Entra

Visualizza la versione completa : Comunicato di Tsunami-shop

Marco AP
18-07-2011, 16:59
Pubblico, come richiestomi gentilmente dalla titolare del negozio Tsunami shop il seguente comunicato. Chiudo anche il topic per evitare strumentalizzazioni.

La ditta Tsunami-shop, ha appresso, in data odierna, e in maniera del tutto occasionale a seguito di contatti con Astaglobe.com, di essere stata bannata da una serie imprecisata di forum commerciali in conseguenza di gravi violazioni commerciali alla stessa imputata.
La scrivente societa' tiene precisare che provvedera' ad agire, nelle opportune sedi giudiziarie, tanto civili quanto penali, nei confronti dell'effettivo autore di tali gravi comportamenti, da cui Tsunami-shop sind'ora si dissocia, formulando, nel contempo, per quanto possa servire le piu' sentite scuse sia nei confronti di tutti i forum che dei relativi utenti.
Il marchio Tsunami-shop si e' da sempre contraddistinto come sinonimo di serieta', qualita' e garanzia dei propri prodotti, operando nel relativo settore di mercato, nel piu' assoluto rispetto delle normative vigenti tanto nel campo del commercio che della leale concorrenza commerciale, nel pieno rispetto dei diritti delle aziende concorrenti.
Se qualche mio cliente o persona che mi ha contattato ha avuto pressioni per iscriversi al forum Aquariofilia, non ero io.
Ma e' stato il mio webmaster, proprietario del forum che spacciandosi per me ha provocato danni e pressioni a persone di mia conoscenza.
Il signore in questione aveva l'unico compito di occuparsi del mio sito, non ho mai dato mandato di fare pubbliche relazioni o interagire a mio nome con i miei clienti od utenti dei vari forum.
Certi di avervi fatto cosa gradita ed auspicando l'immediata riabilitazione del buon nome del marchio Tsunami-shop , vi porgiamo le nostre piu' sentite scuse.

Deborah Abbasciano
Tsunami-shop