Visualizza la versione completa : ecco i valori
NO3 70
N02 0
GH 10
KH 4
PH 7.6
TEMP 27°
in acquario ho guppy ,platty,fondisti,pangio,accetta.in tutto una 15a...
che dite dei valori??
Dviniost
09-02-2006, 00:19
HAi i nitrati alle stelle -05 -05 -05
Fai più cambi d'acqua e metti più piante!!!
Secondo me hai pesci non così simili quindi devi deciderti che tipo di pesci tenere in vasca altrimenti non possiamo dirti se i valori sono OK ;-)
Scusami una curiosità #24 .....ma che sono i fondisti? Se sono i corydoras te lo giuro che il nome più assurdo che io abbia mai letto per questi pesci... :-D :-D :-)) :-)) :-))
Scusami una curiosità #24 .....ma che sono i fondisti? Se sono i corydoras te lo giuro che il nome più assurdo che io abbia mai letto per questi pesci... :-D :-D :-)) :-)) :-))[/quote]
forse ho interpretato male..ho usato un test a strisce reagenti 5 valori su una striscia..e non è facile capire...lo rifaccio domani..
si,i fondisti son quelli... #36# #36#
esistono test elettronici???senza dover impazzire con i reagenti??
Dviniost
09-02-2006, 00:34
i test a striscette sono infatti i meno attendibili...per il Ph so che esistono rilevatori elettronici ma per gli altri valori non so proprio che dirti #24
Cmq compra sempre test a REAGENTE LIQUIDO e come marca ti consiglio JBL o Tetra che hanno un buon rapporto qualità prezzo :-))
Quindi affianco a pesci baffetto, spazzini ed altro metto come sinonimo di corydoras anche "fondisti" :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |