Visualizza la versione completa : Anthias TUKA, basta col digiuno
raiderale
15-07-2011, 16:23
Allora, se qualcuno ha avuto esperienze riguardo al cibare gli anthias TUKA, o sa come abituarli al secco mi dia una mano...
al momento ho solo artemia liofilizzata e granulato, entrambe della SHG, mi consigliate qualcosa per inizializzare queste splendide bestiole a mangiare nei miei vetri?
Stefano G.
15-07-2011, 16:45
Allora, se qualcuno ha avuto esperienze riguardo al cibare gli anthias TUKA, o sa come abituarli al secco mi dia una mano...
al momento ho solo artemia liofilizzata e granulato, entrambe della SHG, mi consigliate qualcosa per inizializzare queste splendide bestiole a mangiare nei miei vetri?
io sono nelle tue stesse condizioni ......... con qualche settimana di vantaggio
i miei mangiano cyclops congelato e naupli di artemia
Te la sei rischiata è? Dovresti procurarti del vivo e nutrirli con quello, poi pian piano, con molta pazienza, somministri del liofilizzato, poi inserisci il secco o i fiocchi, magari insaporendo il secco con il vivo...o con il congelato come dice Stefano.
Ma non hai chiesto di mostrarti se e cosa mangiavano quando li hai presi?
raiderale
15-07-2011, 16:57
se ti va scrivimi in PM marca e nome comleto del prodotto, credo sia quello di cui ho sentito parlare, Cyclop-eze, possibile?
------------------------------------------------------------------------
Te la sei rischiata è? Dovresti procurarti del vivo e nutrirli con quello, poi pian piano, con molta pazienza, somministri del liofilizzato, poi inserisci il secco o i fiocchi, magari insaporendo il secco con il vivo...
Ma non hai chiesto di mostrarti se e cosa mangiavano quando li hai presi?
si, non me li hannon fatti vedere perchè gliel'ho chiesto tardi (errore da neofita) ma mi ha detto che gli davano sia ganulato che artemia liof, ora chiedo casomai che marca e se ne hanno degli alti gli chiedo di mostrarmelo
Stefano G.
15-07-2011, 21:43
se ti va scrivimi in PM marca e nome comleto del prodotto, credo sia quello di cui ho sentito parlare, Cyclop-eze, possibile?
cyclops congelato ............ sono cyclops congelati la marca non la ricordo
cyclop-eze lo somministro ma loro non li guardano proprio
Prova anche le uova di aragosta congelate dovrebbero mangiarle. Auguri. Pesci bellissimi ma estramamente difficili da mantenere.
Tienici informati sulla tua esperienza;-)
raiderale
20-07-2011, 22:23
i piccoli mangiano l'artemia liofilizzata, il grande no...
Lo stai nutrendo con altro? Tipo congelato o vivo?
raiderale
21-07-2011, 22:00
no, ora prenderò l'artemia congelata con la speranza che mangi, vedremo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |