Visualizza la versione completa : Compro adesso o aspetto
Allora secondo voi, visto che devo fare l acquario il prossimo anno, è meglio comprare le attrezzature adesso o conviene aspettare che magari vengono fuori delle novità?
Io al momento sto comprando i pezzi un po alla volta(per ora solo lo schiumatoio) e le vasche che ho già.
twister77
18-07-2011, 12:37
io direi di aspettare
escono nuovi modelli, i vecchi (cioè le novità di oggi) avranno prezzi minori
e stai in riga con la garanzia. altrimenti quanto monti magari non hai più garanzia
non vedo motivo di comprare e tenere in soffitta il tutto per un anno
Aspetta....e compra l'usato di un anno che trovi sul mercatino.....Molti cambiano solo per il gusto di provare cose nuove...e sul mercatino ssi risparmia tantissimo...;-)
RUTHLESS86
18-07-2011, 14:00
concordo sul fatto della garanzia.....inutile prendere le roba un anno prima quando appena lo compri ti arriva in tre giorni lavorativi!!
mhaa dipende , se hai le idee chiare e trovi l'ocasione giusta di un modello nuovo usato pochi mesi magari conviene prenderlo. poi nel momento di avvio , non e uscito niente di nuovo magari e devi comprare lostesso ogetto nuovo a prezzo pieno
Se trovi una occasione che veramente ne vale,perchè non approfittarne.
Se devi prendere il nuovo,aspetta,metti da parte i soldi e prendi prima di partire
in effetti era quello che volevo sapere.... se trovo un occasione(come fanno in tanti negozi online) di trovare un pezzo che potrebbe servirmi in offerta magari a metà prezzo voi lo comprereste?
Ricordate che l acquario lo allestisco a maggio del prossimo anno e non fra 2;-)
RobyVerona
18-07-2011, 22:12
Se trovi qualcosa che ti interessa ad un buon prezzo prendilo senza pensarci su. L'acquariofilia è già arrivata ad ottimi livelli, in un anno non è che le cose possono essere stravolte. Ti direi di aspettare solamente per la plafoniera nell'esclusivo caso che sei intenzionato a prendere una plafo LED. Su queste ci sono continue evoluzioni e molta gente che le rivende.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |