Visualizza la versione completa : cucù...
Sto provando a fare qualche foto ma i risultati non sono un gran che...
sto scattando in raw..ma all'atto pratico non ho capisco la differenza...questa l'ho compressa in jpeg... è venuta cosi quasi da sola...lo sfondo nero e il solo pesce visibile...
era al centro vasca...sotto la grotta....ho cercato i dati di scatto nelle proprietà dell'immagine per confrontarmi con voi e avere consigli...ma non ci sono e non so come vederli...
Come vi sembra?
lui è Guglielmo...il boss della vasca insieme alla coppietta di ocellaris...
http://i56.tinypic.com/2urmnmw.jpg
camiletti
18-07-2011, 21:53
mi piace, mette in risalto moltissimo i colori ed è, per me, in una bellissima posizione
------------------------------------------------------------------------
ah... volevo aggiungere, ho visto la vasca e ho capito dove ha i scattato la foto...
la tua vasca è bellissima!!!!!!!!!!!!
bellissima un pò scura ma molto bella
bellissima anzi stupenda questa foto ............ se volevi farla aposta non ci riuscivi :-D :-D
cris9783
19-07-2011, 00:00
ammazza....ti sarà venuta anche male....ma io la trovo spettacolare.....
quoto camiletti......colori meravigliosi e bellissimo pesciotto!!!#36#
Manuelao
19-07-2011, 00:10
Si vabbè.. Non ci credo che non l'hai fatta apposta
Complimenti#25
Sent from my iPhone using Tapatalk
Piace moltissimo anche a me.#25
Ma hai lo sfondo nero, o hai usato qualche trucco magico per ricavare quell'effetto fantastico? Ho visto diverse foto in cui dal buio esce il soggetto, ma mi è completamente ignoto il metodo da utilizzare..
Comunque complimenti!
veramente bella a me piace da morire bravo#25
RUTHLESS86
19-07-2011, 00:59
foto da paura!!
bellissima foto #25#25#25
ricky mi
19-07-2011, 08:50
ciao la foto non è male!anzi...
lo scattare il raw, lasciami passare il termine è come avere un negativo di una foto digitale.
ci puo fare quello che vuoi...
con il camera raw, programma apposito per scaricare foto in raw puoi modificare ogni signolo dato della foto,l'unica cosa anche qui non modificabile è il "fuoco".
tipo, se scatti in jpeg la temperatura colore è un dato non modificabile, in raw si!
attento che le foto pesano molto ma molto di più!
bella foto!
macchina? obiettivo?
salvatore80
19-07-2011, 13:19
bellissima
Ciccio66
19-07-2011, 14:40
Bel rossetto ha....
dimaurogiovanni
19-07-2011, 15:02
una bella foto .,in risalto i colori dell'animale .molto bella
naaaaaaaaaaa....giuro non l'ho fatta apposta....l'ho vista sullo schermo e mi è piaciuta...
pensso che lo sfondo nero sia venuto a causa della letture dell'esposimetro...penso eh...poi ho usato un tempo veloce velco...quindi di luce in camera è entrata poca pur aveendo il diaframma aperto....ma il 18 55 non permette chisssà che aperture...
La foto l'ho fatta con questo e la 550d
Sandro S.
20-07-2011, 10:23
la foto è molto bella, forse come avatar un pò meno ( troppo scuro il viso )
Te rason....l'avatar fa cagare...vabbè preso dall'entusiasmo....:-D:-D
Se la scattavi qualche settimana fa e la spedivi al concorso per me avevi ottime possibilità di andare in finale #25
mi piace da morire sta foto
che obiettivo hai usato? secondo me dato che eri anche in raw dovevi fare risaltare di piu il blu e schiarire un po lui
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |