Visualizza la versione completa : lumachina maledetta...
Ciao, ieri sera avevo notato su una talea di acro formosa giallo shoking una lumachina conica bianca di poco più 1 cm, la cosa mi insospettiva un pò...questa mattina mi ritrovo la talea con una parte di tessuto mancante sulla parte bassa, proprio dove stava la maledetta..! presa e buttata dalla finestra... la talea sarà 6-7 cm, secondo voi si riprenderà? è completamente bianca la parte danneggiata, sarà una macchietta di poco più 1cm quadrato...#07
ma che tipo di lumaca sarà stata quella? la vedevo girare da un pò in vasca ed èra anche bellina!
Stefano G.
17-07-2011, 15:00
secondo mè la lumaca non c'entrava nulla ....... mangiava solo il tessuto già morto
ma la talea sta benissimo è di un giallo verde brillante e solo in quel punto è danneggiata...boo
ALGRANATI
17-07-2011, 19:52
hai fatto male a buttarla senza fargli qualche fotografia:-(
Giordano Lucchetti
17-07-2011, 20:04
Non dovevi buttarla.... :-D
non sapevo dove metterla, in sump avevo paura che mi faceva qualche danno allo skimmer etc...comunque sono sicuro che è stata lei, la sera prima èra intatta la talea ed è danneggiata solo in quel punto dove stava attaccata la lumachina...la talea è intatta, manca tessuto solo in quel punto...se stava andando credo che sarebbe peggiorata...vedremo!;-)
dovevi farcela vedere!!!!! a sto punto quanto meno fai una foto alla talea :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |