Visualizza la versione completa : Chi mi aiuta?
Johnny89
10-04-2005, 20:55
Vorrei sapere da cosa dipende il fatto che le mie tartarughe cagano come dei leoni!! :-D
se ci dici la specie a che temp le tieni in quanta acqua come è organizzato l'acquaterrario e cosa gli dai da mangiare in che quantità ti possiamo aiutare.....
... ma l'autore fa solo domande... nn è che siamo dei geni e possiamo rispodere così senza sapere alcune cose... quindi se ci rispondi....
polimarzio
12-04-2005, 01:22
... ma l'autore fa solo domande... nn è che siamo dei geni e possiamo rispodere così senza sapere alcune cose... quindi se ci rispondi....
:-))
iurisprudens1981
14-04-2005, 09:20
beh, il fatto che facciano tanta cacchina, credo sia nella norma, conoscendo le tarta e la loro fama di aspira rifiuti e divoratrici senza scrupoli. comunque si, facci sapere specie e tutto il resto.
ciao iurisprudens1981
da come l'aveva detto sembrava come se facessero chissa cosa... per questo ho chiesto chiarimenti... che poi alla fine nn sono arrivati...
visto che non risponde faccio io una domanda! normalmente, ne fanno in grandi quantità (tenendo conto una scripta elegans di 25 cm)???
che cambia da quella che ha posto il creatore del thread??
cmq le tarta ne fanno tanta diciamo noi.. ma per loro è normale farne così.. il problema sorgerebbe quando non ne fanno tanta.. vuol dire che qualcosa non và nell'alimentazione... -28d#
so da cosa dipende la cosa ma volevo sapere se era normale! tutto ok!
so da cosa dipende la cosa ma volevo sapere se era normale! tutto ok!
sì sì tutto ok ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |