011, 16:53
22 milioni di euro..eh mi basterebbero 500 euro per arrivare a fine mese:-D
Beh..attico in centro storico (Verona), gia individuato..me ne restano altri 19,5..mmm
Villa ai tropici (pacifico, da valutare dove), o un panfilo da qualche dozzina di metri.
Sistemerei mia madre e mia sorella, chiuderei il mutuo ai colleghi del mio turno (so che sono demente..ma lo farei)
Auto...mmm Ferrari GTO uguale identica a quella di Cruise in Vanilla sky, poi terrei la mia smartina.
Qualcosina in beneficenza.
Costruirei un impianto sportivo nel mio quartiere per i ragazzetti.
..il resto, se ce ne ancora lo terrei per una vita agiata a me ed eredi
Io con 22 milioni di euro aprirei un bel centro di igiene mentale, ci metterei i migliori dottori e professori del mondo, e poi ci fai ricoverare hypa in modo da aggiustarlo un po :-D :-D :-D :-D
:-D:-D:-D:-D
Grazie per il pensiero Mario!:-D
Kj822001
22-07-2011, 17:53
ma l'attico in centro storico (scommetto con vista arena) non ti regge un acquario da 2000 litri che potresti farti!! Io prendere una villetta sulle torricelle anzi comprerei l'alterego e farei una bella villa..poi pago i contributi che restano a mio papà così poretto se ne va in pensione poi darei una cifra giusta per vivere senza grosse preoccupazioni agli amici più cari e un paio di colleghi e qualche parente...E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile... Poi viaggi su viaggi su viaggi!!
e pensare che uno sceicco con sti soldi ha fatto scrivere il suo nome!! è un cretino!!
SimoReef
22-07-2011, 19:26
ma l'attico in centro storico (scommetto con vista arena) non ti regge un acquario da 2000 litri che potresti farti!! Io prendere una villetta sulle torricelle anzi comprerei l'alterego e farei una bella villa..poi pago i contributi che restano a mio papà così poretto se ne va in pensione poi darei una cifra giusta per vivere senza grosse preoccupazioni agli amici più cari e un paio di colleghi e qualche parente...E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile... Poi viaggi su viaggi su viaggi!!
e pensare che uno sceicco con sti soldi ha fatto scrivere il suo nome!! è un cretino!!
#26NO...
...Ha soltanto vinto una cifra maggiore alla lotteria appena e' nato! :-)) #22
superpozzy
22-07-2011, 19:41
E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile...
22 milioni di euro ....................
#24 #24 ....................
-86
cago sulla scrivania del mio capo !!.
io cambierei stato all'istante..tipo cuba ecc...qui a messina credo che non camperei manco una settimana...e poi da lì farei beneficenza attiva...cioè costruire infrastrutture là dove servirebbe (africa e tanti altri posti poveri) dare perte dei soldi alle persone più care...aprirmi un acquario pubblico (il mio sogno) e poi starmene con le pal... all'aria e con cuba libre in mano tutto il giorno per tutta la vita..
cmq io ho visto relamente la gioia negli occhi di un fruttivendolo a messina che ha vinto il turista per sempre...quando ha realizzato di aver vinto ha lasciato il carretto della frutta in mezzo alla strada e ha inziato a correre come un pazzo gridando....che culo!!! però sono contento per lui che almeno così potra godersi la vita...
in conclusione credo che avere 22 milioni di euri in mano a noi sia molto difficili gestirli...forse impossibili ci faremmo fottere soldi da tutti i lati...
Con il biglietto vincente mi recherei a Martini', lo consegnerei alla banca locale dopo aver concordato la rendita vitalizia, poi prenderei un appartamentino a Verbier e mi ritirerei li'. :-) :-) :-)
CIAO#19 #19 #19
22 milioni uhmmm
1 - sicuramente un buon investimento per tenermi una rendita...
2 - 2 milioni li dò al Bologna visto che come finanze sta un pò alla canna (però voglio il posto nel cda). So che è stupido, ma io ci tengo al mio cuore rossoblu.
3 - aprirei una onlus e cercherei di contribuire alla creazione e alla ricerca delle malattie sui bambini. Diciamo che qui userei almeno un 10 milioni
4 - casa per me e consorte, più quella per i genitori.
5 - un paio di case al mare
6 - a parte seguire le attività sopra descritte, passare il resto della vita al mare con le chiappe a mollo e sorseggiando un mojito o una bella birra fresca
Mario89xxl
23-07-2011, 17:43
:-D:-D:-D:-D
Grazie per il pensiero Mario!:-D
Macchè scherzi ;-) :-)):-)):-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |