PDA

Visualizza la versione completa : opinione su popolazione

fedepinde
20-07-2011, 10:42
Trattandosi di animali un po' al limite tra ciclidi nani o non nani..raddoppio il post anche qui..sperando di ricevere una risposta..

nella sezionie grancdi ciclidi nessuna risposta..

aspetto vostre opinioni con ansia!

ecco il post:

Sto allestendo una vasca amazzonica da 120 cm.

x ora ho cory e hemmigrammus bleheri.

dopo molto pensare (causato ad un ritardo tecnico) ho deciso di mettere, a questo punto dopo l'estate, un piccolo gruppo diLaetacara dorsigera o se ni trovassi degli Aequidens hoehnei (vanno bene con vasca piantumata, kh 5 e ph 6.8/7?

Secondo voi, soprattutto con i dorsigera, posso abbinare qualche altro ciclide? se si cosa??
grazie mille.

TuKo
20-07-2011, 12:15
Trattandosi di animali un po' al limite tra ciclidi nani o non nani..raddoppio il post anche qui..sperando di ricevere una risposta..

nella sezionie grancdi ciclidi nessuna risposta..

aspetto vostre opinioni con ansia!

Questo non è uso corretto del forum. Pensa se anche gli altri utenti adottassero la tua "tecnica" cosa diventerebbero le varie sezioni.
Se non ricevi risposte, uppi la discussione, chiedi ad un mod di spostarla, ma aprire dei gemelli crea solo confusione e disordine.
Il forum è pubblico e bisogna utilizzarlo correttamente.
------------------------------------------------------------------------
Andando alla domanda, con le dorsigera devi abbinare tassativamente dei pesci tranquilli e con un indole caratteriale che non sia aggressiva, altrimenti sai che ci sono ma non le vedi mai, perchè resterebbero sempre nascoste(hanno paura anche della loro ombra).

fedepinde
20-07-2011, 13:31
è solo che non sapevo se avevo utilizzato la sezione giusta.

io non vedo il problema ma se ritieni che lo sia cancella il topic.

no problem