Visualizza la versione completa : Rocciata centrale
devildark
19-07-2011, 18:35
Salve ragassuoli ,
domani se tutto va come previsto faccio la rocciatina e siccome io la vasca la vedo in 3 lati la vorrei fare centrale misure 120x52x55(h) , mi date qualche dritta ??? o mi postate qualche foto per prender spunto??? grazie mille...
IO neofita :)
RUTHLESS86
19-07-2011, 19:23
se la vedi in tre lati hai 2 opzioni:
appoggiarla al vetro dietro o non appoggiarla al vetro dietro!!
Se non la appoggi prendi sopunto dalla mia che e visibile su tre lati...........se la vuoi appoggiare al vetro dietro...........fai una rocciata a scendere da dietro in alto fin davanti...........
devildark
19-07-2011, 20:41
Se non la appoggi prendi sopunto dalla mia che e visibile su tre lati...........se la vuoi appoggiare al vetro dietro...........fai una rocciata a scendere da dietro in alto fin davanti...........
la volevo fare centrale senza appoggi :) mo guardo la tua :) se la trovo
RobyVerona
19-07-2011, 21:58
la volevo fare centrale senza appoggi :) mo guardo la tua :) se la trovo
Auguri! Te lo dice uno che ha la vasca visibile su tre lati delle pių o meno delle dimensioni della tua (120X50X50) e che non appoggia sul vetro posteriore. La puoi vedere qui in mostra e descrivi. C'č un post di giugno intitolato "one shoot". Se vuoi un consiglio falla a secco perchč č tutto molto pių agevole e sporchi molto meno in casa.
RUTHLESS86
20-07-2011, 00:49
la mia rocciata........
http://www.youtube.com/watch?v=hpDNvsdNkGM
http://www.youtube.com/watch?v=2KHdS2lqIqA
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |