PDA

Visualizza la versione completa : Compro adesso o aspetto

4divpz
18-07-2011, 12:02
Allora secondo voi, visto che devo fare l acquario il prossimo anno, è meglio comprare le attrezzature adesso o conviene aspettare che magari vengono fuori delle novità?
Io al momento sto comprando i pezzi un po alla volta(per ora solo lo schiumatoio) e le vasche che ho già.

twister77
18-07-2011, 12:37
io direi di aspettare
escono nuovi modelli, i vecchi (cioè le novità di oggi) avranno prezzi minori
e stai in riga con la garanzia. altrimenti quanto monti magari non hai più garanzia
non vedo motivo di comprare e tenere in soffitta il tutto per un anno

Auran
18-07-2011, 12:43
Aspetta....e compra l'usato di un anno che trovi sul mercatino.....Molti cambiano solo per il gusto di provare cose nuove...e sul mercatino ssi risparmia tantissimo...;-)

RUTHLESS86
18-07-2011, 14:00
concordo sul fatto della garanzia.....inutile prendere le roba un anno prima quando appena lo compri ti arriva in tre giorni lavorativi!!

geribg
18-07-2011, 16:11
mhaa dipende , se hai le idee chiare e trovi l'ocasione giusta di un modello nuovo usato pochi mesi magari conviene prenderlo. poi nel momento di avvio , non e uscito niente di nuovo magari e devi comprare lostesso ogetto nuovo a prezzo pieno

mioteo
18-07-2011, 17:15
Se trovi una occasione che veramente ne vale,perchè non approfittarne.
Se devi prendere il nuovo,aspetta,metti da parte i soldi e prendi prima di partire

4divpz
18-07-2011, 20:31
in effetti era quello che volevo sapere.... se trovo un occasione(come fanno in tanti negozi online) di trovare un pezzo che potrebbe servirmi in offerta magari a metà prezzo voi lo comprereste?
Ricordate che l acquario lo allestisco a maggio del prossimo anno e non fra 2;-)

RobyVerona
18-07-2011, 22:12
Se trovi qualcosa che ti interessa ad un buon prezzo prendilo senza pensarci su. L'acquariofilia è già arrivata ad ottimi livelli, in un anno non è che le cose possono essere stravolte. Ti direi di aspettare solamente per la plafoniera nell'esclusivo caso che sei intenzionato a prendere una plafo LED. Su queste ci sono continue evoluzioni e molta gente che le rivende.