Felix7
15-07-2011, 15:50
Ciao dal 08/07/2011 ho messo in funzione la mia nuova vasca juwel rio125..... Per ora non ci sono pesci ma solo piante come anubias,cryptocoryne,hygrophila pinnatifida-stricta,microsorum,Echinodorus a sfare....
I valori dell'acqua sono:
Temp: 27 Gradi
PH:6.8
KH:6
GH:4
NO2:0
NO3:0
N.B. la temp. la sto aumentando graduatamente già da un pò per fare abituare le piante con calma..
La vasca è stata riempita completamente con acqua d'osmosi prodotta da me con il mio nuovo impianto di osmosi inversa della forwater line pro 75 plus e sono stati aggiunti i sali della shg amazonas salt per arrivare ai valori descritti di sopra..... la mia intenzione è quella di inserire i discus...
Si accettano consigli!!!
Ciao..-28
I valori dell'acqua sono:
Temp: 27 Gradi
PH:6.8
KH:6
GH:4
NO2:0
NO3:0
N.B. la temp. la sto aumentando graduatamente già da un pò per fare abituare le piante con calma..
La vasca è stata riempita completamente con acqua d'osmosi prodotta da me con il mio nuovo impianto di osmosi inversa della forwater line pro 75 plus e sono stati aggiunti i sali della shg amazonas salt per arrivare ai valori descritti di sopra..... la mia intenzione è quella di inserire i discus...
Si accettano consigli!!!
Ciao..-28