Visualizza la versione completa : Questo l'ho già visto
#28g
http://www.subito.it/animali/acquario-60-lt-completo-forli-cesena-28323748.htm
Mi sbaglio o è un acquario di Takashi Amano?
Magari sto Daniele gli è parente :-))
Bhe se stavate pensando di spendere 200 euro ben spesi, ripensateci...;-)
daniele68
17-07-2011, 18:15
comunque sia giuro che non sono io#30
:-d:-d:-d
------------------------------------------------------------------------
amano deve venderla perchè si è copmprato questa e deve fare spazio
http://s3.postimage.org/1365y5tw/amano_4.jpg (http://postimage.org/image/1365y5tw/)
Manuelao
17-07-2011, 21:10
Non si vede più
berto1886
17-07-2011, 22:01
si infatti... hanno eliminato l'annuncio
probabilmente qualcuno ha mangiato la foglia... in ogni caso spesso e volentieri la gente spaccia le meglio foto trovate su internet per foto dei loro animali su subito.it... infatti io ogni volta do un'occhio su google e metà delle volte le ritrovo lì...
berto1886
17-07-2011, 23:14
fosse 'na novità... -28d#
Va detto ogni tanto trovo qualcuno che come me specifica che le foto son solo illustrative XD
Piccolo OT: qualcuno mi spiega come cavolo si fa a fare una foto decente di un pesce? <.< mi vengono tutte mosse... che ogni tanto si vedono le foto con la gente che persino tira fuori i pesci dall'acqua e se li fotografa in mano... (che quando vedo quegli annunci mi vien voglia di scrivergli se poi son sopravissuti alla foto o meno)
scriptors
18-07-2011, 14:34
Tempo di esposizione almeno di 1/50 ... ovviamente serve una macchina fotografica che abbia tale tempo e una più che buona illuminazione
ecc. ecc. ecc.
Beh, con la luce dentro accesa sull'illuminazione credo ci sono... ora devo capire come sistemare il tempo d'esposizione sulla macchina digitale della mia ragazza XD
scriptors
18-07-2011, 16:14
Sicuramente non devi lasciare la macchina in automatico ;-)
probabilmente qualcuno ha mangiato la foglia...
mmmm....che buona sta foglia mmmm..... :-D
non mi ricordavo se fosse di Amano ma gliel'ho segnalato lo stesso
complimenti allo staff di subito x la velocità nei dovuti accertamenti #25
ora vi lascio che ho da vendere l'acquario di Genova e la fontana di trevi -28
Il fatto è che loro non controllano mica le foto... altrimenti sai quanti annunci non sarebbero pubblicati...
Sicuramente non devi lasciare la macchina in automatico ;-)
Ho capito, il problema è che nonostante abbia girato tutte le funzioni di quell'aggeggio non ho capito quale andava meglio ^^' io ho un buon rapporto con le macchine... sono io che non sto simpatico a loro... =_=
berto1886
18-07-2011, 22:30
:-D la ribellione delle macchine :-D
l'altro giorno che ho fatto il cambio dell'acqua il filtro mi ha fatto venire un mezzo infarto... che vado a ricollegarlo e non si riaccendeva... ho ravanato cambiandogli presa 5 minuti prima che dal nulla così come non partiva prima è partito finalmente... sudori freddi... -.-" e questo è solo l'ultimo della serie a ribellarsi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |