PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!!!! Il micronizzatore Askoll perde!!!!

Fabio 69
08-02-2006, 21:05
Ho acquistato il micronizzatore della askoll per confrontarlo con quello della aquili.Purtroppo il micronizzatore perde dalla ghiera!!! -04 -04 -04
Ho provato più volte a svitarla e riavvitarla ma niente!!! -04 -04 -04
Mi sembrava che qualcuno avesse avuto lo stesso problema ma con il cerca del forum non ho trovato niente.
Qualcuno mi sa aiutare??
Graaaaaaaaaazie -20

roby&deb
08-02-2006, 21:30
Gulp!!!, ho lo stesso micronizzatore e sto' aspettando la bombole (da 1 mese) per mettere su' tutto l'impianto...
Hai controllato che non ci siano dei piccoli residui dello stampaggio dei 2 pezzi che "rompono le scatole" all'O-Ring? o che non gli permettono di chiudere bene?, smonta tutto e lava bene il tutto, magari ti e' finito qualcosa sotto....

cerealk
08-02-2006, 22:33
E' successo anche a me dopo circa 2 settimane che l'avevo e anch'io dopo ripetute prove di svita-avvita - rimetti guarnizione ecc... l'ho riportato al negozio e me lo hanno cambiato. Adesso è 8 mesi che ho quello nuovo e nessun problema.
Forse è il solito difetto di qualche pezzo.
Vedi se riesci a fartelo cambiare. ;-)
Altrimenti qualcuno consigliava di sigillarlo con il silicone ma poi non riesci più a cambiare la porosa quando è consumata.

Ciao

Fabio 69
08-02-2006, 23:08
Ok, risolto.Dopo ripetute fasi di svita e avvita e rimetti guarnizione (proprio come te cerealk!!) quando si è accorto che mi stavo veramente inc.....do ha deciso di funzionare. :-D :-D :-D
Basta poco...che ce vò.. :-D :-D :-D
Grazie a tutti ;-)