PDA

Visualizza la versione completa : resistenza delle rocce al caldo

Cinghialetto
20-07-2011, 01:43
ciao a tutti.....mi vorrei fare spedire una trentina di kg di rocce vive...ma la mia preoccupazione è che con questo caldo durante il trasporto possano morire.....voi cosa mi dite???mi fiodo???
considerate che abito in sardegna...e haimè non è detto che mi arrivino in 24 ore......con i tempi dei corrieri siamo un tantino sfigati noi isolani....
grazie mille!!!

Maurizio Senia (Mauri)
20-07-2011, 09:37
ciao a tutti.....mi vorrei fare spedire una trentina di kg di rocce vive...ma la mia preoccupazione è che con questo caldo durante il trasporto possano morire.....voi cosa mi dite???mi fiodo???
considerate che abito in sardegna...e haimè non è detto che mi arrivino in 24 ore......con i tempi dei corrieri siamo un tantino sfigati noi isolani....
grazie mille!!!

L'importante che rimangano umide.......poi vai tranquillo.;-)

GROSTIK
20-07-2011, 12:14
se rimangono umide non ci sono prob per 24 ore .... basta che il box non venga lasciato al sole a 40°C però ;-)

Cinghialetto
20-07-2011, 12:31
speriamo bene allora.......comunque l importante è che vengano chiuse in sacchetti di plastica per assicurarsi che restino umide vero???oltre al box in polistirolo....
e importante speriamo arrivino entro le 24 ore!!!!-15

GROSTIK
20-07-2011, 12:54
solitamente le rocce non vengono messe in sacchetti ma spedite bagnate in un box di polistirolo .... eventualmente si possono ricoprire con della carta/panni bagnati ....

Cinghialetto
20-07-2011, 13:01
magari dico a chi me le deve spedire di ricoprirle con dei panni imbevuti....grazie del consiglio...